Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: M4RT1    27/03/2015    2 recensioni
PoV!Newt | Pre-TMR | 399 words
Blu per la casa avvolta nella notte. Blu per le labbra fredde e per l'occhio gonfio.
[...]
Rosso per le domande ancora incomplete del test. Rosso per il braccialetto che è costretto a indossare
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Newt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blu per la casa avvolta nella notte. Blu per le labbra fredde e per l'occhio gonfio.

Timothy ha le manine salde sul davanzale di marmo e fissa cinque uomini (blu di notte e paura) entrare in casa.

Blu per la stanzetta che sa di silenzio e solitudine. Blu per la coperta che avvolge la sua sorellina.

Timothy sa che sono lì per lui e piange lacrime trasparenti.



Verde per i camici dei dottori. Verde per il disinfettante e il cotone.

Timothy viene chiamato "Soggetto A5" e siede su un lettino coperto di carta (verde di pulito e sconosciuto) in
silenzio.

Verde per le mascherine dei medici. Verde per le sue manine sporche di erba e di fuga.

Timothy vede la siringa e si divincola.



Giallo per la luce sopra il suo letto. Giallo per i corridoi che può percorrere.

Newt cammina al terzo piano e saltella, poi vede una guardia (giallo di permessi e ammonizioni) e si ferma.

Giallo per i suoi capelli sempre spettinati. Giallo per la maglietta che indossa.

Newt si fa silenzioso e torna alla camerata, un po' triste.



Arancione per il sole che batte nel giardino. Arancione per il terreno bruciato.

Newt salta sul letto e ride all'indirizzo di Alby (arancione di allegria e delle carote che hanno appena mangiato) nonostante tutto.

Arancione per il foglio che gli nega l'ennesimo permesso di uscire all'aperto. Arancione per i copriletti della camerata.

Newt fa una smorfia e si siede, ansimando. 



Rosso per le domande ancora incomplete del test. Rosso per il braccialetto che è costretto a indossare.

Newt aspetta con ansia, battendo un piede (rosso di angoscia e sangue) accanto ad Alby. 

Rosso per il prelievo che deve fare. Rosso per il gonfiore del pugno di Gally.

Newt lascia che Alby gli stringa una mano.



Indaco per il cielo che tende alla notte. Indaco per le tende che coprono la visuale delle camerate.

Newt è sveglio e fissa i suoi amici (indaco di calma e attesa) che chiudono armadi e sistemano cose.

Indaco per l'annuncio apparso in bacheca. Indaco per l'addio dei primi venti Soggetti.

Newt non è mai stato così triste.



Viola per l'anestetico che scorre nella flebo. Viola per i puntini che gli esplodono davanti agli occhi.

Newt ha la nausea e cerca di rilassarsi (viola per il panico e lo stordimento) ma non ci riesce.

Viola per la maglietta che indosserà nel Labirinto. Viola per l'inchiostro con cui Alby gli ha scritto il suo nome addosso.

Newt trema mentre chiude gli occhi.



 
Da quel momento in poi, tutto sarà grigio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1