Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: vincenzoraimondo1    26/03/2015    6 recensioni
Zayn ha lasciato gli One Direction? Non mi interessa! Io sono dispiaciuto perchè Gis ha lasciato la squadra Ginew!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bra, Butter, Jeeth, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta era appena uscito dalla gravity room quando ,entrando a casa, sentì uno strano lamento.
“Trunks che cos’ è questo rumore?” chiese al figlio che era impegnato a giocare alla playstation.
“Bra è chiusa in camera e piange.”
“Perché?”
“Non lo so.”
“Perché Bulma non la sta consolando?”
“Non lo so.”
“Ma dov’è Bulma?”
“Non lo so.”
“Sai dire solo questo?”
“Non lo so.”
Rassegnato il sayan entrò nella camera della figlia e si comportò come un padre affettuoso: la abbracciò, le disse parole dolci e le chiese qual’ era il problema.
“Vedi papà… Zayn ha lasciato gli One Direction!”
Vegeta prese il letto di Bra e lo scaraventò fuori dalla finestra.
“SEI LA PRINCIPESSA DEI SAYAN NON PUOI PERDERE TEMPO CON QUESTE CRETINATE! PIUTTOSTO ALLENATI CHE SEI PIU’ MAGRA DI UNO SPAGHETTO!”
La ragazza pianse tutto il pomeriggio.
 
Intanto, nell’ aldilà…
 
Butter era preoccupato. Da un po’ di tempo Gis non partecipava agli allenamenti con il resto del gruppo. Proprio in quel momento tutti si stavano allenando, tranne lui. Chissà dove si trovava? Ma poco dopo lo vide arrivare.
“Dove sei stato?” Domandò subito l’ alieno blu.
“Ragazzi” rispose l’ alieno rosso “Ho finalmente capito che il bene è meglio del male. Lascio la squadra Ginew, me ne vado da Re Kaioh!”
 “Ok, se è quello che vuoi fai pure!” Esclamò Ginew, che non sembrava particolarmente addolorato.
“Perché non prendiamo Spopovich al suo posto?” Aggiunse Reecom.
“Ma lo lasciamo andare così? Aspetta amico rimani almeno per me! Io… Io… Io ti amo! Se te ne vai mi uccido!” Butter lo stava implorando!
“Guarda che sei già morto!” Obiettò Guldo.
Così Gis si girò e sparì in una strana luce dorata.
Butter pianse tutto il pomeriggio.  
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vincenzoraimondo1