Videogiochi > Final Fantasy Type-0
Ricorda la storia  |      
Autore: Yamaliang    27/03/2015    3 recensioni
[589 parole]
[Personaggi: Queen, Nine]
A volte accadono cose incredibili con persone cui non ti aspettavi succedesse.
Queen era nel mezzo del panico, stava per perdere la ragione, quando...
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Library -Dove sarà finito? Accidenti!-

Continuava a chiedersi Queen nel bel mezzo della biblioteca.

Era certa di averlo lasciato al solito posto, lì, sul suo banco preferito per i lunghi pomeriggi di studio.
La ragazza cercò di riprendere tutta la sua compostezza  per non apparire troppo imbarazzata e fuori luogo, ma era proprio così che si sentiva.
Non era da lei, cadetto modello, capoclasse della leggendaria Classe 0, perdere qualcosa, come libri o il controllo.
Si  sedette al suo solito banco nella speranza che riapparisse quel famigerato documento di estrema importanza,che doveva consegnare al capitano Kurasame;  infilato nel libro di storia dell'Accademia.
Stava sperando nelle ipotesi più illogiche quando un'ombra  familiare si proiettò sopra di lei.

-Ehm, c'è qualche problema?-

Domandò Nine, incuriosito  da quella Queen sconvolta.

-Oh, Nine, non credo che tu possa aiutarmi, è qualcosa di veramente...-

La ragazza non fece in tempo a terminare la frase che il biondo dai ciuffi acuminati rispose con un ghigno di soddisfazione porgendole un foglio.

-Ma come?! Nine! Tu ... Dove?- la ragazza non concepiva che proprio Nine  avesse trovato quel documento.
Nine, che ai libri e allo  studio preferiva  affrontare un branco di behemoth a mani nude.
Queen si alzò, aveva lo sguardo colmo di  curiosità e  l'acume di sempre.
A quegli occhi Nine non potè che indietreggiare un po' intimorito e spostare lo sguardo da un'altra parte.

Queen  riassettò gli occhiali - Allora, come hai fatto ad averlo? E soprattutto, chi ti ha aiutato?- domandò lei investigativa.

Nine sapeva di essere tra le sue spire e che in intelligenza non avrebbe mai potuto competere con lei, così optò per una risposta sincera.

-Mnmh, ecco ho visto che eri nervosa ultimamente, e...-
-Nine, su, non masticare le parole- incalzò lei divertita.
-Beh ecco, è stato Quon, sai che non mi piace quel tipo, ma ho visto che aveva il tuo libro e... poi mi ha dato questo pezzo di carta dopo un mucchio di parole incomprensibili, forse diceva qualcosa sul 'non mi serve' o roba del genere...ehm- Le sue parole uscirono alquanto ingarbugliate per l'imbarazzo della scena e continuava a scuotere la testa per evitare i suoi occhi.
-E hai fatto due più due.- sussurrò lei.
-Ah? Che centra matematica?- rispose lui, tentando di apparire spiritoso.

Prese il foglio dalle sue mani, gli si avvicinò e con un'espressione serena e  premurosa lo guardò negl'occhi e lo ringraziò.  Con una carezza  sulla guancia e uno sguardo languido lo lasciò lì, attonito in biblioteca, mentre si diresse di corsa in classe per consegnare il documento.
Queen era contenta.
Era contenta del fatto che Nine avesse messo da parte i suoi capricci scolastici per aiutarla. 
O magari voleva farsi bello agl'occhi suoi per superare Quon  in fascino e intelligenza?
Era quasi commossa, e divertita al contempo dalla scena di poc'anzi.
 Entrò in classe col solito sorriso e fare da cadetto modello consegnando il documento al capitano.
Nine , a sua volta era soddisfatto nonostante il pressante interrogatorio subito di averla aiutata. Uscì dinamico e sfacciato come al solito dalla biblioteca con un'espressione vittoriosa stampata in volto  raggiundo Queen in classe con gli altri.



Eccomi ritornata, stavolta con qualcosa di più creativo (spero lol)
Insomma, i primi personaggi che ti trovi a controllare nel gioco sono loro due (ehm non scordiamoci di quel tappino adorabile di Ace giustamente) e caratterialmente li ho visti così bene nelle interazioni, ehm e beh sono carini no?
Spero vi sia piaciuta,  u.u e nel caso lasciate una recensione se avete qualcosa da farmi notare
Grazie della lettura ^-^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Type-0 / Vai alla pagina dell'autore: Yamaliang