Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    28/03/2015    1 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente ,vi comunico che con questo mancano solo 9 o al massimo 20 capitoli alla fine di questa raccolta,la mia idea era di fare minimo 100 capitoli ma siccome insieme mi sembrano troppi li dividerò in 2 raccolte.
Inoltre dalla riduzione progressiva delle recensioni  mi sembra questa , non abbia riscosso il successo sperato,perciò spero anche che ripresentandola più avanti migliori.



 
CENERENTOLA PARODIA 
 

C'era una volta una bellissima fanciulla di nome Baby 5,ma che tutti chiamavano Cenerentola,poichè a furia di stare a pulire sempre vicino al camino si era sporcata così tanto  che i suoi vestiti e i suoi capelli una volta biondi erano diventati indelibeilmente neri.
Ogni giorni infatti si faceva un mazzo così per lavorare da mattina a sera per  Big Mom,Monè ,e Jora,una matrigna alcolizzata e due sorellastre racchie ,che le davano a malapena vitto e alloggio e neanche un giorno libero a settimana,ma lei era una ragazza così buona,gentile, e generosa da non riuscire mai a dire di no quando qualcuno aveva bisogno di lei.Amava così tanto fare del bene e aiutare il prossimo che era quasi contenta quando le 3 donne la sfruttavano,e non riusciva nemmeno a odiarle.
Un giorno mentre con la sua divisa da cameriera dava la ramazza triste, ma col sorriso sulle labbra, rassegnata per non poter andare al ballo con le sorellastre, quando le apparve davanti Sugar, una buffa fatina così piccola da sembrare una bambina.
Questa si rese conto di quanto fosse sfigata la povera ragazza e in men che non si dica
trasformò un spolverino di piume per la polvere rosa in un fenicottero rosa che avrebbe trainato la carrozza,fatta di piume,sempre rosa, il suo semplice vestito da cameriera in un bellissimo abito da sera e la munì di scarpette di cristallo con cui andare al ballo al castello del Principe.Ma a mezzanotte(propio quando in genere ci si comincia a divertire!) a casa!
Ora, voi e io sappiamo che, se ci apparisse una fatina,prima di chiederle un ballo al castello del Principe, con la crisi economica di oggi le chiederemmo prima un lavoro,un aiuto per pagare il mutuo della casa, ma quelli erano altri tempi,dunque la nostra Baby 5,alias Cenerentola, elettrizzata, si recò al castello.
La carozza attraversò il ponte levatoio ed entrò nell'immenso parco di alberi secolari,per fermarsi davanti all'ingresso del palazzo da cui provenivano le note di un brioso valzer,dove un maggiordomo in livrea la aiutò a scendere dal cocchio.
La fanciulla rimase a lungo col naso in su ad ammirare quel luogo incantato,sognando un giorno di poterci andare a vivere.
(Fin qui avete capito la situazione.)
Una volta entrata,si accorse di essere l'unica ospite single,così si rifugiò sulla terrazza per poter osservare indisturbata le coppie ballare nel salone delle feste, un pò triste di essere sola ma grata di aver avuto l'opportunità di essere lì.
Mentre fantasticava sulla sua irrealizzabile vita da principessa, le si avvicinò uno splendido uomo biondo,diciamo tipo un incorocio fra Leonardo di Caprio e Brat Pitt, (anche se io ho più un debole per Jacob brack di Twilight) vestito da principe,-infatti era Sanji,propio il principe del castello,-che le sorrise porgendole una coppa di champagne.
Dopo 5 minuti Baby 5 che non beveva mai -ed era pure astemia- era già brilla e innamorata come una pera cotta.
Il Principe Sanji  la corteggiò tutta la sera facendola ridere, riempiendola di attenzioni e complimenti,pronunciando frasi che nessuno le aveva mai detto prima(anche perchè aveva sempre vissuto in una soffita con i topi,senza la televisione non aveva mai visto uno straccio d'uomo.)A un certo punto il principe le si avvicinò pericolosamente,le prese il viso tra le mani e e le disse:«Sento che tu sei la donna della mia vita,la donna che ho sempre cercato e desiderato,il sogno che diventa finalmente realtà,ti prego resta con me...mia mogli è una strega ,lei non mi capisce,sto per chiedere il divorzio,è questione di poco...»
In quel momento partirono i dodici rintocchi...

Se Baby 5 Cenerentola fosse stata stupida:
Finale numero 1:


Cenerentola,lusingata per essere la prescelta,si rifiutò di ascoltare l'ultima parte della frase e si disse che,se lui l'amava,lei aveva il dovere di di aiutarlo e sostenerlo e perciò avrebbe aspettato finchè non avesse ottenuto il divorzio.Così corse via, perdendo una scarpetta,ma senza ma non se ne curò,immaginando la quantità di scarpette di jimmy Choo che un giorno avrebbe posseduto.Tornata a casa il giorno dopo aspettò un messaggio per giorni e giorni, sempre più depressa,facendo le pulizie.Finalmente dopo 2 settimane le fù recapitata una lettera in cui il principe si scusava per non essersi fatto vivo prima,ma il lavoro di principe era tanto impegnativo, e poi la moglie regina lo stressava con tutte quelle lagne che solo lei poteva capire,così la invitò ad incontrarlo di nascosto nel bosco.
Cenerentola, pazza di gioia, accettò immediatamente sognando il momento in cui avrebbero presto vissuto il loro amore alla luce del sole.
Si recò nel bosco e aspettò aspettò e aspettò,aspetto dal alba finchè non si feces sera ma lui non venne.Tre giorni dopo,un nuovo messaggio di scuse disperate da parte del principe,la informava di un impegno improvviso a cui data la sua posizione non poteva mancare.Perciò certo della sua comprensione,la invitava l'indomani in un altro bosco oltre il confine del Regno vicino.Cenerentola incurante dei 280 chilometri che la separavano dal luogo del appuntamento,se gli fece tutti a piedi ,camminando sotto la pioggia per una notte intera,ma per amore questo ed altro,si ripeteva strada facendo per farsi coraggio.
Finalmente due giorni dopo,sporca,e sudata,incontrò il suo Principe Sanji le parlò per un ora della moglie,di quanto gli facesse girare le palle,di quanti soldi spendesse e di come invece lei fosse così carina,e comprensiva e che presto sarebbero stati insieme.
Cenerentola da una tal dimostrazione d'affetto,si convinse sempre di più di aver fatto la scelta giusta,e con rinnovata fiducia nel amore sincero del principe aspettò serenamente il divorzio per molti anni.Nel frattempo le sue due sorellastre racchie Alvida,e Laura e la matrigna Dadan si erano sposate e grazie ai prodigi degli incantesimi moderni di chirurgia estetica erano diventate tre belle gnocche.
Cenerentola con il passare degli anni invece era diventata anoressica,beveva come una 
spugna,e perdeva capelli a mazzi,ma sapeva che prima o poi il suo principe l'avrebbe sposata...
E non visse felice e contenta!

Se Baby 5 Cenerentola fosse stata inteliggente:
Finale numero 2 :


Cenerentola si riprese immediatamente dall' ubriacatura,schizzò giù per le scale correndo così veloce che perse una scarpetta.Il principe che l'aveva inseguita la raccolse e le gridò:
«Cenerentola...la scarpetta!».
Cenerentola continuando a correre senza neanche voltarsi facendogli di spalle un gesto con il dito medio(gli)rispose urlando:«La scarpetta la fai fare a quella zoccola di tua sorella!».
Il giorno dopo sposò il suo vicino di casa  e amico Buffalo il contadino e lei visse felice e contenta!


Morale della favola:

Secondo voi al giorno d'oggi quale delle due opzioni dovete seguire?


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23