Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: jacqulinewilliams    26/03/2015    3 recensioni
...Perché solo ora, dopo tutto quello che è successo riesco a capire quanto io ami questo ragazzo.
Ho faticato, ho lottato per reprimerlo e poi per cercare di esternarlo, perché credevo di non meritare più niente, ed amare non era tra le cose che pensavo di poter meritare......Io ti amo, e ti amerò sempre, quindi Peeta Mellark, vuoi tostare il pane con me?...
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bimba Mellark, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Mrs. Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KATNISS

1

Sono distesa sul letto, avvinghiata tra le braccia di Peeta, dorme sereno.

Sono passate solo poche ore da quando si è addormentato, ma io non riesco ancora a chiudere occhio.

Ripenso velocemente a quello che poco prima è successo e il mio cuore inizia ad accelerare i battiti.

Alla fine, Peeta me l'ha chiesto, mi ha chiesto se l'amavo e io ho risposto di si.

Non era un sì dettato da Capitol, ne tanto meno dalle necessità; era o meglio è un sì dettato dal cuore.

Perchè solo ora, dopo tutto quello che è successo riesco a capire quanto io ami questo ragazzo.

Ho faticato, ho lottato per reprimerlo e poi per cercare di esternarlo, perché credevo di non meritare più niente, ed amare non era tra le cose che pensavo di poter meritare.

Le persone che ho amato, non hanno mai fatto una bella fine, così credevo che vivere la mia personale penitenza lasciandomi via via morire fosse la cosa migliore.

Ma poi è arrivato lui, che nonostante tutto, nonostante fosse stato depistato, nonostante dovesse provare più odio di quanto ne provi io, è tornato da me.

A poco a poco, passo dopo passo con la calma e la dolcezza che lo contraddistingue mi ha dato un motivo per ritornare a vivere.

Per me, per Prim, per Haytmich e per lui.

Non credo che riuscito mai a spiegare fino in fondo questo sentimento, in fondo per me l'amore è un mistero.

Ho paura di non essere in grado di dimostrarglielo, ho il terrore di perderlo, che questi attimi tanto agonia ti di felicità mi sfuggano dalle mani; di ritornare nel oblio.

Ma la stretta calda di Peeta, mi dissolve dal panico che a momenti mi stava per avvolgere; voltandosi mi guarda, incuriosito , probabilmente domandandosi come mai ancora non sto dormendo.

Non parla, semplicemente mi bacia, dolcemente, accarezzandomi i capelli, cullandomi , senza neanche accorgermene cado in un sonno profondo, dove le persone che popolano i miei incubi questa volta sono tutti intorno a me, non per rinfacciarmi la loro morte o cercando di uccidermi; ma mi sorridono e mi abbracciano, felici,come mai sono stati.

Facendo diventare la loro felicità la mia, riuscendo per la prima volta da tempo a dormire serena.

------ Angolo Autrice-------
Salve a tutti, questa è la mia prima Fanfiction in assoluto, ho letto molte storie prima di decidermi, ho praticamente stressato le mie amiche facendo rileggere all'inifnito quello che volevo scrivere.
Ed eccolo qui, uno dei capitoli che vi voglio proporre, ho voluto focalizzarmi sui pensieri, sentimenti di vari personaggi.
Ho amato tantissimo questo libro e ovviamente il finale mi ha lasciato un pò così.
Bhe detto questo, spero che l'inizio vi piaccia e che apprezzerete anche il resto dei capitoli!!
In conclusion voglio dedicare questo lavoro alle mie carissime e pazientissime amiche!
Grazie Nicolita, Wifa e Mrs Shepherd! <3
giuro ho finito XD
Jackie.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: jacqulinewilliams