Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: KaterinaHxH    29/03/2015    5 recensioni
Save gente. Ecco la mia ennesima ff. Spero che la troviate carina. Potrebbe erò contenere spoiler se non avete letto "Il Figlio di Nettuno". Vi ricordate del Cuscino panda-soft? E se avesse rubato il cuore di Percy? In questa ff descrivo un pensiero che Percy dedica al peluche, tutto quello che prova e tutto quello che si ricorda. Spero di essere riuscita a stuzzicarvi. Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Octavian, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Percy, disperso, senza memoria vagava per le strade a combattere i mostri, i quali nemmeno si disintegravano. Aveva perso la memoria, ma si ricordava di Annabeth, la sua ragazza. Purtroppo però in quel momento Annabeth non c’era. Sicuramente nessuno poteva mai sostituirla, ma Percy si sentiva troppo solo. Per fortuna con lui c’era il suo adorato cuscino panda-soft. È vero che non lo aveva da molto, ma era una consolazione saperlo così vicino a lui. Nessuno lo sapeva, e nessuno doveva sapere, che ogni notte Percy lo abbracciava, lo coccolava perché a dirla tutta provava un certo affetto per quel panda. E sapeva che sicuramente quel panda non sarebbe andato a genio ad Annabeth, lo avrebbe preso e gli avrebbe staccato la testa, oppure forse lo avrebbe sicuramente preso in giro… Probabilmente entrambe le cose… Pensando a questo, a Percy venne una certa nostalgia. Ora Annabeth era con lui, ma il cuscino panda-soft? No, non c’era. Aveva fatto una fine orribile. Era un altro dei motivi per cui Percy non sopportava Ottaviano. Al loro primo incontro aveva preso il povero peluche e lo aveva squartato con un coltello. Dopo tanti mesi di viaggio insieme, il figlio di Poseidone aveva iniziato a provare qualcosa che forse andava oltre al semplice affetto. Non è che per caso Percy si era innamorato? Questo pensiero spesso attraversava la sua mente. Ma non lo avrebbe mai potuto scoprire. Quel peluche non c’era più ormai.
“Non perdonerò Ottaviano…per quel che ha fatto…” pensava spesso lui. In quel momento si trovava a bordo dell’Argo II… per fortuna Annabeth era con Leo nella cabina di pilotaggio , in modo da non vederlo così distrutto e non solo per colpa dei mostri. Eh sì, Percy era proprio cotto di quel cuscino!
“Non lo dimenticherò mai…” fu l’ultimo pensiero di Percy prima di cadere in un profondo sonno, lì, sulla poppa della nave, guardando il cielo notturno illuminato dal pallido chiarore della luna.
---------------------------------------
*ANGOLO D'AUTORE*
Ciao a tutti. Eccone un'altra delle mie. Ho scritto la mia ff per far divertire un po', e spero che le la legga anche GioM02, che in un commento mi ha dato l'idea. Vorrei tanto che abbiate gradito la storia. Aspetto le vostre e datemi un'idea se vi va...Ditemi delle coppie strane o impossibli di Percy Jackson (ma va bene anche una coppia qualunque)... Trovo interessante sciverci qualcosa sopra. Quidi sciao (per ora ovviamente). Ci vediamo alla mia prossima fan fiction!!

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: KaterinaHxH