Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Midori No Esupuri    27/03/2015    3 recensioni
[WARNING: MULTISHIP]
Raccolta di drabble sulle mie ship principali, ispirate ad immagini trovate in internet.
SHIP: MyStrade, SherIarty, MorMor, MorMorstan, JohnLock, Sherstrade, MyThea, etc.
NOTA: Ogni ship sarà inclusa nel titolo della drabble.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sherlock shorts
 
Drabble #01: Call [Mystrade]

 
 
Guardò il cellulare vibrare sul tavolo, Mycroft gli telefonava due volte al giorno tutti i giorni, ma quella era la quarta chiamata che ignorava. Non avrebbe voluto farlo, ma era inevitabile: non sopportava l’idea di un tradimento, del senso di colpa di non essere stato e di non aver dato abbastanza, di aver illuso un uomo tanto forte quanto fragile come Mycroft Holmes. Allungò la mano e premette il pulsante rosso, interrompendo nuovamente la chiamata, lasciando andare un sospiro frustrato. Subito dopo alzò lo sguardo verso un angolo ben preciso della stanza, mesto.
-Non accadrà più.- disse. 
E il telefono vibrò, di nuovo, una sola volta.
Va bene. MH
Sorrise.

 
•Nota dell'autrice:
So che non dovrei fare altre cose mentre ho già storie in corso, ma non potevo resistere all'idea di fare una raccolta di piccole drabble. La prima è sulla coppia mystrade, ma seguiranno altre ship, come ho indicato nella descrizione... Non necessariamente in quell'ordine, ma ci saranno. E niente, aggiornerò appena troverò qualche immagine carina! Grazie a chi ha letto, e che spero abbia apprezzato!
Midori No Esupuri~
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Midori No Esupuri