Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    26/03/2015    4 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                Patto tra Sayan e Claymore





Dopo essersi alzati tutti e tre Goku si avvicinò a Raki " Chi è questa donna? " domandò.
Raki rispose " E Galatea. attualmene la numero 3 dell'Organizzazione ".
Intanto Claire e Galatea si scrutavano, poi la guerriera dai capelli lungi parlò " Buona sera a tutti ".
Ma nn era sola, con lei c'era un uomo con vestiti giacca/mantello nero e cappello e occhiali del medesimo colore.
L'uomo entrando nella cavernacon la guerriera cominciò a dire " Bando alle cance, avete gia avuto modo di vedere il nemico. E questa volta sarà molto difficile affrontarlo quindi quindi dovrete collaborare con quest'uomo e vice versa " disse infine guardando il Sayan.
Continuò diccendo " Ho visto cosa sai fare, tu non sei ne umano ne uno Yoma, ma provieni da un altro mondo. Giusto? " finì con una domanda.
Galatea che non era molto d'accordo disse " Posso pensarci io da sola loro mi sono d'intralcio, basta capire come è andata alla Cottà di Pieta ".
" Se non sai cosa abbiamo dovuto affrontare li " ribatè Claire.
" Ricordate che il capo sono io. E poi scometto che...scusa ma non so come ti chiami " si interrupe faccendogli una domanda al uomo vestito in tuta azzarra e gialla.
Il Sayan rispose " Goku ".
L'uomo vistitito di nero sentendo la risposta disse " Goku. Scommeto che Goku non ha mostrato la sua vera forza ":
Dopo questa rivelazione il Sayan sorrise dicendo " Missa che non solo l'unico " poi guardò Claire.
Il capo volle dire un ultima cosa " Visto che siamo tutti nella stessa barca e abbiamo dei nemici in comune tu dai una mano a noi e noi la diamo a te " disse il tizio porgendogli la mano. 
Goku si avvicinò e stringendogli la mano " D'accordo " disse in fine. 
Il capo girandosi per uscire dalla caverna si fermò " Approposito ho visto un uomo che aveva il tuo stesso modo di combattere, Avveva una tuta blu e cappelli dritti neri " 
" Vegeta? Che ci fà lui qui? " " Non sò però cercava uno di nome Kakaroth, prima che mi dimenntichi arriverano altre quatro Claymore " Detto questo usci dalla caverna dicendo " La guerriere numero due e cinque dell'oraganizzazione sono morte " e scommparì nel buio della notte. Clayre e Galatea dissero l'ultima frase menntalmente * Maledizzione *.




Piove e Raki non riuscì a smettere di pensare al monaco, si trovava sotto un albero non tanto distante dalla caverna.
" Che c'è Raki? " il ragazzo sentendossi chiamare si giro di scatto " mi hai spaventato Goku. Comunque non ho nulla " menti Raki.
Il Sayan lo guardò e dosse " Non e vero, scommeto che sei innamorato di Clayre. Giusto? " Terminò faccendogli l'occhiolino e un sorriso rassicurante. 
Raki diventato rosso come un peperone si girò verso la caverna, uno per evitare lo sguardo di Goku, due per controllare che Claire non avesse sentito.
" Per me ti stai preoccupando troppo, Claire e fortissima " continuò l'uomo. 
" Hai raggine però lei è metà Yoma e di conseguenza lei non vorebbe " confessò Raki.
Goku vedendo che era trisste lo appoggiò la mano sinistra sulla spalla destra e disse " Se la ami devi dare tutto te stesso per conquistarrla. E un giorno lei capirà che non potrà fare ameno di tè ".
Raki lo guardò diccendo " Ma io ho paura del riffiuto, ho paura che lei muoia e ho paura che non riuscirò a proteggerla ne di confessarle i miei sentimennti ".
" Riccorda una cosa, la paura fa vivere " detto questo Goku si girò e tornando dentro alla caverna. 
Il ragazzo rimase fermo a guardarlo, dopo qualche seccondo la pioggia aveva snesso du cadere e i pimi raggio del sole dietro di lui scaldarono il voltò di Raki * Grazie, Goku *lo rongrazzio mentalmente e sul suo volto si dippinse un sorriso.





Ecco aggiornato. scusate per l'assenza prolunngata per svariatti motivi comunque c'è lo fatta: e un ringrazziamento a _Fedra_ e LKBmary che mi danno la forza di continuare a scrivere la storia



BACI: AlanKall


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall