Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: udeis    25/03/2015    2 recensioni
La ciurma di Shanks torna nel mare orientale e scopre che i ragazzini crescono in fretta, facendo spesso delle scelte del tutto inaspettate.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciurma di Shanks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yasop tornò e non trovò nessuno: sua moglie era morta, suo figlio partito.
Ad aspettarlo erano rimasti solo il biasimo del villaggio, un branco di ragazzini e un avviso di taglia stropicciato.
 
 
“Capitano! Guarda qui! È mio figlio! Riconosco il naso: è quello di Brachina!”
 
“Ha fegato il ragazzo a prendere il mare con quel matto di Rufy.” Commentò Ben con un mezzo sorriso.
 
“Già tutto suo padre il ragazzo.” Disse Lucky Lou, addentando il suo cosciotto.
 
“Scommetto che lo incontrerai presto.” Sussurrò Il Rosso e, senza guardarlo, gli posò la mano sulla spalla allontanandosi verso prua.
 
Yasop lo raggiunse. “Ora siamo in due ad aspettare, capitano.”






ciao a tutti! Ho sempre immaginato che Yasopp a un certo punto fosse tornato al villaggio per rivedere suo figlio, ma siccome Usopp non ha mai incontrato suo padre deve esssere per forza successo dopo la sua partenza. Forse la questione della taglia è un po' tirata per i capelli, ma ho immaginato che Yasopp non avesse riconosciuto il figlio prima perchè non si aspettava di vederlo su un avviso di taglia (e con una maschera) e per di più accusato di aver attaccato il governo mondiale, senza contare che quando era partito, Usopp era solo un bambino. (i commenti sono graditissimi, eh?)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: udeis