Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: LadyMikaelson    26/03/2015    0 recensioni
Siobhan,era una vampira antica e Regina del suo clan,del suo regno che lei stessa reputava che loro erano la sua famiglia anche se il suo volto era molto giovane era l’unica vampira anziana rimasta in circolazione ma lei era sempre stata la più: scaltra,furba quanto una volpe,veloce con un passo felino che quasi nessuno quando uccideva si era accorto che lei era dietro alle sue spalle. Ed è molto potente.
Diego Von Swartzschild era anche lui un vampiro molto potente,ogni vampiro parlava di lui molti cambiavano strada quando lo vedevano per paura che lui li potesse uccidere in meno di un secondo era sempre stato più forte di suo fratello. Anche se non era più muscoloso come gli altri vampiri era più forte e anche molto più agile degli altri.
[Pezzi presi dalla Trama.]
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




                                                                 Kingdom of vampires.
 
 
- Trama.
 
Esistevano molte razze di vampiri,nel mondo.
 
Alcune razze non erano molte conosciute anche dai vampiri stessi ma molti di loro avevano scelto di non vivere alla luce del giorno come molti di loro avevano accettato diventando cosi tipo gli umani con un anello che li proteggeva dalla luce del giorno.
I vampiri più antichi avevano scelto di continuare a vivere nella oscurità della notte rimanendo ancora come in quelle favole di paura che raccontavano hai bambini nella notte di Halloween.
 
Tra tutti quei vampiri,c’era Siobhan.
Forse,o almeno cosi mormoravano i clan dei vampiri,era la vampira più spietata di tutti e la più crudele quando uccideva i suoi nemici o le sue vittime non provava pietà nemmeno una singola emozioni o rimorso di quando uccideva qualcuno non aveva mai spento i suoi sentimenti,si era lasciata trasportare dal dolore diventando ciò che era adesso.
Siobhan,era una vampira antica e Regina del suo clan,del suo regno che lei stessa reputava che loro erano la sua famiglia anche se il suo volto era molto giovane era l’unica vampira anziana rimasta in circolazione ma lei era sempre stata la più: scaltra,furba quanto una volpe,veloce con un passo felino che quasi nessuno quando uccideva si era accorto che lei era dietro alle sue spalle. Ed è molto potente.
 
Molti dicevano le proprie opinioni,le proprie storie perché lei era diventata cosi crudele e spietata.
Ma non molti conoscevano davvero la vera storia.
 
Diego Von Swartzschild era anche lui un vampiro molto potente,ogni vampiro parlava di lui molti cambiavano strada quando lo vedevano per paura che lui li potesse uccidere in meno di un secondo era sempre stato più forte di suo fratello. Anche se non era più muscoloso come gli altri vampiri era più forte e anche molto più agile degli altri.
Diego,secoli prima si era fatto una promessa quando si era lasciato alle spalle la sua casa,il posto dove era nato e cresciuto difendendo da mille guerre insieme a suo padre e suo fratello non si era voltato a guardare ciò che ha lasciato ma adesso era tutto diverso adesso era costretto a tornare in quel posto a chiedere aiuto a lei.
Non era un uomo che chiedeva aiuto,dei suoi problemi se l’era sempre cavato da solo.
E anche delle sue vendette.
Ma questa volta era diverso qualcuno aveva fatto in modo che lo inserivano nella lista dei “vampiri rinnegati” e lui sapeva benissimo che non avrebbe potuto uccidere nessuno ne tanto meno salvarsi la pelle da solo,aveva sentito molte storie e tutte quelle non avevano avuto una buona fine un vampiro era scappato per oltre un secolo ma alla fine lo avevano ucciso nei peggiori dei modi.
Non poteva scappare.
Non poteva nemmeno andarsene da tutto ciò non poteva scappare come un codardo per poi essere braccato ed ucciso ne sarebbe ucciso anche se rivedere lei dopo secoli che aveva deciso che sarebbe stata un lontano ricordo,avevo sigillato quel sentimento da troppo tempo buttandoselo via alle spalle non avrebbe riaperto di nuovo il suo cuore.
 
Non avrebbe permesso che quella tentazione vincesse su di lui.


Nota dell'autrice:

Sera a tutti! 
So che è molto tardi ma finalmente ho avuto tempo e anche coraggio di pubblicare questa mia nuova storia,è la prima che non scrivo come fanfiction ho voluto lanciarmi in questa nuova avventura.
Quindi spero che vi piaccia!
Questa è solo una piccola trama della storia un piccolo riassunto dei protagonisti ovvero Siobhan e Diego,ho scelto un nome complicato per lei lo so ma mi attirava questo mentre leggevo un libro xD. Nella timeline della storia troverete Victoria Justice e Casey Deidrick ho scelto loro come prestavolto perchè assomigliano molto a Siobhan e Diego e cosi avete anche un idea di come sono.
Beh detto questo spero che questa storia vi piace,intanto se siete amanti della serie "The Originals" vi lascio anche due mie fanfiction attive.

Vampires Struck: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2991262&i=1
The Originals of blood revenge: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2868496&i=1

A presto con il primo capitolo!
Baci e abbracci,
DenyDF. 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: LadyMikaelson