Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    17/12/2008    9 recensioni
Quando, alla fine, essa cessò di illuminarlo, le tenebre presero il sopravvento, avvolgendolo e restituendolo a quell’oscurità a cui appartiene e alla quale lei era riuscito a strapparlo per qualche breve istante.
"Gli istanti più belli della sua vita...”
2^ classificata al concorso indetto da uchiha_girl
2^ classificata al Naruto no Limits indetto da Juliettina
Genere: Triste, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore/trice : Shizue Asahi
Nome fict :
And in the darkness I will come back ...

Personaggio/i : Sasori
Paring:
accenno a SasoSaku

Genere : Malinconico, Dark, Triste
Rating :
Verde
Avvertimenti :
Potrebbe contenere degli spoiler per chi segue l’anime su italia1 ma non ne sono sicura visto che non lo seguo neanche io...

 


And in the darkness I will come back ...

 

La fioca luce della candela illuminava il freddo ed impassibile volto del giovane, assistendolo nella creazione della sua opera...

Con occhio critico osservò la sua creatura, percorrendone il corpo con una mano, in una lenta e sensuale carezza, saggiandone la superficie fredda e liscia, un tempo morbida e calda.

Un sorriso soddisfatto apparve sul volto di Sasori.

Rimase ad osservare la sua nuova bambolina ancora per un po’, godendo della sua figura snella e slanciata, carezzandone i setosi capelli rosei, ricercando i suoi occhi verde-smeraldo, ma rimanendo deluso nel constatare che non erano più belli come un tempo, erano spenti, vitrei...

Leggermente amareggiato ripose la marionetta vicino a quella che aveva realizzato qualche ora prima, poi si avvicinò alla candela, lanciò una fugace occhiata a quelle che erano state le donne della sua vita, e soffiò sulla fiamma, che tremò e lentamente si estinse, lottando fino alla fine per continuare a risplendere...come aveva fatto lei...

Quando, alla fine, essa cessò di illuminarlo, le tenebre presero il sopravvento, avvolgendolo e restituendolo a quell’oscurità a cui appartiene e alla quale lei era riuscito a strapparlo per qualche breve istante.

 

“Gli istanti  più belli della sua vita...”


   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi