Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SarahKagome    27/03/2015    5 recensioni
Cosa succederebbe se Kagome invece di essere un umana sia anch'essa una mezzo demone?
Se si aggiugesse il fatto che sia la sorellastra di Sesshomaru?
AVVERTIMENTO:ho modificato anche altro della storia originaria di Rumiko Takahashi.
Per saperlo basta leggere, spero di avervi incuriosito e che vi piaccia questa storia e quindi buona lettura!!!
[STORIA IN REVISIONE/REVISIONATA FINO AL CAPITOLO 5]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8






(Kagome)
Mi ero diretta alla grotta, ma ero tutta bagnata fradicia dalla testa fino ai piedi, per cui andai prima nella mia casa e mi cambiai, mi misi una veste da sacerdotessa come quella di Kikyo, presi alcune erbe medicinali e finalmente mi avviai verso la grotta. Una volta arrivata mi misi all'opera.
(Kikyo)
Quando vidi Kagome e InuYasha giocare divertendosi con l'acqua provai una sensazione molto sgradevole, ma poi quando Kagome gli era caduta a dosso capii che ciò che provavo era rabbia, una rabbia incontrollabile era nata all'interno del mio cuore, forse ero invidiosa di Kagome perché poteva divertirsi, cosa che non ho potuto fare, forse perché ero gelosa, si gelosia, nonostante io conosca da poco tempo InuYasha, sento che c'è qualcosa di speciale in lui, sento che lui sarebbe la persona che mi renderebbe felice. Non so di preciso come definirlo se non come “Amore a prima vista”, si era questo! E così mi venne in mente un'idea. Li andai in contro e dissi a Kagome che doveva andare a controllare Onigumo, ma InuYasha inizialmente si oppose, ma poi per mia immensa gioia Kagome era andata da sola.
-Non potevi farlo tu? Se non mi sbaglio anche tu sei una sacerdotessa!- disse lui.
-Sì, ma non sono brava a curare come lei- gli risposi, senza curarmi delle mie parole.
(InuYasha)
-Come mai? Sbaglio o sei una vera e propria sacerdotessa e lei invece deve ancora superare l'ultima prova?- chiesi un po' scettico, cioè non mi pareva che sta' qui non sappia il fatto suo, anzi.
-E' semplice, la somma sacerdotessa ci ha specializzate ognuna in qualcosa, io nel combattere, Kagome nel curare, mia sorella Kaede a eligere barriere e Tsubaki a creare Shikigami.- rispose lei alla mia domanda.
Me ne stavo andando via quando lei disse:
-Credi davvero di poterti fidare di Kagome? Del resto tu non sai niente di lei, nemmeno io so molto, so solo che circa 8 anni fa, quando era ancora una bambina si presentò da sola in questo villaggio per chiedere di essere istruita come sacerdotessa, nessuno sa da dove provenga, o chi sono i suoi genitori, e non ne parlare mai, e come se non fosse ogni notte di luna piena sparisce nel nulla per poi ricomparire l'alba del giorno dopo, non ti sembra strano?- mi fermai a pensare a quel che aveva detto, non aveva tutti i torti, ma...non mi fido di lei, anche se...aveva ragione non so niente di Kagome o...o della sua famiglia.
-E Quindi cosa vorresti insinuare?- chiesi io un po' preoccupato per la risposta che potrebbe dare.
-Lo vuoi veramente sapere?- chiese lei con un tono che a me sembrò sarcastico.
-Mi pare ovvio, no? Altrimenti che te lo chiedo a fare- risposi io in modo sgarbato, non mi piace come si comporta, e soprattutto non mi piace l'espressione che le si è dipinta in faccia, voglio dire non sembra quasi divertita dal fatto che Kagome possa nascodere qualcosa.
-Non sembra anche a te che lei abbia qualcosa di strano, come se volesse ottenere in qualche modo qualcosa a discapito di qualcuno?- disse o domandò lei.
-Eh?! Non c'ho capito un bel niente, cosa intendi dire?- chiesi io non capendo.
Lei per tutta risposta roteò gli occhi e disse:
-Ma insomma, come puoi essere cosi' sciocco! Intendo dire che lei ti mente, anzi ci mente, credo che voglia qualcosa da noi.- M-ma come può essere, no non può essere, non voglio crederci. Ma...e se avesse ragione? Se fosse così io...io...non saprei che fare. Comunque volevo sapere di più, così chiesi:
-In che senso?-
-E' probabile che all'inizio volesse solo imparare ad essere una sacerdotessa, ma ora come ora penso che voglia la sfera.- Indietrai un po' alle sue parole incredulo.
-No, non può essere, lei ha prottetto la sfera come tutti!- dissi più a me stesso che a lei, non volevo crederle.
-Avrà voluto ingannarci e tenere gli altri demoni lontano. Almenoché...-
-Almenoché cosa?- chiesi spazientito.
-Almenoché non sia stata posseduta.- E a queste parole sconvolto, no non poteva essere.
-Ma non puo essere, è una sacerdotessa, no?- chiesi sperando che mi dia ragione.
-Potrebbe essere stata posseduta prima che arrivasse al villaggio, e questo spiegherebbe tutto. Andiamo a vedere cosa fa?-
Esitai un attimo, perché avevo paura della verità, si paura, io che non sono mai stato spaventato da niente, ma poi accettai e così arrivammo alla grotta.
Poco dopo vidi Kagome uscirne e Kikyo mi face segno di seguirla.
Entrammo nella grotta, c'era un corpo umano disteso per terra, era bendato da capo fino ai piedi, supposi che dovesse essere l'Onigumo di cui parlavano.
-Visto niente ti ha fermato, potevi entrare senza problemi.- disse Kikyo.
-Ma guarda che sei stata tu a dire che non sarei riuscito ad entrarvi.- la accusai.
-Sì, ma l'ho messa alla prova.- si diffese lei.
-Ma sarà che non ci ha fatto caso per la fretta.- supposi.
-E ha avuto il tempo di cambiarsi?- già purtroppo aveva ragione, e io sono ancora tuttu bagnato.






Angolo dell'Autrice:
Scusate se cquesto capitolo fa letteralmente schifo, non pensavo che fosse così difficile far fare a Kikyo una cattivaria. Se non vi piace il capitolo mi potreste dare qualche consiglio per migliorarlo, please?
Angolo dei Ringraziamenti:
A Maria76, a marina_12, a Selva oscura, a marianto491 e a Lara1998 per aver recensito il capitolo precedente.
A chi ha inserito la FF tra i preferiti/ricordati/seguiti.
E a chi legge.
Ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆
PS. l'ho modificato un pochino.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SarahKagome