Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: arjelxx    28/03/2015    1 recensioni
Emma si avvicinò a Regina, come per baciarla.
« Era da tanto che non lo facevi. » disse la regina.
« Rimedio subito, se permette sua maestà. »
————————————
Ambientata dopo l'ultima puntata della 4a, non si seguirà assolutamente l'andamento della 4b.
Le due donne cercheranno di trovare l'autore del libro, per dare un lieto fine anche a Regina, ma con molti imprevisti.
————————————
Emma riuscì a convincerla a continuare, perché lei le aveva promesso un lieto fine, e doveva riuscire a mantenere la sua promessa. Non tanto per la promessa, ma voleva davvero che Regina fosse felice.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emma e Regina avevano passato giorni a cercare informazioni su come avrebbero potuto fermare Tremotino, ma non avevano trovato niente. In nessun libro c'erano delle informazioni su quello che era accaduto durante il loro bacio, ne se Tremotino conoscesse davvero qualche essere potente come lui.
« Emma!» esclamò Regina durante il sesto giorno di ricerca, facendo saltare la ragazza.
« Che c'è Regina?!» chiese Emma impaurita ma anche curiosa di sapere se l'altra avesse trovato qualcosa
. « Siamo due stupide! Perché non ci ho pensato prima!» disse la mora per poi infilare la giacca nera e uscire dalla biblioteca. Si avviò verso la sua Mercedes e salì, ma poi si rese conto che Emma non l'aveva seguita, così aprì il finestrino sperando che la ragazza la sentisse. « Emma! Sbrigati!» urlò.
Emma la raggiunse e salì in auto, chiedendosi cosa stesse succedendo. « Regina?..» sussurrò la bionda.
« Perché non ci ho pensato prima?! Sono una stupida!» continuava a ripetere Regina, guardando la strada avanti a lei mentre guidava.
« Emma, il libro! Il nostro libro! Quello che abbiamo trovato nella biblioteca, li ci deve essere qualcosa!» esclamò la mora, per poi parcheggiare.
Scesero entrambe dall'auto poi entrarono di corsa nell'edificio, correndo verso la biblioteca.
Aprirono la porta e Regina si catapultò a prendere il libro. Lo aprì, ed effettivamente aveva ragione. In quel libro c'era qualcosa di diverso, qualcosa che prima non c'era. Regina lesse quelle pagine, poi si voltò verso di Emma.
« Qui c'è scritto che noi cercheremo qualcosa nel negozio di Gold, che questa cosa riuscirà ad aiutarci a sconfiggerlo quando arriverà. Perché arriverà. E non tra molto tempo.» disse la mora, per poi vedere nel viso dell'altra un'aria preoccupata e impaurita.
Regina si avvicinò a lei e la strinse tra le sue braccia. « Ti prometto che noi resteremo insieme, indistruttibili. Nessuno può separarci, promesso.» disse, la bionda annuì. Dopo aver "completato" la loro ricerca le due si recarono al negozio di Gold per cercare l'oggetto che le avrebbe aiutate. Entrarono e Belle le accolse con un sorriso.



« Buongiorno Regina, Emma.» facendo loro un leggero cenno con la mano.
« Belle, abbiamo trovato qualcosa. È un oggetto legato in teoria a Gold, che da ciò che ho capito è qualcosa di intimo e personale. Questo ci aiuterà quando arriverà in città, dovrebbe diminuire le sue capacità in base alle emozioni che suscitano questo oggetto e riusciremo a farlo fuori, togliergli i suoi poteri e poterlo chiudere momentaneamente in cella fino a che non troviamo un'altra soluzione.» la bionda disse ciò tutto d'un fiato, mentre Belle la guardava curiosa e con un filo di malinconia, invece Regina la guardava con fierezza e amore. Non avevano mai detto quelle cose, non avevano progettato niente. Avevano solo letto nel libro ciò che poteva aiutarle ed Emma ne aveva tratto le conclusioni. Le giuste conclusioni.
« Beh..da quello che ho capito vi serve questo oggetto di sua proprietà che stimoli in lui sentimenti di tristezza e malinconia così da farlo diventare più debole, giusto?» chiese Belle, le due annuirono. « Ho vari oggetti che potrebbero servire ma sinceramente non so se ci sia qualcosa appartenente al periodo precedente a quello in cui lo conobbi. Aspettatemi qui!» disse, poi sparì dietro la tenda.
« Ho sbagliato a dire quelle cose?» chiese Emma, quando si accorse che Regina la guardava.
« No Emma, per niente. Ogni giorno continui ad imparare, dalla sottoscritta modestamente.» disse la mora, afferrandole la mano.
« Sai..non ci avevo pensato prima..cioè, appena siamo entrate ho iniziato a parlare dicendo quello che pensavo, mi è venuto tutto, spontaneo diciamo. » disse Emma. Regina sorrise, le spostò un ciuffo di capelli biondi dal viso e le posò un leggero bacio sulle labbra. Si allontanò appena in tempo quando vide entrare Belle.
« Allora..ho questa sciarpa, non so come possa essere utile però lui era legato molto a questa, tanto da usarla per tornare in città quando uscì con voi.» disse indicando Emma. « Poi c'è la tazza rotta, ma forse questa è più legata a me. Poi questa copertina, era di Bae da bambino. E questo..» disse alzando una specie di pergamena, dove erano disegnati Bae e sua madre, probabilmente poco dopo la nascita del bambino.
Emma guardò i vari oggetti, poi prese la copertina azzurra. « È questa. Nel libro c'eravamo noi con in mano qualcosa di colorato, poi Gold piegato su di essa, penso piangendo.» annuì.



Terminata la pesante giornata passata, Regina ed Emma si recarono insieme alla tavola calda per cenare insieme ad Henry.
Entrarono e si sedettero al loro tavolo preferito, accanto alla finestra, poi chiamarono Ruby.
« Il solito per me Ruby, ma doppia porzione..ho troppa fame!» esclamò Emma, con un'aria da bambina. Regina scoppiò a ridere e guardò la bionda.
« Ma quand'è che non hai fame?» chiede ridendo, poi guardò Ruby, «anche per me cara, io porzione singola però.» disse sorridendo, poi Ruby si allontanò con le loro ordinazioni, compresa quella per Henry.
« Regina..sai che giorno è domani?» chiese la bionda, quasi timidamente.
« Mercoledì..» rispose l'altra.
« Ah si? Non lo sapevo.» replicò Emma in tono piuttosto acido. Sul volto di Regina comparì un'espressione quasi indecifrabile, come ogni volta che Emma si comportava in modo strano.
« Tesoro, dimmi.» disse la mora. Emma si alzò e uscì dal locale, nello stesso momento in cui Ruby entrava nella sala con i loro piatti.
« Emma!» Regina si alzò e la seguì, dopo aver detto a Ruby di mantenere i cibi caldi. « Emma cosa succede?» chiese Regina, quasi disperata.
« Regina domani è il nostro primo "mesiversario".» disse la bionda. Regina scoppiò a ridere e si avvicinò a lei, trovava adorabile Emma quando faceva così, soprattutto usando parole probabilmenti non trovabili sul dizionario.
Si avvicinò alla ragazza e la tirò per le braccia per abbracciarla.
«Ti amo signorina Swan.» sussurrò Regina.
« Non avevamo detto basta titoli?» chiese la bionda,tra le braccia della sua amata. « Ti amo anch'io sindaco Mills














NdA: Scusatemi se non ho più pubblicato capitoli e se questo fa abbastanza pena. Ho avuto molti impegni e mi sono sforzata molto per scrivere perchè non sapevo cosa scrivere esattamente, avevo troppe idee contorte. Mi farò perdonare con il prossimo capitolo, prometto che sarà pubblicato a breve!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: arjelxx