Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: FireFistAce    28/03/2015    1 recensioni
Sakura amava tre persone [...]
La prima era suo marito [...] il misterioso Chirurgo della Morte [...]
La seconda e la terza persona erano i suoi due figli [...]
*****
Piccola Flashfic per il compleanno di Sakura Haruno.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Auguri, Amore mio
 
Sakura amava tre persone, persone speciali, che le avevano cambiato la vita.
La prima era suo marito, Trafalgar Law, il misterioso Chirurgo della Morte, Sakura non avrebbe saputo dire cosa l'aveva colpita di lui, lo amava senza un come né un perché, era un sentimento che non poteva essere spiegato. L'amore.
La seconda e la terza persona erano i suoi due figli, Trafalgar D. Keiko e Trafalgar D. Kazuya Tamashi -perché un nome meno impegnativo non sarebbe stato altrettanto bello-. Sakura aveva anche degli amici, e voleva bene anche a loro, ma non erano allo stesso livello della sua famiglia, quella famiglia per la quale avrebbe dato la vita.
Sakura conosceva tutto di Trafalgar, le sue paure e i suoi fantasmi del passato, gli era rimasta vicina quando si era aperto e le aveva raccontato il suo passato, le era rimasta accanto nel suo dolore, perché Law non lo aveva dimostrato, ma il suo passato era doloroso per lui da ricordare.
Sakura conosceva suo marito, sapeva che si dimostrava dolce quando erano da soli e per i suoi figli era sempre disponibile, sebbene cercasse di non darlo troppo a vedere.
Sakura sapeva come era Trafalgar, il suo Trafalgar, ma rimase piacevolmente stupita quando quel giorno, aprendo la porta della loro cabina, vide Law, Keiko e il piccolo Tamashi con in testa dei cappellini da festa e una torta tra le mani.
"Auguri mamma!" urlarono in coro i bambini, lasciando la torta sul letto per andare ad abbracciarla, e lei li prese entrambi tra le braccia, ridendo felice, ma il vero regalo era un altro, un qualcosa di speciale.
Law la stava guardando, sulle labbra vi era disegnato un piccolo sorriso, uno di quelli veri e sinceri, di quelli che vanno protetti perché sono così rari da essere preziosi, e anche Sakura sorrise. Sorrise, mentre le labbra ancora sorridenti di suo marito si posavano sulle sue in un dolce bacio.
 
"Auguri, Amore mio"




Tanto per cominciare, auguri a Sakura visto che oggi è il suo compleanno! o/ poi, per continuare, questa shot la dedico a Principessa Oscura 30 e Fla_me, spero vi sia piaciuta questo piccolo momento fluff nella vita della Ninja e del Pirata u.u
Detto questo, vi saluto! o/
See Ya!


FireFistAce
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: FireFistAce