Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: doradora    18/12/2008    9 recensioni
MMM la mia seconda opera...è una visone di quello che sente Emmet ogni volta che Rosalie crolla scritta sulle note di quella che non sei di Ligabue.Ma questa notte il nostro Emmet non si limiterà a sentire agirà...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
re em Bene eccomi qua...sta sera mi sento ispirata,era un po' che volevo scrivere su Rosalie ed Emmet, poi un attimo fa ho ascoltato questa canzone e mi è arrivata un illuminazione dall'alto....
Come vede Emmet la suo Rose sulle note di : Quella che non sei....di Ligabue

QUELLA CHE NON SEI

Io ti ho vista già, eri in mezzo a tutte le parole che
non sei riuscita a dire mai.

Rosalie tutti ti credo fredda,frivola e superficiale...ma non è così,io so che non è così.Io che ti conosco come la mia stessa anima.Io che riesco a leggerti,come nessuno sa fare...nemmeno Edward ci riesce lui si limità a leggerti nel pensiero ma io...io riesco a leggere la tua essenza...
Ti vedo,ti ho vista ogni giorno,nasconderti  e venore soffocata da tutte quelle parole che non riesci a dire...quelle parole che servono ad aprire il tuo cuore,quelle parole che danno la chiave per raggiungerlo,quelle parole che non pronunci per paura di soffrire...

Eri in mezzo a una vita che poteva andare ma
non si sapeva dove..

Il tuo passato...è quello che non ti fa aprire il cuore,sei stata distrutta violata dalla persona che avrebbe dovuto difenderti e  potreggerti.Ti manca la tua vita da umana lo so,e so che per quanto io ti ami non posso sopperire a quel vuoto che la morte ti ha lasciato.Eri felice quando respiravi,quando potevi arrossire per un complimento,quando potevi chiudere gli occhi e sapere che ad aspettarti c'era un sogno.E  anche se non conoscevi lo scopo della tua vita e dove ti avrebbe portato sorridevi e andavi avanti....

Ti ho vista fare giochi con lo specchio
e aver fretta di esser grande
e poi voler tornare indietro quando non si può.

Mi sembra di verderti all eta di 18 anni giocare a fare la grande.Rubare di nascosto i vestiti dall'armadio di tua mamma per poi guardarti adorante allo specchio.
Eri bella Rose lo eri anche allora,eri già un piccolo angelo,solo non eri ancora il mio.
E adesso rimpiangi quei giochi fatti davanti a uno specchio la tua voglia di crescere essere grande
,fa male sapere che quallo che ti sei persa non tornerà che nemmeno io che ti amo sopra ogni cosa posso tornare in dietro.Quella tua voglia di essere donna di essere moglie che ti ha portata incontro alla morte...


Io ti ho vista già eri in mezzo a tutte le tue scuse
senza saper per cosa.

Quante volte ti ho vista chiedere scuse per quello che sei? troppe,scusarti con tutti sempre in silenzio perchè non hai il coraggio di ammettere che non sei perfetta...tante notti ti ho vista piangere senza poter versare lacrime chiedendo scusa a Carlisle e ad Esme per non essere la figlia che avresti dovuto oppure ad Alice Jasper e Edward per i tuoi atteggiamenti...oppure a me per... non so nemmeno perchè ti scusavi in silenzio con me...

Eri in mezzo a chi ti dice "scegli": o troia o sposa.
Ti ho vista vergognarti di tua madre
fare a pezzi il tuo cognome
sempre senza disturbare che non si sa mai.

E quelli notti senza farmi vedere ti osservo da lontano sarebbe troppo irrompere nella tua intimità.Ed immancabilmente fra quelle lacrime secche che non cadono i tuoi occhi si spengono ed è li che riaffora il tuo ultimo ricordo da umana,quello che fa più male.Avevi scelto Rose di sposarti di essere una brava madre, una brava moglie ma tutto è andato in fumo..Sei diventata una puttana fra le mani del tuo futoro marito e di quegli animali dei suoi amici che ti hanno violentata e lasciata morire sul ciglio di una strada.E invece la morte non è arrivata,no è arrivata una vita vuota forse ma sempre vita...Ti vedo fare a pezzi il tuo cognome fare a pezzi quello che eri,fare a pezzi te stessa in silenzio perchè da soli ci facciamo meno male....o così si crede...

Ti ho vista stare dietro a troppo rimmel
dietro un'altra acconciatura eri dietro una paura
che non lasci mai.

E dopo quelle notti su di te nessun segno rimane come se nulla fosse ricominci a vivere nascondendoti dietro al trucco di cui non hai bisogno o dietro un nuovo taglio di capelli come se qualli potesso mettere una bariera tra te e il mondo....In reatà ti nascondi, ti nasondi dal mondo che ti ha pugnalato al cuore credendo che se farai vedere agli altri che sei forte e non provi piu nessun sentimento nessuno ti farà piu del male....

Quella che non sei
quella che non sei non sei
ma io sono qua e se ti basterà
quella che non sei, non sarai
a me basterà.

Ma tu  non sei così e io lo so,ti sei costruita una facciata artefatta fatta di bellezza e freddezza.ma non sei tu io so chi sei.Con me non devi fingere io non chiedo nulla di più di quello che sei già...come si fa a pretendere di più di un angelo?.

C'è un posto dentro te in cui fa freddo
è il posto in cui nessuno è entrato mai.
E dentro a te il freddo,perchè a nessuno è più permesso di entrare nel tuo cuore.Ma questa notte non reterò qui ad osservarti da lontano metre ti distruggi no questa notte starò con te a ricomporre te stessa.
Ti vedo sei seduta sul letto di schiena alla porta.Mi senti arrivare e ti giri di scatto coprendo automaticamente il viso  con le mani come a nascondere lacrime che non puoi versare.Questi tuoi gesti non mi fermano...mi avvicino a te e ti sollevo dal letto stringendoti con tutta la forza che ho sussurrandoti all'orecchio.
"Questa notte non andrai in pezzi,ci sarò io a tenerti insieme ora sfogati" e finalmente succede apri il tuo cuore piangi urli una crisi di panico in piena regola. E dopo ore quando ormai si vede l'alba mi guardi negli occhi e sussurri" La mia anima non si è spezzata sta notte, sei tu che mi tieni in vita" e detto questo ti sei lasciata cadere su di me...
Si Rose io non permetterò che nulla ti ferisca....e sorrido stretto al mio angelo che finalmente è riuscito a donarmi tutto il suo cuore....



Spero che vi piaccia!!! commentate grazie....
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: doradora