Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkRose86    18/12/2008    11 recensioni
Sei flashfic, ognuna dedicata ad una persona speciale;
sei flashfic in un solo capitolo, per loro e per tutti voi che seguite il fandom di Naruto.
Sei flashfic per augurarvi, con tutto il cuore... BUON NATALE!
#1 - La strana Storia di un Amore ( SasoDei ) per Valentina
#2 - Questioni di... Colore ( ZetsuDei ) per Claudia
#3 - Occhi di Donna ( KakuIno ) per Kurenai88
#4 - Sognando di te ( ItaSasu ) per uchiha_girl
#5 - Uno è meglio di Cinque ( KakuHidan ) per kun e ballerinaclassica
#6 - Il Sorriso di un Angelo ( TobiDei ) per Elly_Mello e ShinyaChan
Also dedicated to... MellosBarOfChocolate, NekoRika, Setsuka, HopeToSave, BadDevil, Makie, Lenus...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo quasi a Natale, ed ho sentito il bisogno di dedicare qualcosa a coloro che mi seguono con fedeltà e affetto, o semplicemente a chi passerà di qui; per tutti coloro che non troveranno il loro nome accanto ai titoli delle storie:  avrei voluto scriverne una per ognuno di voi, ma l'ispirazione va e viene... ç_ç ( e poi siete tantissimi xD ) vorrei pero' dedicare queste piccole flashfic a chi frequenta il fandom di Naruto,  a chi apprezza le mie storie e a chi mi sta vicino.  Ok, dopo questi incomprensibili giri di parole ( XD ), ringrazio in particolar modo:

Valentina
Claudia
Michela ( Kurenai88 )
Jonathan ( kun )
BallerinaClassica
Elly_Mello
ShinyaChan
Uchiha_girl

e

HopeToSave
MellosBarOfChocolate
Lenus
NekoRika
Bad Devil
Makie
Setsuka

e tutti gli altri che in quest'anno 2008 mi hanno seguita e aiutata ad apprezzare di più i miei lavori; non so davvero come farei, senza di voi. <3
Vi voglio bene. <3

BUON NATALE A TUTTI!

#1

Pairing: Sasori/Deidara implicito
Rating: verde
Genere: nonsense, sentimentale
Avvertimenti: light shonen ai, AU, flashfic

La strana Storia di un Amore dedicata a Valentina [ Balalaika ]

Lui diceva che l'arte era eterna.
L'altro sosteneva che invece si trattava di qualcosa d'immediato, di esplosivo.
Imprigionati in una fittizia realtà, l'artista si divertiva ad osservarli, giocando con loro ; seduti e in piedi, tristi e felici, lontani e vicini. Incontri di sguardi ma mai un abbraccio, come se per un disegno fosse possibile percepire il calore di un suo simile.
In effetti, a pensarci bene, una sagoma tracciata su un foglio non ha pelle, né organi vitali; di conseguenza, come può arrossire alla vista di qualcuno il cui fascino non può far battere forte un cuore inesistente?
Loro non potevano toccarsi, né amarsi; eppure soffrivano. Un sentimento così dannatamente reale che un giorno li spinse ad uscire, e a guardare il mondo fuori; una notte, furtivi, si liberarono, attenti a non sporcare d'inchiostro o di tempera il pavimento lucido del palazzo. Videro la luna e le stelle, e in quel cielo brillarono anche degli splendidi fuochi d'artificio, fatti per chissà quale speciale occasione; la figura dai biondi capelli li guardò rapita e affascinata, l'altra invece li ripudiò. Dopo quelle assordanti e colorate esplosioni, venne la pioggia; non può piovere per sempre. Ma quei pochi minuti bastarono, a sciogliere un disegno; le due figure così si unirono, in un tripudio di vivaci sfumature. Sporcarono l'erba del grande giardino, ma non provarono dolore; e finalmente, capirono quanto bello fosse avere qualcuno con cui condividere la propria esistenza.
Entrambi erano eterni, ma entrambi esplosero; e nessuno seppe mai chi realtà avesse ragione.
Al mattino dopo, l'artista si svegliò con uno strano presentimento: si recò nel suo studio e vide la tela completamente bianca.
Sorrise.
Era felice d'aver disegnato l'essenza dell'amore.


~

#2

Pairing: Zetsu/Deidara
Rating: giallo
Genere: commedia, sentimentale
Avvertimenti: yaoi, shonen ai, flashfic, crack! pairing

Questioni di... colore dedicata a Claudia [ AintAfraidToDie ]

Destra nero, sinistra bianco; perché? La domanda che ogni santo giorno Deidara si poneva, quando si svegliava fra le sue braccia. Bianco buono, nero malvagio? Nero negativo, bianco positivo?
Qualsiasi ipotesi poteva esser giusta; l'unica cosa certa, era che sia nero che bianco era sinonimo di bello. Mai avrebbe pensato che gli sarebbe potuta capitare una cosa del genere. Innamorarsi? E perché? Quali vantaggi avrebbe dovuto comportare ciò? Eppure, nonostante tutti gli interrogativi, gli era successo; e di chi, poi!
- Deidara? Che c'è? - domandò Zetsu, notando che il biondo lo stava fissando insistentemente.
- Perché? -
Sospirò; possibile che dovesse fargli quella domanda almeno dieci volte al giorno? Eppure lo trovava stranamente carino, quando lo faceva.
Così, anche quella volta, lo baciò allo scopo di zittirlo; e, come al solito, nessuno dei due fu in grado di fermarsi a quel contatto.
E Zetsu si stupì del fatto che, anche dopo essergli crollato esausto fra le braccia, ebbe nuovamente la forza di ripetere: - Perché? -
Le grandi foglie si chiusero lentamente, così come gli occhi di Deidara, ma prima di nascondere completamente il suo volto, un sussurro:
- Perché bianco e nero stanno bene assieme. -
E nemmeno lui poteva immaginarsi quanto quel che ironicamente aveva detto, fosse dannatamente vero per l'artista, che sorrise compiaciuto e sperò, per la prima volta nella sua vita, che qualcosa durasse in eterno.


~

#3

Pairing: Kakuzu/Ino
Rating: verde
Genere: sentimentale, commedia, introspettivo
Avvertimenti: crack! pairing, AU, flashfic

Occhi di Donna dedicata a Michela [ Kurenai88 ]

Kakuzu non sopportava quegli occhi; lo squadravano, catturando ogni suo movimento, non si stancavano mai. Eppure, per qualche oscuro motivo, si recava sempre in quel locale, ogni fine settimana. Si sentiva stranamente attratto da quella ragazza, benché non apprezzasse il suo essere terribilmente invadente.
- Quanti anni hai? Da dove vieni? Hai una donna? -
Lui puntualmente non rispondeva a quelle domande, e lei non faceva che ripetergliele, enfatizzando in modo particolare l'ultima. E, mentre lo faceva, puntava le iridi azzurre su quelle smeraldine dell'uomo, in un eloquente tentativo di sedurlo.
Egli resistette per molto, molto tempo; così tanto che nemmeno lui si capacitava di come potesse aver fatto.
In fondo no, non aveva una donna.
- Come ti chiami? - le domandò un giorno, sorprendendola non poco.
- Ino! - esclamò lei, sorridendo.
- Vuoi venire con me, Ino? -
- Dove? -
- Ma come? Non sono sempre le donne a decidere queste cose? - scherzò, scompigliandole i capelli.
La bionda sorrise e gli porse la mano, senza dire una parola.
Sicuramente, la vita dell'uomo sarebbe cambiata, da quel giorno in poi; ma era pronto a tutto, pur di specchiarsi ogni giorno in quegli occhi che tanto diceva di odiare.


~

#4

Pairing: Itachi/Sasuke [ Uchihacest ]
Rating: verde
Genere: sentimentale, malinconico, triste
Avvertimenti: shonen ai, flashfic

Sognando di Te dedicata a Uchiha_girl

Amava sognare, il piccolo Sasuke; soprattutto quando, di nascosto, s'intrufolava nel letto del fratello maggiore, addormentandosi fra le sue braccia. Sosteneva che, in quel modo, faceva sempre bei sogni. Itachi, inizialmente, aveva protestato, ma poi non era più riuscito a dire di no a quello sguardo innocente; così lo accoglieva nel suo caldo abbraccio, cullandolo dolcemente, accarezzandogli i capelli. Così, ogni mattina, il più giovane si svegliava col sorriso sulle labbra, mai sfiorato dagli incubi.
- Vorrei stare così per sempre... - sussurrava ogni tanto, e allora lo sguardo del più grande si faceva triste e scostava quello sincero del fratellino, affinché egli non si accorgesse del suo stato d'animo.
Itachi sapeva, che quella notte sarebbe potuta essere l'ultima.
Odia sognare, Sasuke; perché nell'illusione scorge sempre quello sguardo, e non può fare a meno d'odiarlo. Ma anche di amarlo incondizionatamente.


~

#5

Pairing: Kakuzu/Hidan
Rating: arancione
Genere: introspettivo, sentimentale
Avvertimenti: flashfic, yaoi

Uno è meglio di Cinque dedicata a Kun e BallerinaClassica

Incontri di famelici sguardi e mani curiose, di sorrisi beffardi e baci roventi.
Da quando il rapporto tra Kakuzu e Hidan si era “evoluto”, i due non potevano fare a meno di toccarsi; era una bella sensazione, sentir tremare l'altro sotto le proprie carezze, osservare il suo volto contratto dal piacere. Eppure, nessuno dei due amanti aveva mai avuto il coraggio di dire quel che realmente provava; qualcosa che andava oltre al sesso, al piacere carnale.
Un giorno, pero', mentre Kakuzu si muoveva su di lui, l'albino lo guardò negli occhi con tutta la dolcezza di cui era capace; che non era propriamente eloquente, trattandosi di lui, ma l'altro capì.
Come poteva non comprendere ciò che l'unica sua ragione di vita voleva trasmettergli con quell'occhiata?
Di cuori ne aveva cinque, Hidan invece era uno; ma inspiegabilmente bastava, a farlo sentire vivo.


~

#6

Pairing: Tobi/Deidara
Rating: giallo
Genere: sentimentale, introspettivo
Avvertimenti: shonen ai, OOC, AU, flashfic

Il Sorriso di un Angelo dedicata ad Elly_Mello e ShinyaChan

Tobi amava il suo senpai.
Adorava ascoltare le sue spiegazioni, o meglio fingere di farlo, perdendosi invece nei suoi occhi color del cielo; spesso e volentieri il suo sguardo si posava sui fluenti capelli biondi, simili a quelli di una splendida bambola.
Ma Deidara era vivo, e il suo respiro era caldo e piacevole.
Tobi lo amava proprio per questo, perché lui era diverso da coloro che, nel corso degli anni, gli avevano imposto di guardare; non riusciva a scorgere alcun alito di vita, in chi giaceva silenzioso attorno a lui.
Quando aveva deciso di riporre il passato nel più remoto angolo della sua anima, aveva incontrato quel volto d'angelo, e non lo aveva più abbandonato; lui non lo giudicava, nonostante i suoi precedenti.
Tobi amava Deidara perché non era come le sue vittime; non lo fissava inerme, grondando sangue.
Lui respirava piano, e il suo cuore batteva forte. Lo abbracciava e tranquillizzava sempre, quando si sentiva insicuro. A volte lo rimproverava anche, ma alla fine sorrideva.
Deidara lo aveva salvato, non con atti eroici o chissà che cosa.

...talvolta, un sorriso basta e avanza.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DarkRose86