Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: accesibile    27/03/2015    0 recensioni
Addio Zayn.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto pioveva quel giorno. Era come se il cielo piangesse. un pò come faceva Ebby quella sera. Sul suo letto. Sola.
Il giorno prima si era incontrata con Zayn che le aveva parlato dei suoi problemi del tour difficile, le fan e la rottura con la sua ragazza storica.
per Ebby era difficile essere la migliore amica di una star ma sopratutto di colui che amava da quando aveva 3 anni.
quel ragazzino sicuro di sì,un pò goffo e impacciato timido maldestro e simpatico. Capelli e occhi super scuri così come scura era l a sua pelle.
da piccolo lo prendevano in giro chiamandolo Mulan ma Ebby lo aveva sempre difeso a spada tratta.
tornando a noi, Zayn le stava raccontando tutte le sue disavventure,i giornalisti, la droga pesante e il sesso. 
non ne poteva più, si era trasformato i nqualcuno che non era nella realtà. ed Ebby questo lo sapeva benissimo. il suo piccolo amore sera diventato strano. 
Mentre bevevono il tè delle cinqu lei si avvicinò per dargli un forte abbraccio sussurrando "ti sono vicina qualsiasi cosa tu voglia fare" e allora Zayn le scostò i capelli dal viso e le rispose "baciami". Ebby era incredula e gli disse "sì Mailik io ero seria magari chiedimi qualcosa di fattibile" e allora lui la prese e la buttò a terra, baciandola come non mai.
le loro lingue si intrecciavano come cavi perfetti, le lacrime scendevano su entrambi i loro visi perchè forse sapevano giò come sarebbe finita. 
lui la prese per i fianchi e la spostò sul divano poi le tolse gli indumenti lasciandola in intimo.lei ancora sterrefatta fece lo stesso e suggellarono quella loro tenerezza con un rapporto sfociante nel coito. Non erano mai stati ocsì felici e vicini l'uno all'altra. 
Il mattino seguente il letto era vuoto, Ebby era sola e non sapeva dove fosse Malik. sul suo petto un foglietto.
si affacciò di corsa alla finestra. E lei rimase lì,guardandolo mentre scappava.
lesse il biglietto "caro dolce amore mio, scusami. scusami se me ne sto andando, ti amo e ci vedremo presto ma adesso devo farlo non piangere per me."

FINE

ciao vere directioner come me, non quelle che si tagliano!!!, credo che tutti siamo sconvolte da questa notizia e spero che quella di Harry non sia altrettanto. spero vi piaccia, commentate e recensite vi voglio bene
Ebby.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: accesibile