Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: marcomoratto98    28/03/2015    3 recensioni
Questa è la storia di un mondo che potrebbe ma non vuole cambiare, di un mondo dove le forze portanti sono viste solo come armi e come mostri senza possibilità di redenzione.......
Parte 1:
Siamo nella Konoha amministrata dal Terzo Hokage, tutti vivono la loro felice vita. Tutti tranne un bambino. Mostro, lo chiamano. Un orfano dai capelli biondi e gli occhi azzurri costretto a vivere tra l'odio degli abitanti del suo villaggio.
Un bambino abituato a stare nell'oscurità, anche se ad alleviare la sua sofferenza sono tre spiragli di luce: Kakashi Hatake, il suo tutore e l'uomo che considera un padre, Iruka Umino, il ragazzo che è riuscito a diventare suo fratello, e Hiruzen Sarutobi, l'Hokage e l'anziano signore che nonostante i suoi impegni è riuscito a fare da nonno al ragazzo.
Dopo un gravissimo avvenimento il ragazzo sarà costretto a fuggire da tutto ciò che ha sempre conosciuto.
Riuscirà Naruto a rifarsi una vita?
Chi lo accompagnerà nel suo riscatto?
Quando sarà al punto di perdere tutto, chi lo aiuterà?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurama, Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Morto?


È sera nel villaggio nascosto della foglia, dormono tutti, dal più energico bambino fino ai ninja più casinisti, ubriachi nei loro locali preferiti, sembra una serata tranquilla come tante, ma nessuno è stato in grado di immaginare che questa notte segnerà una svolta nella vita di tutti, in particolare di quella di un bambino, di sei anni, capelli biondi come il sole d’estate, occhi azzurri come il cielo più limpido, e tre graffi, simili a baffetti, per ogni guancia.
In questo momento sta correndo per le strade di Konoha, il suo viso è contratto in una smorfia di dolore difficile da ignorare, corre con difficoltà, complice la profonda ferita sul suo braccio destro, da cui esce una copiosa quantità di sangue, ha i vestiti strappati, come se fosse passato in un covo di rovi, ma in questo momento l’unica cosa che al bambino importa è di riuscire a sfuggire alla folla che lo insegue con l’unico obbiettivo di ucciderlo.
???: “Perché? Perché? Cosa ho fatto di male per meritarmi questo?”
Questo pensava il bambino durante la sua folle corsa per aver salva la vita.
 
***
 
In un’altra parte del villaggio un uomo dai capelli argentei sparati per aria, una maschera a coprirgli il volto fino al naso, il copri-fronte che attesta il suo grado di ninja calato a coprire il suo occhio sinistro, e uno sguardo incredibilmente annoiato, si sta dirigendo a consegnare l’usuale borsa di cibo al suo protetto.
Kakashi Hatake è il nome di uno degli uomini più famosi di Konoha, ed è lo stesso nome dell’uomo dallo sguardo incredibilmente annoiato, ma che sta diventando poco a poco trepidante di vedere il luminoso sorriso del suo protetto, l’unica cosa che negli ultimi anni gli ha fatto tenere duro e proseguire per la sua strada facendolo diventare il famoso ninja-copia della foglia, la sua fama nelle terre ninja è diventata talmente grande che può essere comparata solo al mistero che si cela dietro la sua maschera.
Arrivato alla porta del monolocale dove vive il suo protetto sta per bussare, quando nota che la porta è aperta, sorride sotto la maschera immaginando che fosse la sua solita dimenticanza nel chiudere la porta, quindi afferra la maniglia ed entrando:
Kak: «Naruto! Sono Kakashi, vieni a…»
Le parole gli morirono in bocca osservando lo spettacolo che gli si presentava davanti, il ninja sa molto bene quanto Naruto sia disordinato, ma non è questo che lo preoccupava, l’unica finestra dell’appartamento è stata rotta da un kunai che in questo momento è conficcato nel letto assieme alla coperta, i mobili e qualsiasi oggetto nella casa è stato rotto o distrutto completamente a testimonianza di una accanita colluttazione, e quello che più attirava e terrorizzava allo stesso tempo l’Hatake sono le macchie, più o meno grandi, di sangue che sporcano qua e là la stanza.
Alla vista di questo spettacolo, al prode ninja-copia, è bastato fare due più due per capire ciò che è successo, e in un nanosecondo era già fuori a saltare da tetto in tetto, alla massima velocità, per raggiungere la grande magione appartenente all’Hokage, il ninja più forte su cui grava il peso della difesa e del governo del villaggio di cui è a capo.
Difatti Hiruzen Sarutobi, che oltre ad essere Hokage è un bonario vecchietto, che per primo ha preso in simpatia il protetto di Kakashi, stava finendo di fare il suo dovere per poi andare a casa, quando l’Hatake è comparso trafelato (di fatto Kakashi per arrivare il più velocemente possibile ha battuto tutti i record di velocità!)
Hir: «Kakashi, calmati!»
Purtroppo il jonin si sarebbe calmato solo dopo aver appurato che le sue supposizioni sono sbagliate:
Kak: «….anf….Hokage!....anf….anf….Naruto!...anf»
Al solo sentire il nome di colui che per il vecchio Kage è come un nipote, Hiruzen si calmò di colpo diventando serio:
Hir: «Cos’è successo?»
Nel frattempo l’Hatake si era calmato, e dopo aver spiegato ciò che aveva visto e le sue supposizioni, i due si fiondarono per il villaggio alla ricerca di Naruto.
 
***
 
Il bambino dopo la sua estenuante corsa si ritrova in uno dei grandi campi di allenamento ninja del villaggio, in ginocchio e stremato cerca in tutti i modi di rialzarsi ma la grande perdita di sangue sommata alla stanchezza della corsa non gli fanno fare neanche un passo.
Chunin1: «Eccolo, è lì!»
Persona: «È il mostro!»
Chunin2: «Uccidiamolo!»
E a queste parole un kunai lascia la mano di uno dei ninja, diretto verso il povero bambino, che per la stanchezza, non riesce ad evitarlo. Il kunai si conficca nel suo fianco, facendolo cadere al suolo ed aprendo un’altra grave ferita.
La folla si stava avvicinando per dare il colpo di grazia al bambino che ai loro occhi si presenta come il demonio, quando:
 
«Fermatevi!»
 
L’irosa voce del Terzo Hokage, che spunta assieme al ninja-copia dall’oscurità, pietrifica tutte le persone, civili e ninja, presenti, mentre l’argenteo si lancia sul bambino: «NARUTO!»
Vedendo il piccolo Naruto riverso su un fianco, Kakashi a momenti iniziò a piangere, ma per fortuna vide che respirava ancore e si impose di resistere, in questo modo, dopo aver detto all’Hokage che portava Naruto all’ospedale e aver incenerito i compaesani con lo sguardo. Kakashi svanisce nelle tenebre della notte, diretto a tutta velocità all’ospedale con il biondino in braccio.
 
 
Autore:
E sono tornato con una lunga, si spera, saga nel mondo di Naruto.
Questa è il capitolo 1 della prima parte della saga. Dovrebbe essere divisa in tre parti,
ma questo può essere soggetto a cambiamenti.
Con questo vi saluto e al prossimo capitolo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marcomoratto98