Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Hira3945    26/03/2015    0 recensioni
Un mondo fatto totalmente di tecnologia che funziona grazie all'energia del corpo umano, corpo umano sacrificato per il bene del mondo, che senza tecnologia si sentirebbe perso. Cosa succederebbe se questo accadesse? Se una parte del mondo si isolasse o peggio tutto il mondo finisse senza energia per alimentare le continue reti?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anno 3945. Gli umani erano divenuti troppo dipendenti dalla tecnologia. Tanto che ora il progresso scientifico aveva deciso di affidare la sopravvivenza della tecnologia stessa a povere ragazze e ragazzi dell'età tra i 8 e i 18 anni. Nessuno escluso.

23 novembre 3944.

Giorno dello smistamento e rinnovo della fonte della tecnologia umana. 1214 guardie si recarono presso l'italia e richiamarono i figli, i ragazzi e ragazze tra i 8 e i 18 anni di arrivare a Roma e di registrarsi per poi permettere la decisione.

29 novembre 3944.

Cinque ragazzi arrivati a roma si ritrovarono separati tra la folla. Amici di infanzia tra i 13 e i 16 anni venivano smistati per poi essere registrati. Nessuno seppe nulla dell'altro fino a che il 30 novembre del 3944 si ritrovarono. Sorrisero per un ultima volta.

30 novembre 3944.

Una guardia avvicinandosi alla cella che conteneva i numeri prese la mano un biglietto e lesse il nome. "Nuar. Nuar Agonias. Quindicenne amica del gruppetto dei cinque ragazzi venne separata da loro.

01 agosto 3945.

A quasi un anno dall'assenza di Nuar i quattro ragazzi misero a punto un piano per tentare di salvarla. Nessuno sapeva peṛ che alla fine sarebbe andata diversamente da come tutti speravano.

-Non esistono lieti fini-

Ripeteva sempre. In quel caso aveva ragione. Avevano promesso di ritornare a casa insieme invece per Nuar non era stato possibile mantenerla, senza di lei erano vuoti e freddi. Arroganti con tutti. Essendo l'unica ragazza e colei che li teneva in riga persero il perno che reggeva la loro testa e la loro fermezza. Vennero arrestati ber 7 volte e rilasciati. Purtroppo senza Nuar loro sarebbero arrivati alla fine.

Continua..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Hira3945