Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kary_kessy    26/03/2015    0 recensioni
"Voi siete delle saiyan rinnegate dalla nascita e spedite su in altro pianeta a causa dei vostri poteri, talmete grandi da poter distruggere un pianeta con un solo movimento. Ora che conoscete la verità venite con noi a sconfiggere freezer." (La storia non finirà con la sconfitta di freezer non preoccupatevi ;D)
Inventata da me e la mia migliore amica Fefy_Striker.
Genere: Demenziale, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
K: “C-Chi sei?”
?: “Io sono il potente Lord Freezer , voi in... aspettate, quelle code... COME AVETE FATTO A SOPRAVVIVERE!?”
Ve: “Kary! Prendi la sfera e scappiamo col tuo teletrasporto!”


Mi affrettai a prendere la sfera, però prima che raggiungessi Vegethia un alieno rosa e obeso mi bloccò e mi fece cadere la sfera. Vegethia allora corse per recuperarla ma fu bloccata anche lei da un alieno verde con la treccia.

F: Pensavate di riuscire a sfuggirmi da sotto il naso con la sfera?! AHAHAHA, povere illuse. Portatele nella camera.”
Z&D: Si.


Ci tiravano per il braccio, e dopo 5 minuti di corridoi e inutili tentativi di fuga ci portarono in una stanza enorme con un grosso macchinario e al muro delle manette per i polsi e le caviglie. Ci sbatterono di faccia contro il muro e ci legarono braccia e gambe. E ora? Cazzo, non ci sono neanche Goku e Vegeta... La mia attenzione fu catturata da uno strano rumore proveniente dal macchinario e mi voltai per vedere, anche se era difficile perché stavo con la faccia a muro.
Delle specie di pinze che non avevo notato prima si mossero e si posizionarono sulla nostra schiena all’altezza del cuore... aspetta un minuto! Ma lì come ci ha detto re Kaio c’è la sfera stellata... e se si toglie noi... NOI... OH CAZZO!!!


F: Fra poco il vostro potere sarà mio e finalmente eliminerò un ostacolo alla mia conquista dell’universo!Ahahaha.

Appena finito di parlare Zarbon e Dodoria attivarono la macchina e io e Vegethia avvertimmo una scossa elettrica e una sensazione orribile, come se qualcosa si stesse staccando da noi. Non solo avevamo questa brutta sensazione, ma anche un dolore lancinante per tutto il corpo.
Quando pensavo per noi fosse finita arrivarono Goku, Vegeta, Junior e Crilin.
Mentre Crilin e Junior distraevano Freezer e gli altri due Goku e Vegeta disattivarono la macchina e poi ci presero in braccio e subito ci teletrasportò tutti fuori casa. Stavamo uno schifo, non avevamo forze e a malapena respiravamo. Poi svenimmo.
Dopo qualche ora mi svegliai e mi ritrovai sul mio letto, intanto Vegethia dormiva ancora. Provai ad alzarmi ma quasi caddi, però per fortuna mi aggrappai al mobile. A causa del rumore svegliai Vegethia.


K: “Come ti senti?”
Ve: “... Lo sai che molte volte fai domande stupide?”
K: “Era per parlare un po’... -_-“
Ve: “Invece di sprecare fiato per dire cose inutili pensa a non consumare le poche energie che ti restano.”
K: Uffaaaaaa, come sei noiosa.”
Ve: “... se vuoi puoi anche andare da Kaaroth”
K: “Lo farei se riuscissi ad alzarmi.”
Ve: “Ma guarda ci ries- ... ma che palle...”


Il tempo di mettersi in equilibrio e cadde sul letto.

K: “Chi era che ci riusciva?”
Ve: “Ma stai zitta...”
K: “uff... e se ci provassimo insieme?”
Ve: “ Ok”


Entrambe scendemmo dalla parte interna del letto e ci appoggiammo l’una all’altra e a fatica uscimmo e ci sedemmo in giardino per prendere un po’ d’aria. Dovevamo pensare solo a cercare le sfere per sconfiggere quella lucertola, non ci importava delle condizioni fisiche in cui eravamo, a noi importava solo vendicare i nostri genitori in quel momento...

“Cari Vegeta e Goku, io e Vegethia siamo andate a cercare le restanti sfere del drago. Cercatele pure voi e rendetevi utili. Ciao”

Prendemmo una navicella e con il radar cerca sfere preso dalla camera di quei due vedemmo che l’altra sfera si trovava su un altro pianeta che distava dal nostro 2 giorni.

K: “P epe peeeee, pe pe p epe peee p epe peeeee p epe pe peee peee...”
Ve: “???”
K: “Siii! Superman, viaggiando nello spazio, na na na naaaaa!”
Ve: “Che demente...”
K: “:P”


Per passare il tempo...

K: AAAAAAAAH! Che schifoooooo!”
Ve: Ma gli hanno solo squartato la faccia...-.-”
K. “Fa paura sto film...”
Ve: “Che esagerata...”


Il primo giorno passò così, il secondo invece decidemmo di allenarci dato che in quella navicella c’era un macchinario capace di aumentare la gravità.

K: “Mettiamo 10.”
Ve: “Nooo! E’ troppo poco, mettiamo 30.”
K: “Nooo 10”
Ve: “Ho detto 30!”
K: “... facciamo 20?”
Ve: “Ok.”


Resistevo a mala pena , oddende, e pensare che Goku e Vegeta si allenano con 500 o più volte questa gravità...
Comunque ci abituammo a questa gravità facendo un po’ di flessioni e roba varia. Passata un’ora...


Ve: “Vogliamo sfidarci?”
K: “Ma se ci feriamo non abbiamo i senzu.”
Ve: “Invece si, guarda.”


Vegethia mi indicò il frigo ,io lo aprii e ci trovai due senzu.

K: “Come lo sapevi?”
Ve: “Beh... io stavo cercando della carne e invece ho trovato questi.”
K: “Che culo.”
Ve: “Vabbe, dato che sai che abbiamo i senzu muoviamoci.”


Io e Vegethia ci mettemmo in posizione di combattimento e cominciammo a lottare. Cavolo, con la gravità è difficile lievitare...
Calci e pugni risuonavano per tutta la navicella, Vegethia era per il combattimento corpo a corpo, mentre io preferivo stare lontano e lanciare attacchi ki.
Dopo un tempo indeterminato di combattimento, con una capriola all’indietro caricammo i nostri attacchi più potenti: Explosive Fire Attack e Long Flash.
Entrambe le onde si scontrarono e nessuna di loro vinceva sull’altra. Ad un tratto ci fu un enorme scoppio con un boato tremendo e a causa di esso il contatore di gravità da 20 arrivò a 80 e cademmo.


Ve: “Ma che..?”
K: “Lancia una sfera alla macchina, lancia una sferaaa!”


Vegethia a fatica si alzò e lanciò una sferza sul contatore e la gravità tornò normale...
Andai verso il frigo a prendere i senzu e dopo averli mangiati suonò l’allarme, finalmente eravamo arrivati.
Quel pianeta era fatto solo da ghiaccio e appena facemmo qualche passo si aprì una voragine sotto di noi che ci fece cadere in una grotta sotterranea.


?: “Mi scappa la pipìììì, mi scappa la pipìììì, mi scappa la pipì papà. Io non ne posso proprio più, la faccio qui!”
K: “Eh?”
?: “Hola amigos, io sono Garlic Jr!”
Ve: Non vogliamo sapere chi sei, ci fai solo perdere tempo.”


Vegethia se ne stava andando quando la chiamò lo strano gnomo...

GJ: “Ehi tu! Aspetta un secondo! Io vi ho detto chi sono, ora tocca a voi.”
Ve: “Fatti gli affari tuoi, nessuno ti ha chiesto di dirci il tuo nome!”
K: “... Non la pensare, è fatta così. Piacere, io sono la principessa Kary e lei è la principessa Vegethia.”
GJ: “Oh.. non lo sapevo.”


E si inginocchiò.

Ve: “Stiamo perdendo tempo, lo vuoi capire Kary?!”
K: “Puoi alzarti.”
GJ: “Sono al vostro servizio.”
Ve: “Bene, non so se hai notato, ma sto dicendo da tre ore che stiamo cercando una sfera del dago, quindi se vuoi renderti utile ci devi aiutare.”
GJ: “A SI! So dove si trova.”
Ve: “E TU ME LO DICI SOLO ORA?!”
K: “Vegethia calma, dai portaci dalla sfera.”
GJ: “Seguitemi.”

 
LEGGERE IN CASO DI DUBBIO

Se vi chiedete il perché Garlick Junior sia buono il motivo è semplice, la stupidità di Kary prima o poi contagia tutti... by Vegethia.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kary_kessy