Serie TV > Power Rangers
Ricorda la storia  |      
Autore: Manu2013    26/03/2015    0 recensioni
Ebbene si. Ci sono altri 2 cristalli.
Buona lettura ;)
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"ILLATSIRC IRTLA ONOS IC"
C'era scritto nella fine della parte precedente dei PR Sunlight. Alcuni avranno pensato -Cos'è?- invece altri forse hanno capito e l'hanno letto al contrario.
Ok va bene c'era scritto Ci Sono Altri Cristalli...
E finalmente c'è la seconda parte che vi spiega tutto!
Cominciamo:

"RANGERS! Vi devo dire una cosa importante" disse Queen Moon ai ragazzi. "Ci sono altri 2 cristalli. Io e King Sun ve lo abbiamo nascosto per tutto questo tempo" continuò mortificata. "Chi è King Sun?" chiese curioso Lawrence. "E' mio marito, il Re Sole. E' lui che ha creato i cristalli" rispose Queen Moon. "E che cristalli sono? Di che colori?" chiese di nuovo Lawrence. "I colori sono: Arcobaleno e Verde" rispose Queen Moon. "Non sceglieremo altri 2 ragazzi, ma saremo noi, io e King Sun a prenderli. Io saro' la Rainbow Ranger e King Sun il Green Knight". "E cosa aggiungierebbe al team? Soltanto altri rangers?" rise Sarah. "Eh no. Il team diventerà più numeroso e potente" rispose il King Sun, che era caduto dal cielo davanti ai Rangers con in mano i 2 cristalli. "Ed ora...trasformazione!" urlò Queen Moon insieme a King Sun. E successe come detto da Queen Moon. Si erano trasformati in ranger con costumi e poteri mozzafiato. "Wow!!!" dissero stupiti i Rangers."Andiamo a salvare il mondo! Power of the Earth!" urlò il Green Knight. "Power of the Rainbow!" urlò anche lei, Queen Moon. "Siamo pronti anche noi!" disse il Red Sunlight Ranger. I rangers si trasportarono in città e si trovarono davanti un' aragosta grande come un orso grizzly. "Io sono Bytol, l'aragosta gigante!" urlò. "Noi non abbiamo paure delle aragoste! Rainball!" "rispose" la Rainbow Ranger lanciando a Bytol la sua sfera di pioggia. "E dell'acqua dovrebbe farmi male? Io vivo nel mare! Red Poison!" disse Bytol, lanciando il suo veleno rosso contro i rangers! "Non mi sono fatto niente!" disse il Red Ranger prendendo in pieno il veleno. "Come hai fatto?" chiese il Black Ranger al Red Ranger. "Io schivo tutto ciò che è rosso" gli rispose. "Green Electricity!" urlò il Green Knight, preparando nelle sue mani la sua sfera di elettricità. "No!!! Fa male... i miei occhi!!!" urlò Bytol. "Ma ho un asso nella manica io.. ha!" continuò l'aragosta gigante diventando ancora più gigante. "Ragazzi, l'unica cosa da fare è... il Megazord! Chiamate i vostri zord!" disse il Red Ranger agli altri. Il Megazord si formò ma il Rainbow Ranger e il Green rimasero fuori senza zord. "Hey! Voi perchè non avete zord?" chiese agli altri 2. "Si che ce l'abbiamo. Ci mettiamo dentro grandi robot di metallo elettronici che ricordano Udonna e il Solaris Knight del team Mystic Force" rispose il Green Knight ai rangers creando i due robottoni. I rangers riuscirono a sconfiggere Bytol! "Rangers, la vittoria è di nuovo nostra!" disse il Red Rangers ai ragazzi.

Dopo molti mesi dei Power Rangers Sunlight Queen Moon e King Sun dissero ai rangers che era la loro fine. Dovevano dare i loro morpher a loro.
La perdita dei loro poteri è stata molto tragica. Dietro di loro si formò una luce bianca accecante, che tolse i costumi da ranger dai ragazzi mentre i loro telefoni si distruggevano e i loro poteri che volavano via come uccelli.
Non dimenticheremo mai la inaudita potenza dei Power Rangers SUNLIGHT.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: Manu2013