Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Anto   Capitolo: 1
Con il suo programma lavoro-studio, la NYADA al terzo anno incoraggia gli studenti a uscire da New York per smuovere le cose. È proprio quello che pensa di fare Kurt Hummel, ventunenne, solo e senza più amici nella città che non dorme mai, quando compra un biglietto aereo per tornare in Ohio. Arrivato a Lima scopre che Rachel ha deciso di riaprire il Glee Club, così propone alla sua migliore amica di dirigerlo insieme.
Il primo ragazzo che gli tocca reclutare è Blaine Anderson, un giocatore della squadra di football conosciuto da tutti come lo spavaldo gay post-moderno della scuola, che si prende gioco di tutti e che non ha paura di niente. A Kurt ricorda tantissimo un fantasma del passato, ma ricorda anche cosa significa essere un adolescente gay e così si impegna seriamente per guadagnare la sua fiducia. Per dimostrargli che oltre ad un insegnante può essere per lui anche un amico, qualcuno su cui potrebbe sempre contare.
Ma se alla fine di tutto questo, Blaine finisse per prendersi una sbandata per il suo insegnante?
E se, malgrado tutti i suoi principi, Kurt ricambiasse i sentimenti del suo studente?
Spencer Porter!Blaine 
Rivisitazione della sesta stagione
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuove Direzioni, Rachel Berry, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: _Anto