Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: ema2503    29/03/2015    2 recensioni
Se la regina dei cacciatori e il nipote del comandate dei vampiri si innamorassero in un solo sguardo? e se a lei fosse ordinato di ucciderlo?
Beh... non voglio svelarvi troppo... sarà una storia piena di colpi di scena... misteri... e sentimenti....
Leggete e fatemi sapere che ne pensate!!!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi, ho voluto rieditare questo capitolo, seguendo i preziosi consigli che mi sono arrivati.
Grazie a tutti coloro che hanno recensito e che lo faranno in futuro!!!
Kiss

---------------------------------------------

Mi chiamo Claire, sono una ragazza di 21 anni, e sono una giovane cacciatrice di vampiri, forse la migliore della mia età. Ho i capelli lunghi, castani e due occhi color nocciola, ma il mio animo secondo tutti è freddo come il ghiaccio, insomma niente e nessuno può scalfirmi.
Sono le 6 del mattino e vengo svegliata da Crystal, la mia best, che mi comunica che il nostro capo, Antonio, vuole vedermi con urgenza.
Crystal è una ragazza dolcissima, anche lei con i capelli e gli occhi come i miei, la migliore amica che tutti vorrebbero.
Mi preparai e corsi, negli scantinati, dove si trovava la palestra e il quartier generale, da Antonio, dato che non gli piaceva per niente aspettare, anzi se lo facevi aspettare, dopo toccava a te aspettarti una punizione e la cosa non era mai piacevole.
 
Quando arrivai, Antonio mi aspettava con aria sprezzante e quel ghigno da strafottente che mi metteva i nervi ogni volta che lo vedevo. “Ciao Claire, mia dolcissima Claire”. Non sopportavo quei suoi modi di fare da lecchino, ma sapevo che essere più potente di lui mi dava qualche vantaggio, quindi decisi, come sempre, di ignorare e lo salutai semplicemente con un “ciao, cosa vuoi?”, a quel punto lui riprese e mi diede, quasi, le risposte che volevo “ho un lavoro per te, ma è una missione abbastanza complicata, e che dovrai fare da sola”, allora curiosa gli chiesi “certo, dimmi di che si tratta”, lui riprendendo la spiegazione “Ci sono due vampiri, che dobbiamo eliminare, ma sono parecchio in vista, sono due cantanti, sarai inserita nel loro staff, collaborerai a stretto contatto con loro, e dato che vieni da lontano ti ospiteranno a casa loro. Dovrai guadagnarti la loro fiducia e il loro affetto, e non destare sospetti. Tuo padre conta su di te.” Compresi subito il mio compito e risposi “certo, sarà fatto e al momento in cui sarà opportuno dovrò eliminarli, giusto?”
Lui con un lieve cenno del capo annuì, quindi gli chiesi quando sarai dovuta partire, verso quella nuova missione, che già pregustavo con ansia e lui mi disse “ora, vai a fare i bagagli, la macchina ti aspetta, in macchina troverai già le valigie e delle carte di credito, per eventuale shopping dei vestiti che ti potranno servire per gli eventi mondani. Stai attenta, ci tengo a te, ti voglio bene.” 
Gli feci un lieve cenno di assenso e mi diressi fuori dal castello ed entrai in macchina alla volta di Volterra, leggendo gli appunti che Antonio mi aveva mandato via e-mail su Marco e Davide.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: ema2503