Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: hoodsreason    26/03/2015    1 recensioni
Non sono mai stata il tipo di persona che nota i dettagli.
A me piace avere sotto controllo la situazione generale, i particolari non mi interessano, forse è il motivo per cui non li noto.
Tu, però, sei sempre stato la mia eccezione.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A te che mi hai salvato tante volte, da qualche tipo di altra morte.

DETTAGLI.

Non sono mai stata il tipo di persona che nota i dettagli.
A me piace avere sotto controllo la situazione generale, i particolari non mi interessano, forse è  il motivo per cui non li noto.
Tu, però, sei sempre stato  la mia eccezione.
Mi ricordo il giorno del tuo compleanno, i nomi delle tue sorelle, la tua paura di ballare (cool kids don’t dance), gli orecchini neri di What Makes You Beautiful, la canzone che hai cantato all’audizione di X-Factor, come eri vestito al concerto del 29 giugno e le giacche da college dell’Up All Night.
I tuoi, di dettagli, me li ricordo tutti.
Non so dirti perché il mio cervello, o forse sarebbe meglio chiamarlo cuore, abbia deciso di interessarsi così tanto a te, fino ad arrivare ad amarti. Posso dirti solamente che, da quattro anni ormai, sei una parte talmente importante di me che non riesco neanche a ricordare com’ero, io, prima di te.
Hai presente l’equazione di Dirac e tutte quelle stronzate? Beh ora dimmi come farà il mio sistema a tornare ad essere solo mio, ci sei dentro talmente tanto che non so come farò a mandarti via. Non ce la farò, e farà male, quel male che ti fanno le cose che ti mancano anche se non sono mai state veramente tue.
Ma sai che ti dico? Tu sei mio, Zayn Malik, nonostante non ti abbia mai abbracciato e non abbia mai avuto la possibilità di vedere il tuo sorriso a una distanza ravvicinata.
Sei mio e non rimpiango niente. Tutte le lacrime, le delusioni, le notti in bianco davanti a un computer e gli abbracci mai dati.
Non rimpiango niente perché ne vali la pena Zayn Malik, ne vali la pena e non mi stancherò mai di dirlo.
Ci sono tantissime cose che vorrei dirti, ma sono tante, forse troppe e sicuramente non riuscirei ad articolare un discorso di senso compiuto.
Ti dico solo grazie.
Grazie Zayn Jawaad Malik perché anche se sono qui, con gli occhi pieni di lacrime, i tuoi, di occhi, sono e saranno sempre il dettaglio più bello che io abbia mai notato. E ti posso giurare che non li dimenticherò mai.
 
 
 
NDA
Beh, non so neanche cosa dire. Questi sono i pensieri sconclusionati scritti ieri sera a mezzanotte mentre piangevo, li pubblico lo stesso perché  Zayn Malik è il mio primo amore e glielo devo.
Alla prossima,
un bacio.
Ele
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hoodsreason