Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    25/03/2015    3 recensioni
Piccoli momenti di vita dei migliori personaggi di sempre e le coppie le potete scegliere voi!
Qualsiasi personaggio, qualsiasi paring, qualsiasi ambientazione e qualsiasi genere, tutto incentrato su brevi episodi quotidiani di coppia.
Grande offerta: leggi storie brillanti, lasci una piccola recensione e... sorpresa!
AVVISO: Possibilità di richiesta TERMINATA
*CAPITOLI*
1- Gara {AceXMarco}
2- Braccio meccanico {FrankyXKidd}
3- Dichiarazione {AceXRufy}
4- Incontro {AceXLaw}
[...]
28- Spiaggia {ZoroXSanji}
29- Parco {FrankyXRobin}
30- Crescere {DoflamingoXRocinante}
31- Malintesi {PaulyXNami}
32- Dichiarazioni {AceXRufy}
33- Dolci {SanjiXViolet}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro, Sanji/Nami, Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELLAUTORE
Seraaa gente! <3 Ecco il secondo capitolo di questa raccolta merito di Sel_OdF che ringrazio per la recensione ^^ Forza non siate timidi e buttatevi per vedere realizzate le coppie più impensabili! In fondo alla pagina troverete ancora le caratteristiche, a prestooooo!


 
BRACCIO MECCANICO

Si era ritrovato con lui per caso in quella discarica da quattro soldi. Gli servivano dei pezzi di metallo da utilizzare in battaglia contro i nemici e quindi si era diretto da solo in quel postaccio. Mentre camminava su cumoli di ferraglia sentì la voce di un uomo che cantava.
“Chi è quel pazzo che canta in discarica?!” si chiese scocciato
“SUUUPEEEER!!!!” urlò l’uomo.
Kidd decise di capire chi era il pazzo suicida che stava urtando la sua pazienza. Avanzò di qualche metro e dalla collinetta di rifiuti su cui si trovava poté vedere un coso enorme dai capelli azzurri vestito, se così si poteva definire, con una camicia rossa aperta sul petto e un paio di slip dello stesso colore. Il coso ancheggiava a ritmo della canzoncina che stava intonando ma ad un tratto si voltò nella sua direzione e si fermò in una posa assurda.
“Ehi rosso unisciti a me, vieni a ballare è davvero suuuuper!”  
Kidd lo riconobbe, era Franky uno dei compagni di quel cappello di paglia.
“Attento non sai chi hai di fronte” ringhiò disgustato dalla proposta
“Ma certo che so chi sei, sei il capitano Kidd delle supernove – rispose Franky senza perdere il sorriso – tranquillo non voglio fare a botte ragazzo ahahah”
Il rosso furioso per i toni di quel bestione gli si avvicinò e lo afferrò alla gola con il braccio meccanico
“Non mi piacciono i simpaticoni come te” sibilò.
In tutta risposta il cyborg si sollevò gli occhiali da sole dagli occhi e osservò il braccio che lo teneva stretto
“Fii fiu! Però è proprio un pezzo interessante questo braccio, lo hai fatto tu?”
“Certo e chi altri se no?”
“Niente male per un novellino”
“Come sarebbe a dire novellino?!”
“Un principiante nell’arte meccanica. Infondo il tuo braccio è solo un accumulo di pezzi di ferro, non hanno neanche armi nascoste”
Kidd si guardò il braccio e dovette ammettere che il tipo aveva ragione ma cosa poteva pretendere? Dopo aver perso il braccio si era premurato di rimpiazzarlo alla svelta e il suo potere era stato utile: gli bastava attrarre a se del metallo e aveva di nuovo un “braccio”.
“Scommetto che sei qui per migliorarlo. Allora cosa aspetti? Togli quella roba e costruisci qualcosa di fenomenale, hai tutte le capacità per farlo!” lo incoraggiò.
Un nemico lo incitava a migliorarsi? In quella ciurma non solo il capitano era un folle. Kidd si sentì strano e non provò la voglia di distruggerlo bensì continuò a parlarci insieme.
“Non posso, questo braccio l’ho sacrificato in battaglia per il mio sogno” e lo lasciò andare
“Hai perso il tuo braccio per un s-sogno? Uuuaaaaaahahah! – iniziò a piangere a dirotto – Tu sì che sei un vero uomo! Sei un grande e io ti voglio bene! Uuuuahahah!”
Eustass rimase basito e quasi inorridito a quella scena
“Mi vuoi bene? Ma se neanche mi conosci! Sei fuori di testa!”
“Uuuuahahah anche io so cosa significa sacrificare tutto, anche se stessi per i propri sogni, posso capire il dolore che provi uuuuahahah! Ho deciso: ti aiuterò ad avere un nuovo braccio!” affermò mettendosi ancora in quella posa stramba.
E così si mise subito al lavoro prendendo qua e là pezzi di ferro. Il rosso tentò di dissuaderlo ma fu tutto inutile così si sedette e lo osservò scocciato. Rimase affascinato da ciò che vide. Franky era davvero bravo. Il cyborg si accorse del suo interesse.
“Ehi ragazzo, vieni ad aiutarmi, ti insegno come si fa”
“Non darmi ordini” tuttavia gli si accostò
“Bene per prima cosa devi fare come me: ancheggia a destra e poi a sinistra – disse accompagnando le parole alle mosse – e poi in posa, suuupeeer!”
“Scordati che faccia una cosa del genere!” gridò il rosso tirandogli un pugno.
Passarono delle ore e finalmente il nuovo braccio meccanico di Kidd era pronto e al suo posto. I due dovevano separarsi adesso e il rosso provò dispiacere, Franky era stato un po’ come il suo maestro in quelle ore e si era abituato troppo alle sue bizzarrie. Prima di andare però doveva sapere una cosa.
“Perché mi hai aiutato? Siamo nemici e prima o poi io eliminerò il tuo capitano”
Lui sorrise.
“Te l’ho già spiegato, l’ho fatto perché ti ammiro per il tuo coraggio e la tua decisione. E poi ti serve il braccio altrimenti non potremo più rivederci in futuro perché ti sconfiggerebbero ahahah!”
“Come osi io non sono certo una femminuccia! Oggi ti grazio ma la prossima volta sei finito!” detto questo girò i tacchi e iniziò ad andarsene ma fu bloccato.
“Ma come te ne vai già senza neanche salutare con affetto? Sento già la tua mancanza testolina rossa uuuuahahah!” e lo abbracciò forte da dietro la schiena.
Durante il tempo che avevano trascorso insieme si erano scoperti più simili di quanto avessero pensato e avevano instaurato un legame.
“Non sono tipo di simili sciocchezze e ora lasciami!” si liberò dalla presa ferrea ma dovette incominciare a correre perché Franky lo inseguiva
“No aspetta! Un abbraccio è importante, oppure un bacio! Non mascherare il tuo dolore e il bisogno di affetto uuuuahhahah!” gridava rincorrendolo tra le lacrime
“Scordatelo, mai!!” ripeteva scappando.


CARATTERISTICHE:
  • personaggio uno (maschio o femmina)
  • personaggio due (maschio o femmina)
  • periodo di ambientazione
  • luogo di ambientazione
  • genere (comico, romantico, ecc.)
  • prompt
Per qualsiasi domanda chiedete pure ^^
Monkey D Akiko <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko