Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: vampire for sunshine    29/03/2015    8 recensioni
Sono passati molti anni della sconfitta di shredder e la pace ormai regna serena su New York.
Il crimine è stato debellato dalle tartarughe e da Splinter e non si è ancora ripresentato.
Le tartarughe hanno formato delle famiglie ma cosa succederà quando i Kraang e l'organizzazione di Shredder torneranno più forti di prima?
Riusciranno a sconfiggerli aiutato da alcune "ragazze speciali"?
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Cinque figure saltavano di tetto in tetto, nella notte trapunta di stelle nella grande città di New York.
No. Non sono le nostre amate tartarughe,in compagnia di April o chissà chi, bensì cinque ragazze.
< Sunny, attenta! > gridò una di loro afferrando la ragazza che stava cadendo dall'edificio. Aveva corti capelli rosso fuoco e occhi verde smeraldo. Sulla testa si intravedevano delle piccola corna rosse e sul dorso delle ali color argento. Indossava una t-shirt rossa, un paio di jeans color pesca e delle scarpe da ginnastica piuttosto rovinate.
< Grazie Ryu... stavano per cadermi le pizze > rispose l'altra ringraziandola. Aveva lunghi capelli color cioccolata e occhi azzurro cielo mentre sul naso e sulle guance si intravedevano numerose lentiggini. Indossava una larga maglietta arancione con su scritto “Smile”, un paio di leggins con sopra delle stelline e stivaletti neri. 
< Alle pizze, pensi? > chiese un'altra con tono di rimprovero. La terza ragazza aveva lunghi capelli color ambra e occhi del medesimo colore. Indossava una maglietta viola e un paio di pantaloni semplici blu.
< Si, Scarlett... se non torniamo a casa con le pizze per mio padre, sai cosa succederà... > rispose la seconda ragazza immaginando la reazione del padre.
< In effetti... quando ho fatto cadere quella pizza alla diavola lo zio ha scatenato la terza guerra mondiale... di chi è stata l'idea di passare per i tetti? Ci saremmo risparmiati dei guai > intervenne una quarta voce. Apparteneva ad una ragazza una ragazza alta e magra, un po' pallida, con dei penetranti occhi verdi. Indossava dei jeans attillati neri, delle scarpe con il tacco un po' troppo alto per una quindicenne che sta facendo acrobazie su dei palazzi, ed una felpa nera con la scritta rossa "rock" con il cappuccio alzato che lasciava vedere solo una ciocca di capelli neri.
< Tua Diana > rispose un'altra voce, più calma, simile a quella di un leader. Questa era di una ragazza più bassa dell'altra, magra, con dei vivaci ma anche severi occhi azzurri e dei luminosi capelli biondi mossi. Lei indossava dei jeans blu, delle ballerine azzurre con un fiocco bianco e una maglietta un po' larga a maniche corte azzurra, con la scritta nera "MUSIC? Music".
< Sì, sì, Aori... facciamo cadere la colpa sugli altri > ribadì Diana contrariata. 
< Ma...io ci rinuncio... perché tieni il cappuccio? Da quando metti le felpe poi? > domandò Aori notando il voluminoso cappuccio che copriva interamente la testa di Diana. 
< Perché mi va! Sei sempre così seria come tuo padre... fortuna che hai ereditato la felicità di tua madre > rispose Diana incrociando le braccia al petto.
< Spiritosa...avanti togliti il cappuccio! > ordinò Aori con tono da caserma.
< No! > replicò Diana, ma in un secondo si ritrovò davanti Ryu che le scoprì i capelli, strabuzzando gli occhi subito dopo.
< Ma...Diana! Ti sei tinta i capelli di viola?! > esclamò poco dopo, sbalordita.
< Sorellina! Credevo stessi dalla mia parte! E poi sono solo delle meches...la mamma poi se li è tinti a quindici anni come me! > replicò la maggiore passandosi una mano fra i capelli tinti.
< Si ma... ecco... touche > disse infine Ryu, scrollando le spalle.
Anche se erano sorelle ed avevano un'anno di differenza, erano piuttosto diverse, anche se andavano molto d'accordo.
< Forza, torniamo al rifugio > concluse Scarlett strappando di mano le pizze a Sunny che nel frattempo aveva cominciato a mangiarle. 
< Uff... Non possiamo cominciare a mangiarle? > chiese la mora sbuffando, fulminata dallo sguardo di Scarlett.
< No! > dissero all'unisono le altre che, dopo l'ultimo lamento di fame della ragazza, scoppiarono a ridere. 


Angolo Autrici

Ciao!
Noi siamo Vampire for Sunshine! Ovvero Vampire for Life e Sunshine457.
Abbiamo deciso di creare un account insieme per vedere cosa ne usciva fuori unendo le nostre forze. E non mi sembra sia uscito tanto male come prologo
Raph: convinte voi... è il capitolo più corto che abbia mai vistoa
Noi: chiudi il becco!
*li danno una doppia padellata* *Raph sviene*
Il vantaggio di essere in due...
Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto.
Baci, Vampy e Sunshine
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: vampire for sunshine