Anime & Manga > Blood +
Ricorda la storia  |      
Autore: Halina    17/12/2008    3 recensioni
Può un vampiro mettere fine al conflitto interiore dei suoi sentimenti, se non è altro che un mostro?
[Saya/Hagi - Manga]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Hagi, my knight



Hagi.
Come puoi non odiarmi, mio cavaliere?

Io stessa non posso fare a meno di provare repulsione per ciò che ti ho fatto.
Ogni volta che guardo il tuo volto, e mi perdo nei tuoi occhi tristi, mi odio.
Ma ogni volta trovo il tuo sguardo adorante, il tuo amore si irradia come un arcobaleno e mi inonda.
Non posso accettarlo.

Lo capisci, vero?
Renderebbe tutto più difficile, alla fine.
Che cos’è che ti piace ripetere tanto spesso… che la mia scelta è la tua scelta.

No, Hagi.
E’ molto più di questo.
Il mio destino è il tuo destino.
Alla fine di tutto questo moriremo, insieme come siamo vissuti.
E, nonostante tutto, non posso fare altro che amarti. In silenzio, come tu ami me.

Vorrei tu te ne andassi, sai?
Vorrei che tu potessi vivere come una persona normale, per un poco almeno, quella vita di cui io ti ho privato.
E già mentre lo penso so che è assurdo.

Tu sei libero di andartene, Hagi, nessuno ti obbliga a restare al mio fianco.
Lo sai, l'hai sempre saputo.

Eppure, non mi vieni mai meno.
Giorno dopo giorno, sei con me.
I miei passi risuonano vuoti se non ci sono i tuoi a fare loro eco.
La mia ombra è pallida senza la tua a tenerle compagnia.

E poi ci sei tu.
Soltanto tu.
Tu che nascondi il mio segreto.
Tu che asciughi le mie lacrime.
Tu che mi sostieni quando cado… oh, e cado così spesso, Hagi.
Tu che mi proteggi dagli urti, tu che pari ogni colpo destinato a me.

Quando lame e proiettili si avvicinano a me, quando non ho la forza di reagire, aspetto.
Aspetto e so che tu non permetterai che mi facciano del male.

Ma nel profondo rimane la paura che questa volta tu non ci sarai, che per me sarà dolore davvero.
Immancabilmente, all’ultimo momento, chiudo gli occhi.
E quando li riapro tu stai sanguinando per me.
Preservi quel mio sangue maledetto che ti ha dato la morte.

Come puoi non odiarmi, Hagi?
Ogni volta che guardo il tuo volto triste vorrei morire…
O correre tra le tue braccia.
Abbracciarti e farmi abbracciare.
Ma sappiamo entrambi che non succederà.

Sono un mostro.
Non posso amare.
Come puoi amarmi, mio cavaliere?
 
 

 
 
*~¤~°~¤~*~¤~°~¤~*~¤¤~*~¤~°~¤~*~¤~°~¤~*



Ciao e grazie di aver letto!

Questa one-shot è nata dopo aver visto l'episodio 24 dell’anime e l'inevitabile delusione nel non trovare alcun riferimenti al passato di Hagi e Saya come coppia. Non mi è piaciuto per niente il modo in cui hanno fatto avvenire la trasformazione in Cavaliere di Hagi nell’anime, quindi per quella mi sono ispirata al manga. Tratto dall’anime è invece lo spunto per quanto riguarda Hagi che para tutti i colpi destinati a Saya… ci sono delle scene che rasentano l’assurdo!!

A parte questo, HagiXSaya è uno dei miei pairing preferiti e spero di essere riuscita a rendere un’idea di quello che Saya prova nella confusione che segue il suo risveglio e il progressivo ricordo del suo passato.

Se avete voglia di lasciare una recensione, anche mini, è sempre preziosa <3

Lu
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blood + / Vai alla pagina dell'autore: Halina