Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: itsformamacita    28/03/2015    0 recensioni
Faith Parker è una normale adolescente. Timida e sofisticata, ha i capelli biondi e gli occhi castani: nulla di quello che viene definito perfetto. È una ragazzina robusta ed è questa la causa delle offese continue.
Faith ha solamente due amici accanto; Colton McCall e Nina Smith. Colton è l'opposto di Faith: è il ragazzo con il quale tutte le ragazze vorrebbero stare. Colton non ha mai visto Faith più di un amica, Faith però ha una cotta per lui.
Nina è la sua migliore amica ed è la fidanzata di Colton. A differenza di Faith, Nina invece viene definita perfetta.
La sua vita è uno scontro con i bulli quando qualcosa cambia e la porta a doversi trasferire, insieme ai fratelli, dalla zia londinese.
Sono passati 5 anni e Faith non è più nulla di tutto ciò che era prima e sarà proprio Colton a rendersi conto di ciò, una volta tornata a NY. Sarà in grado di riconoscerla? Faith troverà il modo per confessare i suoi sentimenti a Colton?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Faith Parker, ho 14 anni e due fratelli sono tutto ciò che mi resta di più vicino alla definizione "famiglia". Ho perso i miei genitori una settimana fa, in un incidente che si è rivelato fatale per loro. L'ultima frase che gli dissi fu "Ci sentiamo più tardi" e posso giurare che sto aspettando ancora quel "tardi" perché so che, in qualche modo, li rivedrò. E so che se fosse stato un addio, mia madre mi avrebbe lasciato la cioccolata sul comodino come era solita fare ogni volta che da piccola se ne andava in giro per il mondo lasciandomi a casa con gli uomini. Era il suo modo per farsi perdonare. E ci riusciva. La mia vita non sarà più la stessa, è per questo che ci trasferiamo dalla zia londinese. Non sarebbe uguale vivere in questa casa e non sarebbe neppure facile. Così, mi affretto a finire le valigie; i miei fratelli mi urlano di muovermi, dal piano di sotto, perché continuano a ripetermi che non vogliono perdere l'aereo. Io invece penso che vogliano solo andarsene il più veloce da questa abitazione; fa male a me tanto quanto fa male a loro. Arrivati all'aeroporto, i miei fratelli si dirigono in biglietteria. Mezz'ora è tornano con 3 biglietti fra le mani. "Sei pronta per iniziare una nuova vita?" Mi chiede Trenton, per rompere il ghiaccio. "Non sono affatto pronta" Penso, ma mi limito a sorridere, cercando di essere il più possibile credibile. "Certo! Non vedo l'ora." Aggiungo. Travis mi scruta cercando di decifrare nel mio sguardo se sto mentendo è appena si attenta a dirmi qualcosa, Trenton mi salva. "Ragazzi dobbiamo salire sull'aereo prima che parta". Travis mi guarda con quello sguardo "Non è finita qua". Cerco di essere indifferente fingendo di non aver nulla da nascondere, così salgo sull'aereo, dove mi accorgo che mio fratello Trenton sta già flirtare con una ragazza bionda; è sempre il solito! "Ogni giorno ha una ragazza nuova" penso sbuffando e sedendomi al mio posto. Sento finalmente di essere in tranquillità, ma un ragazzo alto con i capelli di colore marrone scuro, quasi neri, fa cadere atterra la mia borsa e, come se non mi bastasse già, ci sbatte contro, aprendola e facendo strisciare fuori alcune foto di me insieme e due miei amici, gli unici amici che avevo quando vivevo a New York. Mi avvicino, irritata, per raccogliere quello che è caduto. Il ragazzo si avvicina per aiutarmi. "Hai già fatto abbastanza" Penso. "Non c'è bisogno, grazie" Gli dico, cercando di restare calma. e lui mi "No, ti aiuto, sono stato io a combinare questo casino." Dice. "Sono Logan. Comunque." Lo vedo sorridere così alzo lo sguardo e mi perdo nei più bei occhi che avessi mai visto fino a quel momento. Erano di un colore azzurro quasi cristallino. Mi affretto a svegliarmi dal stato di trance. "Piacere, Faith" Aggiungo, sorridendo. È sul punto di dirmi qualcosa, ma viene interrotto da una ragazza che lo sta chiamando da tre sedili più avanti a me. "Devo andare." Sussurra, quasi dispiaciuto. "Spero di rincontrarti, Faith." E si allontana, con sicurezza. Abbasso lo sguardo accorgendomi delle foto ancora atterra e mi soffermo su una di esse in particolare che riatre me stessa insieme a miei due amici Colton e Nina, in questa foto ci stavamo abbracciando e ridevamo perché Colton aveva detto qualcosa di stupido, come sempre. Sorrido ricordando. Colton è il mio migliore amico, ci conosciamo da quando siamo nati. Nina l'ho conosciuta quando avevo cinque anni, si era trasferita a New York perché suo padre aveva perso il lavoro quando vivevano a Miami. Erano gli unici amici che avevo, a scuola ero vittima di bullismo perché ero grassa e portavo gli occhiali, loro erano sempre con me. Colton e Nina cercavano di difendermi ma non bastava mai a fermare i bulli..Improvvisamente sento la canzone di Iggy Azalea-Fancy e capisco che è il mio cellulare che sta suonando,lo tiro fuori dalla borsa e guardo chi mi sta chiamando e vedo che è Colton,perciò rifiuto la chiamata,appena sto per mettere via il cellulare mi arriva un messaggio sempre da lui che mi chiede dove sono,sto per rispondergli ma la hostess mi dice che devo mettere via il cellulare perché l'aereo sta per partire.Metto via il cellulare e tiro fuori il libro di "uno splendido disastro" scritto da jamie mcguire,la mia scrittrice preferita e mentre lo sto leggendo mi addormento e sogno che i miei genitori non siano mai morti e che possa stare ancora con i miei amici. Se vi è piaciuto il primo capitolo,vi invito a commentare scrivendo cosa ne pensate. Al prossimo capitolo :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: itsformamacita