Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Nina16    29/03/2015    3 recensioni
Prologo:
- cos'hai? .- Mi chiese il mio bellissimo bambino. E' la copia esatta di suo padre.
-Niente piccolo mio. Stavo solamente pensando. - Non potevo nascondere nulla a questo piccolo birbante.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexy, Castiel, Dolcetta, Nathaniel, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo distrutto l'unica opportunità di poter stare al suo fianco. Dopo che Castiel rifiutò i sentimenti che provavo per lui,andò via lasciandomi sola.
Lo guardai . Come avevo immaginato, non fece nulla, non tornò indietro come speravo.
Se ne andò e basta.  Avevo sempre cercato di nascondere bene i miei sentimenti, ma nonostante questo... era stato inutile. 
Raccolsi le mie ultime cose e tornai a casa.  Durante tutto il tragitto cercai di riordinare i  miei pensieri.  
Ero stanca. 
Dovevo smetterla di piangermi addosso, era inutile rimuginare tutto . Castiel non mi amava nulla di più nulla di meno.  
Entrai in casa.  Vidi mia madre, che era intenta a preparare uno dei suoi soliti manicaretti. Mi appoggiai sulla soglia della porta.  Adoravo guardarla cucinare, aveva una grande passione per la cucina. 
Dopo un paio di secondi, mia madre mi sorrise.  
-Bentornata tesoro. Come è andata la giornata? - mi domandò continuando a cucinare.  Varcai la soglia , trascinai una sedia e mi sedetti.  
- Molto bene... - In verità andava tutto male, ma non mi andava di raccontarle ciò che mi è successo. Lei sapeva  tutto di me o per lo meno in  parte.
Sapeva che odiavo quella scuola, ma non era accorrente della mia grandissima confusione sentimentale.  Se le dicevo che non ero innamorata di Nathaniel... non oso immaginare cosa mi avrebbe detto.
- Le cose con Nathaniel , come vanno? -  mi chiese lasciando quello che stava facendo pochi secondi fa.
-  Vanno! -  risposi con un tono vago. A quel punto mia madre corrucciò le sopracciglia, si era molto irritata ma non ne avevo capito il motivo.
- Vorrei avere da mia figlia una risposta come si deve. - Mi disse aveva ripreso ciò che  aveva lasciato. Ma continuando ad aspettare una mia risposta. Cosa dovevo dire?. Sai mamma oggi ho rivelato ad un ragazzo che non era Nathaniel che lo amavo. Le prenderebbe un colpo.
-Va tutto bene, stiamo molto bene  insieme. - Mi ero alzata dalla sedia per poter andare in camera mia. Questa conversazione con mia madre  poteva degenerare da un momento all'altro.
-Dove stai andando? Non abbiamo ancora finito di parlare noi due. - mi disse.  
-Vorrei andare in cam-... Qualcuno ci aveva interrotto. 
-Salve.
-Papà!?  A quest'ora non dovresti essere in ufficio?- gli domandai.
-Puoi lasciarmi solo con nostra figlia?-  domandò mio padre guardando seriamente mia madre. Come al solito eseguì il suo ordine come un perfetto cagnolino addomesticato. Volevo bene a mia madre però non riuscivo a capirla a volte.
Mio padre l'aveva sempre trattata come zerbino, l'aveva più volte tradita e lei puntualmente lo perdonava. Dopo che mia madre uscì dalla cucina , rimasi sola con quell'uomo. Era mio padre sangue del mio sangue, ma l'odiavo, mi irritava con me non era mai stato un vero padre.
-Di cosa volevi parlarmi?- Gli domandai con indifferenza rimanendo seduta .Come se quello che mi stava per dire non era affar mio.
-Giorgia, Giorgia, Giorgia...Cosa devo fare con te?. - Mi domandò.
 - Cosa ho fatto adesso!. - Qualunque cosa dicevo o facevo per mio padre era sempre e comuque sbagliato.
-Cosa hai fatto?.- Incominciò a ridere. - Ed hai pure il coraggio  di chiedermelo? Ti ho fatta entrare nella migliore Università della città, Ti ho dato la possibilità di costruirti un futuro rispettabile. E  tu cosa fai? Non fai altro che bighellonare durante tutte le ore di lezione. - iniziò a sbattere la mano contro il tavolo. 
Cosa si aspettava? Sapeva benissimo che odiavo quella scuola. Mi aveva ricattata se non avrei fatto quello che volevo, mia madre ne doveva pagare le conseguenze. - Gli dissi
E' un cinico maledetto. - Dovevi pensarci prima di iscrivermi in quella maledettissima Università.  Sai benissimo che ho accettato tutto questo solo per il tuo sporco ricatto, non abbiamo mai parlato del comportamento o della dedizione che avrei dovuto adottare li. - Gli risposi  in modo sarcastico. - Stava incominciando a perdere la pazienza, il suo volto era diventato tutto rosso e le vene del collo avevano iniziato a pulsare.
-Adesso Basta! Fin quando tu vivrai sotto il tetto mi dovrai ubbidire e rispettare  il mio volere. Se non ti dovesse star bene la porta sta là. - mi indicò la porta . Mi stava cacciando? Stava cacciando la sua unica figlia.
-Bene! Quand'è così prendo le mie cose e me ne vado immediatamente. 
-Non puoi prendere un bel niente. Tutto quello che c'è qua dentro appartiene a me. mi disse. Mi irritava. Pur di andarmene da questa casa e di non rivederlo mai più ero disposta a tutto.
Ero abbastanza stanca di dover sopportare i suoi soprusi. Uscì da quella stanza a dir poco adirata.
Mi dispiaceva lasciare sola mia madre con questo mostro, ma non lo tolleravo più. Mia madre  era chiusa in camera sua , non voleva uscire avevo cercato di rincuorarla ma tutto inutile.
Finalmente ero libera. Libera di poter essere me stessa senza essere giudicata dal tuo stesso genitore. L'unico problema era dove potevo passare la notte? 
Praticamente ero andata via senza nulla.  Andai a casa di Alexy , ma una sua  vicina mi aveva detto che era andato a trovare suo fratello Armin e che non tornava per la notte. 
Avevo intenzione di chiamare Rosalya una mia amica era una mia vecchia compagna di classe.
Frequentavamo lo stesso liceo, ma lei era sposata e sicuramente sarei stata di troppo.
L'unico che era rimasto era Nathaniel. Però non potevo andare da lui  c'era il rischio che vulnerabile per come ero in questo istante avrei fatto sicuramente qualche sciocchezza di cui mi sarei pentita.
Vagai  l'intero pomeriggio  per tutta la città. Non sapevo nemmeno dove potevo andare o cosa potevo fare. Mi ero seduta su una panchina del parco , ero stanchissima e affamata.
Aveva iniziato a piovere.  Purtroppo si era messo contro di me anche il clima.
-Giorgia? - Di tutte le persone che volevo incontrare in questo momento perchè proprio lui? Castiel..Era colpa sua se la mia giornata era stata uno schifo.  Lo fissai senza dire nulla, ero imbarazzata per quello che avevo rivelato oggi.
-Che c'è il gatto ti ha mangiato la lingua? .- Tenevo lo sguardo fisso sulle mie scarpe. Lui sbuffò e dopo qualche secondo mi disse:
 - Ho capito... Me ne vado. - Stava per andarsene ma lo avevo fermato per un braccio , anche se mi aveva rifiutata mi voleva bene.
-Castiel... Aspetta! Non te ne andare. - Non sapevo cosa dovevo dire o fare. 
-Ecco vedi ...io - Senti Giorgia volevo chiederti scusa per oggi, io ti voglio bene ma non è il bene che ti aspetti tu. Non voglio rovinare quest'amicizia che ci lega ma per favore non rendermi tutto così difficile. - Mi aveva interrotto.  Mi avevano fatto male queste sue parole, ma non potevo costringerlo ad amarmi.
- Facciamo finta che non ti abbia mai detto nulla eh? Castiel? - L'unico modo per poter stare bene era dimenticarmi definitivamente di lui.
- D'accordo...Ma spiegami perchè sei qui al freddo? - Gli raccontai tutto quello che mi era successo con mi padre.
- Vuoi stare da me stasera? - Mi domandò Ero rimasta imbambollata per la sua domanda. Se Nathaniel veniva a sapere che passavo la notte da Castiel? Cosa dovevo fare? Eppure l'unico posto in cui potevo avere ospitalità era da Castiel.
-Ehm ecco io...- Tentennai per un pò. Castiel a quel punto mi prese per un braccio e mi trascinò con lui.
-C-Castiel... Aspetta dove mi porti- gli domandai.
-A casa mia. Stasera starai da me.




ANGOLO AUTRICE : Ecco cosa avevo dimenticato, l'angolo autrice! Ahaha Non pensavo di poter arrivare ehm... al terzo capitolo. Prima di tutto ringrazio infinitamente chi recensisce, e chi lo fa in privato. Grazie! Spero che alle altre ragazze piaccia la mia storia. Come ogni volta se ci sono errori o altro riguardante la storia fatemi sapere.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Nina16