Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Rihanna_Love    29/03/2015    0 recensioni
Tratto dal Prologo:
[...] I genitori di lui sorridevano e la sorella aveva lo sguardo fisso verso i due sposini, tutti i loro amici ed ex compagni di studio, erano lì ad osservare quella magica unione.
Il prete iniziò la messa e dopo un’pò arrivò il momento -Vuoi tu Leon Vargas prendere come tua sposa la qui presente Violetta Castillo?-, il ragazzo non smise di sorridere -Sì, lo voglio- aveva detto, il prete continuò -Vuoi tu Violetta Castillo prendere come tuo sposo Leon Vargas?-, la giovane, emozionata, rispose -Sì, lo voglio!!!-, tutti si misero a ridere a causa del tanto entusiasmo con cui la giovane aveva risposto.
-Con il potere conferitomi dalla Chiesa cattolica di Roma, io vi dichiaro marito e moglie! Leon, puoi baciare la tua sposa-aveva detto il prete, il ragazzo non se l’era fatto ripetere due volte e aveva baciato prima dolcemente e poi con più passione la sua Violetta, si udirono dei fischi provenire dai loro amici e sorrisero vedendoli.
(Storia dedicata a: syontai, Ary_6400, Leonetta_3 e HugMeShailene - Siete unici!)
- Revisione in corso dei capitoli -
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 




 

Halo




 
La testa le girava terribilmente, sembrava che qualcuno l'avesse colpita con un macigno proprio sul capo. 
Provò a girarsi sulla schiena, ma qualcosa non glielo permise. Si guardò attorno e si accorse solo in quel momento dove si trovava: tutto intorno a lei, sembrava anche piuttosto irreale, si estendeva un enorme prato verde da cui spuntavano graziosi fiorellini primaverili. 
Andando più a destra con lo sguardo, potè notare un laghetto contornato da pietre di media grandezza, adatte per sedercisi sopra ed evitare di macchiare i pantaloni con l'erba.
Fece un paio di passi e si accomodò su un masso, fissando la superficie piatta dell'acqua nello stagno.
Rimase a guardare per minuti, forse ore, addirittura giorni probabilmente ma non se ne accorse: la sua attenzione era tutta per quello specchio d'acqua che non accennava a mutare di una virgola.

Allora, cosa stava aspettando?

Provò più a volte a darsi una risposta, tuttavia, il tutto fu inutile.
Una vocina nella sua testa le suggerì "Attendi e verrai ricompensata come meriti."
Non sapendo cosa dovesse fare e aspettare, si alzò e vagò per il prato, le converse verdi che avanzavano tra i fili d'erba e, a volte, si mimetizzavano perfettamente.
Si incantò a guardare delle farfalle colorate volare libere e con tanta leggerezza che, pensava, se le avesse solo sfiorate con la punta delle dita, sarebbero cadute e non si sarebbero più rialzate. Probabilmente le ricordavano un po' se stessa prima... Si fermò di botto, quasi inciampando. 

Cosa ci faceva lei in quel luogo?
Dov'era la strada che stava attraversando?
In che guaio si era cacciata?

L'ultima cosa che ricordava era di aver salutato i suoi amici, Francesca e Marco, e poi solo la strada e.. il buio.

Si prese la testa tra le mani e la scosse. Cosa aveva combinato?



 
Remember those walls I built 
Well baby they're tumbling down 
And they didn't even put up a fight 
They didn't even make a sound 

I found a way to let you in 
But I never really had a doubt 
Standing in the light of your halo 
I've got my angel now 



 

Mani. Dita che si stringevano teneramente, in cerca di affetto e amore.
Teste. Menti che elaboravano gli ultimi eventi vissuti, menti che non riuscivano a rimuovere i ricordi tristi e distruttivi.
Volti. Visi scuri e accigliati, leggermente illuminati dall'amore reciproco che i loro possessori provavano e provano.
Bocche. Labbra che si cercavano, confortandosi, scambiandosi baci ardenti e altri, molti meno, innocenti e privi di malizia.
Nasi che si sfioravano, apprezzando l'odore della pelle dell'altro.
Occhi. Oh, gli occhi! Iridi verdi contro un paio color cioccolato, chiaro contro scuro, amore contro passione. 
Gambe e braccia, attorcigliate l'una con quella dell'altro, cercando di tenersi il più vicino possibile. Magari unendosi.
E poi c'erano i cuori, palpitanti e colmi di amore puro, due cuori che battevano all'unisono, come se fossero nati per far tutto ciò.
Sospiri. Ce n'erano tanti in quella stanza buia, oscurata dalle tende chiuse. Erano gemiti e urla soffocate, sussurri nascosti e mai rivelati.
E forse quella, per Leon e Violetta, fu la notte più luminosa che ci potesse essere in un momento buio come quello.
Quella, inaspettatamente, nata come una delle solite serate da film strappalacrime, fu la serata coronatrice del loro amore.


 

It's like I've been awakened 
Every rule I had you breakin' 
It's the risk that I'm takin' 
I ain't never gonna shut you out 

Everywhere I'm looking now 
I'm surrounded by your embrace 
Baby I can see you halo 
You know you're my saving grace 
You're everything I need and more 
It's written all over you face 
Baby I can feel your halo 
Pray it won't hide away (#) 

(I can feel your halo... halo...) halo 
(I can see your) halo... (halo...) halo-o 
(I can feel your) halo... (halo...) halo-o-o 
(I can see your) halo... (halo...) halo... uhoo 

Hit me like a ray of sun 
Burning through my darkest nights 
You're the only one that I want 
Think I'm addicted to your light 

I swore I'd never fall again 
But this don't even feel like fallin' 
Gravity can't forget 
To pull me back to the ground again 

It's like I've been awakened 
Every rule I had you breakin' 
It's the risk that I'm takin' 
I ain't never gonna shut you out 

Everywhere I'm looking now 
I'm surrounded by your embrace 
Baby I can see you halo 
You know you're my saving grace 
You're everything I need and more 
It's written all over you face 
Baby I can feel your halo 

Pray it won't hide away 

 



Leggimi, anch'io sono importante!
Inaspettatamente, eccomi qui ad aggiornare dopo tantissimo... Mi scuso con tutte voi, ma la scuola e il canto assorbono tutto il mio tempo, se poi aggiungiamo gli amici e la preparazione ad audizioni e concorsi - diciamo che è un momento molto intenso per me.
In più, quattro dei miei amici si sono fidanzati tra di loro e sto vivendo una depressione profonda da NonHaiUnRagazzo :C
Comunque, vi auguro buona domenica delle Palme e una serena pasqua!
Ora, se volete scusarmi, torno nel mio angolino ad ascoltare Beyoncé e deprimermi... 

Baci, Sarah. 


 



 


 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Rihanna_Love