Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ander    28/03/2015    2 recensioni
Gli antichi dei avevano una profezia che giaceva sulle loro spalle, pensavano che ci fosse ancora tempo per studiarla ma ora la profezia sta per compiersi, perché so così tanto? Perché il mio nome è Harry Potter e questa è la mia storia.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Harry Potter
Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao sono Ander e qui c'è il prologo di una nuova storia che abbiamo scritto a 2 mani io e Fenice cremisi, per quelli che aspettano la mia altra storia Harry potter and the poison Dragonslayer tra un paio di giorni dovrei poter publiacare un'altro capitolo litiga col computer e vince. comunque non voglio trattenervi dalla lettura, continuate


La terra esiste da migliaia di anni e da altrettanto tempo esistono i Titani, esseri immortali dotati di poteri inimmaginabili, essi crearono l'uomo a loro immagine e somiglianza.
Ma anche gli immortali hanno dei difetti, a causa di una profezia che riferiva che Kronos sarebbe stato detronizzato da un suo figlio, Kronos cominciò a divorare i suoi figli, solo uno sfuggi a l’orribile banchetto.
Zeus, il figlio minore di Kronos e di Rea, la quale dopo aver fatto ubriacare Kronos scambio Zeus con una pietra rosa e lo affidò alle Ninfe il quale una volta cresciuto sfidò Kronos e dopo aver liberato i suoi fratelli e sorelle Squartò Kronos e lo rilegò nelle profondità del Tartaro.
Per diverso tempo andò tutto bene, gli dei governavano sulla terra, molti ebbero figli   
Con gli uomini i più forti erano i figli dei Tre Grandi Zeus, Poseidone e Ade, Erano eroi uomini con poteri simili agli dei , figli di Dei e donne o uomini mortali .
Ecate la dea della magia creo una minoranza tra i mortali, i maghi, uomini in grado di manipolare il mana, l’energia della terra nella forma pura, che oscurava ciò che accadeva veramente ai mortali.
I maghi non attirarono l'attenzione degli altri dei, non per mancanza di sforzi da parte dei maghi ma a causa di Ecate, che spaventata che gli altri dei vorrebbero sterminarli li nascose dal mondo ma poi una profezia cambio tutto 


Un figlio di Ecate marchiato dal fulmine
Tradito dal sangue per il fratello nominato salvatore
Benedetto dai cieli si ergerà vincitore
Al Signore delle tenebre  porterà fine
Fratello contro fratello l’un contro l’altro armato
Si scontreranno come deciso dal fato
E dovesse il falso prosperar
Il mondo la sua fine incontrerà
 
La profezia scioccò gli dei, era chiaro che si riferiva ai maghi ma che Zeus avrebbe scelto un protetto fra di loro questo non era mai accaduto e per un buon motivo, i protetti di Zeus hanno poteri superiori anche ai suoi figli e nessuno aveva mai capito il perché 

Eoni passarono da quella profezia Zeus era seduto sul trono quando senti il pianto  di un bambino .
Zeus non capi da dove veniva cosi cominciò a seguire il richiamo, Venia da una casa a Godrics Hollow, Zeus non capiva c'erano due bambini nella casa ma solo uno sembrava chiamarlo, la cosa lo irritava e fu allora che il cielo inizio a tuonare e il bambino piangente smise di piangere, Zeus capi cosa successe cosi inizio a raccogliere informazioni su di loro, scopri tutto su Voldemort, sull'ordine tutto e sapeva che presto sarebbe arrivato a loro cosi si preparo fu allora Ecate gli comparì accanto

Ecate fu la prima a parlare “Lo hai trovato ? ” chiese Ecate  
Zeus aggrotto gli occhi “Lo sapevi?” chiese con voce adirata a questo Ecate arretrò un poco per paura “lo sospettavo, non sapevo che tu avresti scelto quel bambino, spero solo che riuscirà a fermare questo signore oscuro” disse Ecate con un sospiro.

Prima che Zeus  potesse rispondere uno scoppio avvenne, Voldemort era arrivato.
Colpì James e Lilly e si precipitò su per le scale, quando fu davanti a gemelli Voldemort punto la bacchetta e pronunciò l'incantesimo mortale e fu allora che avvenne, un fulmine distrusse il tetto e si mise in mezzo al colpo, l'anatema fu respinto e Voldemort fu distrutto il fulmine, invece colpi Harry e gli lascio una cicatrice a forma di fulmine. 
Zeus e Ecate osservarono la scena e fu cosi che il re degli dei rispose “sento una fonte di potere incredibile in entrambi, eppure sento solo in uno il potenziale per la vera grandezza, Andiamo Ecate lasciamo questa famiglia da sola .” detto questo il re degli dei e la dea della magia lasciarono quella piccola casa in Godrics Hollow, se fossero rimasti solo pochi secondi in più avrebbero visto un pezzo di trave staccarsi dalle travi del tetto e colpire Jack Potter sulla fronte disegnando una profonda s .
A migliaia di kilometri in Francia in un tempio dove alcune veele seguono ancora le vecchie vie degli dei venivano custodite delle armi speciali ,queste ora brillavano e l'energia elettrica risuonava su queste armi fra le veele presenti due parlarono 
Veela 1 : Cosa significa?
Veela 2 :che un nuovo elementale fulmine e stato scelto da Zeus

Eeee... Finito!!! ecco qua il prologo spero che vi sia piaciuto spero che recensiate e come sempre le Flamer saranno gestite dai miei guerrieri Marshmallow e dai miei nuovi cavalieri di cioccolato XD.

Ciao Ander e Fenice Cremisi out

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ander