Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: scarlett_midori    26/03/2015    0 recensioni
Newt, contagiato dall'Eruzione, approfitta dei pochi momenti di lucidità per scrivere lettere e pensieri.. dedicati a Thomas.
|SPOILER The Death Cure|NewtxThomas|
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Newt, Thomas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tommy,

i giorni qui passano troppo lentamente e la mia mente sta pian piano degenerando.

Ho trovato un piccolo posto, vicino ad una sala, che un tempo era da bowling, probabilmente.

Lì ti scrivo: trovare una penna e qualche foglio è stata un'impresa quasi impossibile, ma ci sono riuscito.

Ricordo ancora quando sfuggivo dai Dolenti, cercando di uscire dall'Inferno; ora, sfuggire a quelli di noi che vorrebbero farmi a pezzi, non sembra molto complicato.

Forse, se fossi in condizioni di salute meno disastrose, andrebbe meglio.. ma non voglio lamentarmi troppo.

Mi manchi tanto, Tommy. Mi mancano i nostri giorni passati insieme, la tua stupida faccia, l'espressione che si leggeva sul tuo volto quando avevi una fantastica idea.

Mi manca quello che eravamo, e sento anche la profonda mancanza di Minho. A lui non ho scritto lettere, non è il tipo per cui farei cose del genere. Lui sa di mancarmi, in fondo, e questo basta ad entrambi.

Ricordo vari momenti passati insieme a te, Tom, belli e brutti.

Ma sicuramente, se ci penso, i momenti peggiori sono stati quando la C.A.T.T.I.V.O. ci ha tenuto separati. Non sapevo dove tu fossi, o cosa mai ti stessero facendo. L'ultima prigionia per me è stata la peggiore.. avevo paura di impazzire, ma conoscendo ora i fatti, stavo impazzendo. A causa dell'Eruzione, o a causa dell'orrenda situazione che non mi lasciava scampo.

Rivederti, poi, dopo tanto tempo è stato come un sollievo enorme. Almeno eri lì insieme a me.

Spero che arriverà presto il momento in cui tu adempierai alla mia ultima volontà..
Ti prego, Tommy..

                        Con affetto,

                           Newt

               

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: scarlett_midori