Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |      
Autore: MrsDead    25/03/2015    2 recensioni
Questa e' la seconda parte di un ff sempre scritta da me quindi vai a leggere l'altra prima di questa...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Homicidial Liu, Jeff the Killer
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi e' l'ultimo giorno di scuola e io e jeff, ora diventato il mio migliore amico, andavamo a farci un giro nel bosco, come sempre. Nessuno poteva vederci li', le persone quando lo vedono scappano, jeff e' abituato e non ci fa caso, ma a me da fastidio cosi' stiamo nel bosco a passeggiare. Io giorno prima mia madre mi ha detto che tra una settimana dobbiamo trasferisrci un un altra citta', spero che jeff possa venire, mi mancherà molto e non so se riuscirò a resistere molto senza di lui. Eravamo nei boschi e cosi' gli dissi : -Jeff, devo parlarti, mia madre ha detto che ci trasferiremo tra una settimana..... non voglio abbandonarti, ti voglio troppo bene. - dove ti trasferirai?" - "a Roma" - "mmm sai, a Roma ci abita mio fratello Liu!" - "Davvero?!" Dissi. -"Mi piacerebbe conoscerlo!" - "Io qui non ho nessuno, ci sei solo tu e sicuramente verro' con te!" Disse lui. Io dissi :" SIIIIII!! Soni felicissima!! Ma come verrai?" -"correndo!, ovvio" -"emmm ...ok.....". Era tardi e sono tornata a casa a fare le valige. Era passata una settimana così partimmo. Una volta arrivati a Roma, Jeff era gia' in camera mia ad aspettarmi... COSA CI FAI GIA' QUI?! - dissi Io sono Jeff sono imprevedibile, lo dovresti sapere - rispose - Ah, vero ahhahah. Quella sera la passai disfacendo le valige e chiaccherando con Jeff. Il giorno dopo era sabato quindi andai a fare un giro per la citta' e Jeff mi porto' a vedere suo fratello Liu. Casa di Liu e grandissima, si trovava in perfieria ed era una villa niente male. Entrando c'era un attico gigante c'erano delle scale mentre a destra una porta che portava in un salotto e vicino alle scale si trovava un corridoio che portava alla cucina. Dal sottoscala usci un ragazzo alto circa un metro e settanta con gli occhi verdi e i capelli marroni spettinati, in faccia aveva due cicatrici che formavano una x mentre ai lati della bocca due cicatrici. Aveva una sciarpa a righe bianche e nere con una felpa verde e dei jeans marroni. Fece un sorriso e disse " - Ciao fratello! - Ciao Liu! - rispose Jeff - E lei chi e'? - disse Liu rivolgendosi a me. Io arrossii... - Mi chiamo Carli piacere - dissi dendendogli la mano per stringerla, e lui lo fece. Ero molto imbarazzata, non avrei mai immaginato che Liu fosse cosi' affasciante Poi Liu abbraccio' Jeff ridendo. Liu disse: -oh! Ma che sbadato! Accomodatevi Ci accomodammo in salotto, jeff e liu cominciarono a parlare di quando tempo fosse passato e del piu'o del meno Poi a un certo punto Liu disse a Jeff : - Da quanto tempo state insieme eh? Io e Jeff ci guardammo e io arrossi, poi scoppiamo a ridere poi dissi - Non siamo fidanzati!! E' il mio migliore amico!! Poi jeff aggiunse - e tu invece come stai a ragazze ehhh???? - Nada! Non me se fila nessuna - rispose liu. Guardai l'orologio e vidi chr era tardissimo. Cosi' tornammo a casa. Pensai tutta la sera e tutta la notte a Liu. Ne ero affascinata, era così bello (:Q___) Il giorno prima ci eravamo scambiati i numeri di telefoni e mi svegliai con il messaggio di buongiorno di Liu, Arrossii, nessuno mi aveva mai mandato il buongiorno. Gli risposi, subito dopo mi arrivo' un altro messaggio : -Oggi che fai? -Non lo so, visto che e' Domenica e non c'è scuola pensavo di fare un giro per la citta' -Posso accompagnarti io -Non serve che ti disturbi.. -Nessun disturbo, mi fa molto piacere -Grazie mille, per che ora ci vediamo? -15,30 in piazza del Popolo? -va bene, e grazie ancora. Ero felicissima Liu mi aveva chiesto di uscire ,piu' o meno, va beh l'importante e' che ero felicissima e corsi subito a farmi una doccia. Arrivai in piazza e vidi Liu cosi' gli andai in contro, appena mi vide mi abbraccio', che carino, arrosii come sempre d'altronde. Facemmo un giro per la citta' e ci conoscemmo meglio, scopro che le ragazze scappavano vedendolo per via delle cicatrici, e che io ero la prima amica femmina, ne ero lusingata, davvero. Per le 19 mi porto' a casa e ci salutammo con un abbraccio. Pensai tutta la notte a lui, mi piaceva davvero non mi era mai capitato in cosi' poco tempo, mi stavo piano piano innamorando del ragazzo con le cicatrici. Il giorno dopo a scuola tutto bene mi piacciono molto i miei compagni, ma il bello sta dopo, Liu era venuto a prendermi a scuola e mi accompagno' a casa. Questa volta mi saluto' con un bacio sulla guancia e un sorriso. Subito dopo mi arrivo' un suo messaggio : -hey, sta sera ti va di uscire? -si va bene, dove si va? -A fare un giro -Perfetto, per che ora? -le 10 vanno bene? -va benissimo -ok a dopo <3 -a dopo O.MIO.DIO. mi aveva scritto un cuoricino il mio cuore andava a mille ero felicissima TANTISSIMO. La sera facemmo un giro e arrivammo fino alla fontana di Trevi dove mi disse: -Carli, sei la prima ragazza che non scappa e che mi rivolge la parola, mi hai colpito, sei bellissima- disse sfiorandomi il viso con una mano e continuo' dicendo - Mi piaci davvero, tanto, so che e' presto, ma non mi interessa, Ti amo Carli. - rimasi in silenzio rossa come un peperone, poi all'improvviso lo presi dalla sciarpa e lo tirai verso di me e lo baciai e chiusi gli occhi, ma mi resi conto che era rimasto sorpreso, poi dopo aver capito quel che avevo fatto mi mise le mani nel viso e mi accarezzo' con voga. Fu un bacio intenso, poi mi staccai e dissi -Ti basta o devo dirlo? -Dillo -Ti amo anche io Liu- Dissi sorridendo E continuammo a baciarci per minuti che sembravano l'enernita'.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: MrsDead