Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _sesshomary    27/03/2015    2 recensioni
E se Kikyo e Kagome fossero entrambe vive? Inuyasha oltre ad affrontare il cattivo dovrà affrontare i suoi sentimenti.
Alcuni personaggi cercherò di mantenerli come nella storia reale, mentre altri vorrei provare a cambiarli anche fisicamente. Chissà se riesce bene. Spero di avervi incuriositi. Se vi va leggetela, e se non vi piace ditemi cosa non va e cercherò di migliorare.
CITAZIONE DAL CAPITOLO 17:
"Da un lato avrebbe voluto essere centinaia di anni avanti nel tempo per poter stare con Kagome dall’altro invece sentiva il peso della promessa fatta a Kikyo che lo manteneva con i piedi saldi in questa epoca."
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome continuava a girovagare per il bosco. Più camminava, più aveva la sensazione di allontanarsi dal suo obiettivo. Ormai era sera, non sapeva cosa fare e ci vedeva ben poco visto che il solo era calato e lì non c’erano luci. Così si sedette ai piedi di un albero e si addormentò.

Venne svegliata dolcemente dai primi raggi del sole, aprendo gli occhi non ricordava dove si trovasse, ma quando pensò a cosa era successo il giorno prima capì che doveva riprendere il viaggio per tornare a casa.

Riprese a camminare quando d’improvviso si trovò davanti un’alta figura, magra con i capelli argentei e gli occhi dorati, indossava una strana armatura. Subito le vennero in mente gli occhi del ragazzo che l’aveva salvata il giorno prima, ma si rese conto che quell’uomo non era lui.

-Chi sei? E cosa vuoi da me?- esclamò la ragazza facendo un passo indietro.

-Hai l’odore di mio fratello- rispose gelido il demone.

-Io non conosco tuo fratello, cosa vuoi da me?- la ragazza fece un altro passo indietro, ma il demone ne fece uno verso di lei.

-Ti dico che hai addosso l’odore di mio fratello- ribattè il demone.

-Maledizione, io non ho idea di dove sono e tu insisti a dirmi che ho l’odore di tuo fratello, che non so nemmeno chi sia-

-Ti riporto da lui, credo tu ti sia persa- con un gesto veloce prese in braccio la ragazza.

-Ehiiiii….lasciamiiii….- urlava la ragazza cercando di sfuggire alla sua presa, ma fu inutile e si lasciò portare.

Qualche minuto dopo erano davanti alla capanna di Kikyo e vi trovarono Inuyasha fermo che li guardava avvicinarsi.

-Sesshomaru, cosa ci fai qui? E perché porti in braccio quella ragazzina?- disse Inuyasha

Sesshomaru con calma posò a terra la ragazza che fece qualche passo per allontanarsi da lui, nonostante si era resa conto di quanto veloce fosse il demone.

-Ho riportato qui la ragazzina, ha il tuo odore addosso- rispose il demone con tutta la freddezza possibile. Si voltò e scomparve.

-Scusami, credo mi sia rimasto addosso quando mi hai salvato dal pozzo. Ma deve avere un fiuto molto sviluppato, io non sento nulla- Disse Kagome d’un fiato.

-Lui è un demone cane, per questo ha l’olfatto molto sviluppato- si intromise Kikyo che era appena uscita dalla capanna con fatica.

-Demone? Esistono i demoni? Ma dove ci troviamo?- Kagome impallidì.

-Siamo nell’era Sengoku, e si esistono i demoni- disse Kikyo.

Kagome diventava sempre più pallida, stava per svenire quando sentì due forti braccia sostenerla, erano quelle di Inuyasha. I loro volti erano molto vicini e lei si perse nei suoi occhi dorati. Passarono pochissimi secondi e Inuyasha iniziò a percepire qualcosa provenire dal pozzo.

Poi tutto successe in un attimo, dal pozzo venne fuori quel demone che aveva ucciso qualche giorno prima. Era tornato in vita, così lui lascio Kagome e si avvicinò a Kikyo per proteggerla, ma il demone non voleva Kikyo.

-Ragazzina tu hai la sfera dei quattro spiriti. Dalla a me immediatamente- # il demone si avvicinava pericolosamente alla ragazza che cercava di allontanarsi il più possibile. Un tentacolo la avvolse e la sollevò da terra e lei era sempre più spaesata e pallida. Ad un tratto sentì la carne del suo fianco lacerarsi e urlò di dolore.

Una luce violacea illuminò la zone, proveniva da una sfera che era appena uscita dal corpo della ragazza. Il demone lasciò cadere la ragazza cercando di afferrare la sfera, ma una freccia di Kikyo colpì il demone che iniziò a dissolversi. Si creò una forte onda d’urto intorno alla freccia che toccando la sfera la spedì in un posto a tutti sconosciuto molto lontano da dove loro si trovavano. Il demone si dissolse completamente e la ragazza si piegò in due dal dolore.

-Va a prenderla Inuyasha e portala qui, bisogna curarla- disse Kikyo, e in un batter di ciglia Inuyasha eseguì l’ordine. La portarono dentro e le medicarono la ferita.

-Mi…mio nonno mi pa…parlava di una sfera dei quattro spi…spiriti che era esistita molto tempo fa- disse Kagome tremante e dolorante.

-Bisognerà chiamare la venerabile Akane, lei sicuramente ci saprà dire cos’è- Kaede corse subito fuori dalla capanna per chiamare la sacerdotessa.

Rimasero nella capanne le due donne, ancora deboli e quasi incapaci di muoversi senza sentire dolore e il mezzo demone.
Inuyasha le guardava attento, erano entrambi bellissime.

Passati alcuni minuti sentirono arrivare la piccola Kaede con la sacerdotessa.
Akane appena entrata nella capanna, diede un’occhiataccia al mezzo demone e si chinò al capezzale della giovane sconosciuta.

-Come fai a conoscere la sfera dei quattro spiriti?- si rivolse abbastanza nervosa alla ragazza.

-Mio nonno ne parla spesso a me e mio fratello, dice che è una sfera esistita moltissimo tempo con poteri enormi, capaci di portare morte e distruzione- disse la ragazza con un tono di voce sottile, praticamente impercettibile

-E va bene- disse l’anziana miko –vi racconto cosa successe circa 50 anni fa- e si mise a raccontare la storia ottenendo l’attenzione di tutti i presenti. *

-Io credo che tu sia la reincarnazione di mia zia, poiché con lei bruciò la sfera 50 anni fa e poi le somigli moltissimo, anche se tu sei molto più giovane- lo sguardo attento della vecchia si posò poi sulle sue vesti.

-Credo di essere sicura però che tu non appartieni alla nostra epoca- Kagome fece no con la testa. –Come immaginavo, tu hai viaggiato nel tempo e sei arrivata qui-
-Attraverso il pozzo?- disse Kagome poco tranquilla.

-Si cara, il pozzo ti ha trasportato…- la miko venne interrotta
-500 anni indietro nel tempo- terminò la frase Kagome abbassando lo sguardo sconfitta aveva studiato l’era Sengoku a scuola –come posso tornare a casa mia?-

-Non potrai tornare a casa tua fino a che non si ritrova la sfera dei quattro spiriti, solo con quella potrai viaggiare di nuovo nel tempo-

-Quindi sono spacciata? Dovrò per sempre rimanere qui?- disse tra i singhiozzi Kagome.

-No- Rispose fredda l’anziana miko.

-C’è qualcosa che possa esserci utile per trovare questa maledetta sfera?- urlò la ragazza

-Tu- continuò l'anziana sacerdotessa -Tu avevi la sfera nel tuo corpo, solo tu puoi trovarla-

-Ma io non ho idea di come fare a trovarla-

-Con la sfera all'interno del tuo corpo per svariati anni, tu hai sviluppato i poteri di sacerdotessa, e sei l'unica in grado di trovarla. Noi altre sacerdotesse possiamo purificarla, ma non abbiamo la percezione della posizione della sfera-

-Ma io non la percepisco- ribatté Kagome alterata

-La percepirai quando sarà abbastanza vicina a te. Evidentemente ora è fin troppo lontana- disse la miko

-Ma quali sono i poteri di questa sfera?- disse il mezzo demone.

-Chi la possiede riesce ad aumentare la propria forza e i propri poteri in modo smisurato.  Per questo in molti ne sono alla ricerca-

-Capisco- disse il mezzo demone incuriosito da questo strano oggetto, forse gli sarebbe potuto essere utile.



°°°°°°°°°°
Angolo dell'autrice:
Salve sono tornata, ieri non ho avuto l'ispirazione per scrivere il capitolo. Fortunatamente stamattina mi è venuto in mente cosa scrivere ed eccomi qui.
E' tornata la sfera e la storia somiglia molto a quella originale, ma non sapevo come tirarla fuori.
Che ne pensate dell'entrata in scena di Sesshomaru? Non ero molto convinta di quello che scrivevo, ma è venuta così.

* La storia che racconta la sacerdotessa Akane è quella che io ho messo nel prologo.

# Il demone sa che Kagome ha la sfera dei quattro spiriti perché quando Kagome ha attraversato il pozzo lui era con lei e ha beneficiato dei poteri della sfera per rigenerarsi.

Spero che vi piaccia, e se c'è qualcosa che non vi piace non esitate a commentare e dirmelo. Accetto le critiche.
Ringrazio chi ha commentato il capitolo precedente e chi segue la mia storia.
Al prossimo capitolo ^_^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _sesshomary