Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: I_S_Acquamarine    28/03/2015    2 recensioni
*Questa storia partecipa al contest "Titoli su Titoli - 2nd Edition" indetto da Eireen_23 sul forum di EFP*
Ci sono molti tipi di silenzio e, a seconda di chi lo ascolta, può assumere significati diversi.
Ci sono silenzi che sanno di intimità, di complicità e poi ci sono quei silenzi che urlano e ti divorano dall'interno. Sarà su questi ultimi che girerà questa storia.
Dieci capitoli per altrettante drabble e altrettanti personaggi che hanno sentito un silenzio che li ha assordati per quello che significava lasciandoli incapaci di controbattere.
Le drabble saranno distribuite, più o meno, su tutto l'arco narrativo della storia di Naruto, ma non sono in ordine.
Spero che questa raccolta, perché questo è, possa interessarvi.
Auguro buona lettura a chiunque decidesse di darci un'occhiata.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: ITACHI

Se guardi a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te

(Nietzsche)

Non avresti mai pensato che si sarebbe arrivati a tanto.

Speravi di riuscire a fermare tutto prima che si arrivasse a questo punto.

Lo speravi sul serio, ma alla fine hai dovuto cedere di fronte alla realtà.

Ora sei qui, ad attendere che tuo fratello torni a casa e scopra quello che hai fatto.

Non capirà.

Non gli spiegherai nulla.

Ti odierà.

Lo lascerai fare.

Non puoi permettere che anche lui veda ciò che hai visto tu.

Hai guardato nel baratro e hai visto.

Hai visto un silenzio assoluto, specchio della morte che hai nel cuore.

Attendi paziente.

Attorno a te, solo silenzio.

(103 parole)





Ed ecco qui come mi immagino il silenzio che ha circondato Itachi dopo che ha ucciso i genitori, ma prima che Sasuke tornasse a casa.

Credo sinceramente che, se avesse potuto evitare di obbedire a Danzo, Itachi l'avrebbe evitato. Purtroppo la realtà dei fatti era un'altra e ha dovuto soccombere.

Spero che qualcuno voglia lasciare un commento anche piccolo piccolo.

Iaele

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: I_S_Acquamarine