Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Dedenputtis    26/03/2015    4 recensioni
Scusate l'idiozia di questo AU. Spero vi faccia sorridere.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Gling glong

"Ciao, mi chiamo Trunks, sono presidente alla Capsule C. Segni particolari...sono strafico, straricco, decisamente forte e...Ah, te l'ho detto che, in teoria, sarei un principe? Ma perché mi sono fatto convincere da Goten a venire in questo posto? Lo sapevo che avrei fatto meglio a starmene a casa a giocare alla play station...

Gling glong

"Heyla! Ciao, sono Son Goku, tu come ti chiami?"

"Sono Chichi, piacere Son Goku!"

"Piacere Chichi. Di' un po', non é che, per caso, sai quanti altri tavoli devo cambiare, prima che mi portino qualcosa da mangiare?!?"

Gling glong

"Ciao...sono Cell...sono un ragazzo padre. Ho sette gemelli, guarda, ho la foto...”

"Ma qui c'é solo un...cosa? Che cos'é?"

"Ma come checcos'é? Non vedi che é la mia copia? La copia di un essere perfetto, é perfetta anche lei, no?"

"Beh, comunque, dove sono gli altri sei?"

"Come dove sono gli altri sei? Sono gemelli, sono tutti uguali, no? La foto di uno basta, ti pare?"

Gling glong

"Ciao! Mi chiamo Gohan, tu chi sei?"

"Sono Videl, ciao Gohan...che fai di bello nella vita?"

"Oh, niente di speciale. Insegno filosofia della cinetica applicata alla razionalitá (???) all'universitá, ho salvato la Terra giusto quelle cinque o sei volte e faccio lezioni di volo"

"Sei un pilota?"

"No...levitazione, volevo dire, sai? Alzarsi da terra controllando la propria energia interiore..."

"Oh...ma qualcosa di speciale la farai nella vita, o no?"

"Beh...so diventare biondo, con gli occhi azzurri...qui, all'istante..."

"E perché non l'hai detto subito? Io adoro i biondi...ti lascio il mio numero?"

Gling glong

"Ciao...dolcezza...ma che bel visino che hai...e questo profumo...sai? É da quando sono entrato in questa sala che mi domando chi, fra tutte le donne presenti, avesse un odore cosí...dannatamente provocante...Come ti chiami, principessa?"

"B-Bulma"

"Vegeta...a dopo...dolcezza"

Gling glong

"Ciao, sono C17, sono un cyborg di ultima generazione potentissimo, con energia infinita. Parti del mio corpo sono in acciaio 18/10. Ho vent'anni e non invecchieró mai...

"Interessante...E dí un po', hai anche delle parti di ricambio?"

"Beh, sí, mi hanno super accessoriato con parecchi gadget utili per affrontare il mio peggior nemico, Son Goku"

"E...per capirci...il caffé...da dove ti esce?"

Gling glong

“Ciao, sono Freezer...ma, non capisco, perchè non stiamo seduti in cerchio e ci raccontiamo I nostri problemi?”

“Oh...quanto sei dolce...che problemi hai?”

“Sono stato sconfitto per ben due volte dalla razza che per anni ho cercato di sterminare, senza riuscirci. Non puoi capire quanto sia frustrante, per me...”

“Eh...immagino...anche io ho problemi a casa con le formiche”

“Ma quali formiche, io volevo distruggere degli scimmioni insolenti che hanno osato ribellarsi al mio potere. Se potessi averne uno davanti in questo momento, lo disintegrerei all'istante. Ma dai, non parliamo di me. Tu come ti chiami?”

“Pan, Pan Son”

Gling glon


 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dedenputtis