Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: KaterinaHxH    28/03/2015    5 recensioni
Salve, sono ancora io, KaterinaHxH. Questo è una specie di continuo di "Situazuione complicata". In un commento mi è stato chiesto di scrivere una ff tra Ottaviano e il mattone di Jason che ormai tutti conosciamo, ed eccola qua. Questa ff parla dei sentimenti e dei pensieri che Ottaviano esprime nei confronti del mattone... Buona lettura a tutti!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mattone, Octavian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, Ottaviano non poteva scappare per sempre dai pregiudizi degli altri. Anche gli auguri dicevano che per loro non c’era storia, ma lui amava quel mattone con tutto il suo cuore, ormai in pezzi dopo essersi lasciato con Nico (lunga storia). Quel mattone gli ricordava tutto quanto e soprattutto quanto aveva sofferto. Solo lui (?), quel piccolo e fragile mattone, gli dava un briciolo di consolazione.
Ottaviano socchiuse gli occhi. Ripensò a quanto si erano divertiti la sera prima: prima sulle montagne russe, poi la ruota panoramica e infine una bella cenetta romantica al chiaro di luna. Solo lui e il mattone. Nessun altro. Niente “amici”, niente pregiudizi, niente dita puntate contro. Finalmente la vita per Ottaviano sembrò più leggera, meno dura da sopportare. Ma era una serenità apparente. Tutti lo accusavano di aver sottratto il mattone a Jason, ma lui sapeva che non era così.
Quindi Ottaviano, sommerso da questi pensieri, chiuse gli occhi e si lasciò accarezzare dai raggi del sole che ormai stava tramontando, in attesa di un nuovo giorno.
-------------------------------------------------------------------

*ANGOLO DELL'AUTORE*
Ciao a tutti. Volevo fare una richiesta a tutti voi lettori! Se vi è piaciuta (o non vi è piaciuta) la mia ff, vi chiedo di mandarmi attraverso le vostre recensioni nomi di personaggi e di coppie di Percy Jackson apparentemente impossibili (o anche di coppie che esistono già, vanno benissimo lo stesso). Mi divertirò a scriverci una fan fiction. Grazie grazie in anticipo. Spero di riuscire a soddisfarvi. Godetevi le mie storie! ^:^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: KaterinaHxH