Fumetti/Cartoni europei > Dylan Dog
Ricorda la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    29/03/2015    3 recensioni
Però, tu non riesci a vederlo in quello stato.
Vorresti consolarlo, ma non ci riesci. Non riesci a togliere quella maledetta maschera.
Ti chiudi in camera tua, restando in silenzio.
Se tu riesci a sentire la disperazione di Dylan, lui riesce a sentire la tua?
Non lo sai, non sei mai riuscito a capirlo.
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Groucho
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardi quello che è il tuo migliore amico disperarsi per aver perso la sua amata.

Vuoi consolarlo, ma non sai fare altro che raccontare le tue freddure.

Lui ti risponde male, dice che vuoi che tu te ne vada, che lo lasci solo...

Tu lo rispetti, te ne vai, ma riesci lo stesso a sentire la sua disperazione.

Lui è il tuo capo, il tuo migliore amico, hai vissuto con lui tante di quelle esperienze che ormai hai perso il conto. Lo conosci meglio di chiunque altro e sai bene che lui soffre sempre quando perde una persona, sai che si innamora come un ragazzino.

E sai che le ama tutte, nonostante tutto. E sai anche che non riuscire a salvarne una, equivale a perdere tutto.

Però, tu non riesci a vederlo in quello stato.

Vorresti consolarlo, ma non ci riesci. Non riesci a togliere quella maledetta maschera.

Ti chiudi in camera tua, restando in silenzio.

Se tu riesci a sentire la disperazione di Dylan, lui riesce a sentire la tua?

Non lo sai, non sei mai riuscito a capirlo.

Resti in ascolto, aspettando che lui reagisca.

Butterà a terra il galeone, distruggendolo, e così farà pure con il clarinetto.

Ormai conosci ogni sua reazione.

Poi si metterà a leggere, anche se ogni cosa gli ricorderà lei. Poi scriverà sul suo diario.

Passerà qualche giorno, poi, poco a poco, con l'aiuto di Bloch, riuscirà a riprendersi, capendo che non è colpa sua.

Succede sempre così.

… E tu?

Tu cosa farai?

Resterai in disparte, a lasciare che si sfoghi.

Ogni tuo commento sarebbe stato sbagliato, di troppo.

Però... ti piacerebbe essere d'aiuto, qualche volta. Vorresti tanto poterlo aiutare.

Ma cosa puoi fare tu, che sei solo un buffone?

Nulla, ecco cosa.

Non puoi fare nulla, per quanto questo ti faccia soffrire, ti faccia star male.

Ma cosa potresti fare? Ci pensa già Bloch, intanto, vero?

Ti limiterai a stare in disparte, guardando Dylan che riuscirà a riprendersi, che riprenderà la sua vita...

Mentre tu resterai sempre più solo.

Sai di essere inutile.

 

ANGOLO AUTRICE

Storia triste, lo so, ma è la verità. In molte storie Dylan, quando è disperato, non conta sull'aiuto di Groucho e viene aiutato da Bloch, per il semplice fatto che Groucho non riesce a togliersi la maschera.

In realtà, ho voluto un po' drammatizzare il tutto, perché non in tutte le storie è così.

E finalmente torno a pubblicare qualcosa!

Spero che vi piaccia e che recensirete.

Sayonara,

Yulin Dyana Fantasy

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Dylan Dog / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy