Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreamer24    27/03/2015    5 recensioni
Non c'è granchè da dire. Sono sempre io.
I miei pensieri,
ed il bisogno necessario di spiattellarli nero su bianco.
Genere: Generale, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mancanze particolari

 
 
Non tutte le mancanze sono uguali.
E’ un pensiero che in pochi riescono a razionalizzare appieno, ma quando lo si riesce a comprendere è illuminante.
 
Illuminante e straziante, aggiungerei.
 
Perché se si sente QUELLA determinata mancanza anche quando si è in mezzo alla gente, ai propri amici, insieme ai propri cari….allora si è fregati.
 
E’ questo allora, amare?
E’ rendersi conto che una mancanza così profonda può scalfirci dentro notte e giorno, ininterrottamente?
 
E come si combatte, questa mancanza particolare?
 
Come si fa ad evitare che questa mancanza ci faccia visita persino nei sogni, ogni notte?
 
Perché un modo dev’esserci senz’altro…per forza di cose. O si viene sopraffatti.
 
E tutta la storia del “ciò che non ti uccide, fortifica” è una balla colossale: ciò che non ti uccide non ti fortifica.
Ti strazia.
Con estrema lentezza.






Angolo autrice:
Eeeh...sono di nuovo qui.
Avrei voluto scrivere molto di più ma, ahimè, sono ancora infortunata. E con un l'anulare steccato è estremamente complicato pigiare i tasti giusti. Tanto che ho sclerato parecchio per queste quattro righe!
Non aggiungo altro perchè proprio non je la posso fà.
Alla prossima.
F.
Ps: lasciatemela una recensione....sono due secondi del vostro tempo ma aiutano tantissimo una timidona come me.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer24