Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    29/03/2015    1 recensioni
Dove sei? Vorrei illudermi che tu sia ancora qui,ma non posso.
Dove sei? Ripeto questa domanda in continuazione,come una macchina rotta.
Dove sei? Aspetto sempre la tua risposta.
Ma me la do da me,perché tu non potrai mai dirla.
Tu non sei qui.
___________________
ShiroKoge,triste
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sai quanto sono lontane le stelle? Lo sai,Koge-san?
-Uh...qualche miliardo di chilometri? Dai Shiro,non vale la pena di essere pignoli,in questo caso.-diresti. E invece non riesco a sentire la tua voce che mi risponde.

Dov'è?



Lo sai quanto è grande la gioia? Lo sai,Koge-san?
-Dipende dai casi,ma comunque è grande. Fai sempre domande strane,topolino.-scherzeresti. E invece non posso sentire la tua risata nell'aria.

Come mai?



Lo sai quanto mi piace la granita? Lo sai,Koge-san?
-Come a me piace rincorrere una pallina o una pecora! Ma solo se è al limone,ti piace...vero?-indovineresti. E invece non vedo il tuo sorriso furbo.

Perché?



Sai quanto bello è il mondo? Lo sai,Koge-san?
-È sicuramente stupendo.-.

Invece fa schifo il mondo,Koge-san. Soprattutto se il tuo amico viene investito da una macchina e tutto succede davanti ai tuoi occhi.

Ho aspettato che i dottori mi dicessero “Tutto a posto,si riprenderà”,ma non è mai successo. Ho pianto in silenzio dietro un paravento nero con Kuro-chan e Tenchou-san.
È appena finito il funerale,sto aspettando che tu venga a consolarmi,seduta mogia mogia sul muretto davanti alla strada,tutta vestita di nero.
Ma tu non puoi venire.


Tu sei morto.


E pensare che non ti ho mai detto che ti amo mentre eri ancora qui. Ancora qui di fianco a me. A consolarmi.
Perché mi era caduta la granita,perché mi ero sbucciata un ginocchio,perché mi facevano male le vesciche sui piedi.
Non ho mai detto niente con la paura che non ricambiassi quello che avevo dentro. Stupida,stupida Shiro-chan.

-Non sei stupida,invece. Io ti sto sempre qui. Sai che è la stessa cosa che ho pensato io? Stupido,stupido Koge-san! Mi spiace di non essere mai riuscito a dirtelo.-.
La tua voce è ancora nella mia testa e non ho intenzione di scordarla.
Restiamo insieme,per favore,anche solo un istante.
Dio,dammi ancora un po' di tempo.

Ti prego...









*crepa e risorge*sniff...scrivo solo cose tristi,uh.
NON E' VERO! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Ho cose più allegre che ora pubblico,tranqui,che vi sarete stancati di me in generale di fic tristi che spuntano come pucciosi coniglietti di pasqua :3
Quindi ANIMO e W GLI ANANAS e ciao!
                                                                     An13Uta

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta