Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: Al3 Fantasy    29/03/2015    2 recensioni
Breve FanFiction demenziale riguardante una ship molto votata di The Maze Runner...;P
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thomas lo guardava con adulazione, sapeva di amarlo, se ne era reso conto da tempo.
Lo mangiava con lo sguardo, lo desiderava ardentemente da anni!
Accarezzò dolcemente tutte le sue allettanti curve, assaporando ogni singolo centimetro.
Conosceva il suo dolce ripieno, ma sapeva che prima doveva superare una crosta croccante.
Non riusciva più a trattenersi, avrebbe superato il limite; lo amava troppo.
Lo fissò ancora a lungo, pensando cosa avrebbe dovuto fare;
immaginò mille modi con cui avrebbe potuto adularlo fino alla morte.
Aspettò che fossero tutti lontani per dimostrargli quanto lo ammirasse e, al contempo, quanto lo volesse tutto per se;
sapeva che non era giusto, ma lui non voleva condividerlo con nessuno, era un bene troppo prezioso.
Le sue mani tremavano, stava sudando, la tensione lo stava uccidendo.
Si asciugò il sudore sulla fronte e cercò di rallentare il battito, ma l'eccitazione lo aveva oramai sopraffatto.
Iniziò ad avvicinarsi sempre di più, ansimava e a volte si fermava ma, alla fine, si fece coraggio ed addentò il sandwich.




















note di codesta pazza autrice:
Allora allora, spero che questa storiella vi abbia almeno fatto sorridere! Ho scoperto la Tomwich grazie ad internet e, sinceramnete, ho pensato subito che ci avrei dovuto scrivere una ff!!! Spero che vi sia piaciuta! Recensite perchè Tomwich is forevaa!!!!
Good Life un kizz :*
-Al3


ps per Melepatia_2571: alla facciaccia tua ho scritto una Tomwich e l'ho pure finita!!!! Muhahahahahaha!!!! XD...mentre scrivevo "Melepatia" mi ha dato l'impressione che fosse il nome di una malattia! XD Lol!
Ancora Good Life e un CIAONE!!! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Al3 Fantasy