Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    28/03/2015    2 recensioni
La sfortuna ci vede benissimo.
Ma mai insultare la propria donna.
Forse questo Kidd non lo sapeva.
*fanfiction pattosputo*
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nojiko
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ognuno di noi vorrebbe un posto tranquillo dove poter parlare, dove poter confidarsi o esprimere le proprie idee.
Fortunatamente, esiste e si chiama 'onepiece-fanfiction&images' e non è un semplice forum.
È una famiglia, creata come rifugio per gli amanti di one piece, di qualsiasi credo.
Perché non importa se shippi le het o lo yaoi siamo aperti a ogni teoria, a ogni personaggio e a ogni coppia.
Iscriviti e presentati. Ascoltiamo tutti, nel forun convicono LuNami, ZoNani, ZoSan, ZoRobin e molto altro ancora.
Ci vogliamo bene perché grazie a questo manga ci siamo conosciuti.
Grazie a One Piece abbiamo conosciuto l'amicizia, l'amore, la rabbia e il dolore.
Allora cosa aspetti?!
Vieni a visitare questa strana famiglia e fanne parte.
Scoprirai un nuovo mondo.




Dov'era finita quella donna?!
* Prendo l'autobus e arrivo, ah il cellulare è scarico *
Era stato l'ultimo messaggio che quella bisbetica gli aveva mandato, poi il nulla.
Aveva pure provato a chiamarla ma ogni volta partiva la segreteria telefonica.
"Cazzo cazzo cazzo..." Imprecava come un matto.
Controllava l'orologio ogni cinque minuti, ma l'autobus e Nojiko non arrivavano.
"Maledetta stronza..."
Era più forte di lui, la insultava ma in realtà si stava preoccupando.
Quando un autobus finalmente arrivò, guardò attentamente, ma niente, lei non c'era.
Un'ora di ritardo aveva avuto quel cavolo di autobus.
Iniziò a piovere.
Bene ora non sapeva dove fosse la sua donna, pioveva e non aveva voglia di subire l'ira dei suoi amici.
Picchiettò le mani sul volante quando, in mezzo alla pioggia, riconobbe quei capelli.
Camminava incazzata e a Kidd gli salì l'ormone.
Scese dalla macchina e gli andò incontro.
"Stupida ragazzina, ma dov'eri finita?"
Nojiko si fermò, sgranó gli occhi e iniziò a prenderlo a pugni.
"Stupida ragazzina? Io che ho preso l'autobus, si è rotto, ho preso quello dopo, quello stupido autista non mi ha fatto il biglietto, sono saliti i controllori e sono scesa di corsa facendomi tre chilometri a piedi in mezzo alla pioggia e senza ombrello... Io sono una stupida ragazzina?!"
Nojiko sapeva che il suo modo di rapportarsi con lei era comunque un sentimento amoroso.
Ma non doveva chiamarla così.
Salì in macchina senza proferire parola.
Kidd, dal canto suo, si rilassò. Arrivati a casa l'avrebbe tranquillizzata con una buona dose di sesso violento.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi