Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: Pevensie    29/03/2015    3 recensioni
Peter odia il rosso.
A Narnia era stato il suo colore, ma adesso in Inghilterra è spento e rappresenta la disperazione desolante ma soprattutto il rossetto che sua madre permise a Susan di comprare durante un piovigginoso pomeriggio.
"Peter si ritrovò rosso dalla rabbia quando una notte Susan tornò a casa molto tempo dopo il coprifuoco stabilito, un po' stordita e con i capelli scompigliati. Aveva iniziato ad indossare vestiti che le fasciavano la vita e terminavano appena sopra le ginocchia. E i collant scoprivano i polpacci che una volta erano sempre nascosti da calze alte."
Incest!
[SusanxPeter]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: Traduzione | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia non è stata scritta da me, ma da disfordinosaur. Io l'ho semplicemente tradotta.

 

Red

 

A Luthien Falassion, beta improvvisata che ha letto

questa one shot pur odiando i PeterxSusan, grazie.

 

Poco dopo il loro secondo ritorno da Narnia, Peter realizzò quanto disprezzasse il colore rosso. Quanta ironia in questa affermazione! A Narnia, il rosso era stato il suo colore. Era il colore prevalente di molte tuniche e mantelli e adornava il suo scudo contornando la forma di un leone, luminoso come una fragola matura.

In Inghilterra, il rosso era spento e per niente attraente. Era il colore della disperazione desolante e del dolore. Era nelle giacche delle uniformi delle sue sorelle, uguali a quelle di centinaia d'altri. Era dipinto sui lati dei furgoni e dei camion negli angoli delle strade. Era il colore del rossetto che la loro madre permise a Susan di acquistare durante un piovigginoso pomeriggio.

Quando vide quella tonalità di rosso, Peter rimase sconcertato. Perché sulla Terra ne necessitava mentre a Narnia era cresciuta benissimo senza? Era a conoscenza di non essere l'unico a domandarsi questo e molte altre cose ancora ma, come Edmund e Lucy, rimase doverosamente in silenzio durante la cena.

Le guance di Susan arrossirono dolcemente quando, dopo averla intrappolata in un angolo, le chiese ciò che lo tormentava. Due macchie rosso sangue coloravano la sua pelle di porcellana. Il suo cuore batté all'impazzata vedendola così. Poi lei lo informò con quel suo tipico tono furioso da so tutto io, che molte ragazze della sua età avevano iniziato a mettersi non solo il rossetto, ma anche il mascara e il blush. Da quando ciò che faceva lei interessava al fratello?

Peter si ritrovò rosso dalla rabbia quando una notte Susan tornò a casa molto tempo dopo il coprifuoco stabilito, un po' stordita e con i capelli scompigliati. Aveva iniziato ad indossare vestiti che le fasciavano la vita e terminavano appena sopra le ginocchia. I collant scoprivano i polpacci che una volta erano sempre nascosti da calze alte. La voce di Peter era frustrata e indispettita e la reazione dei suoi genitori fu pressoché inutile; la madre sorrise mentre il padre rideva e posava una mano sulla sua spalla. Che bravo fratello maggiore che sei, Peter!

Adesso c'è dell'alcool nel respiro di Susan mentre lei avvicina il volto a quello di Peter, ma non è di certo questo a farlo impazzire. Il suo trucco è sbavato e il suo vestito sembra più largo da una parte. Ballare tutta la notte provoca ciò, gli dice mentre poggia delicatamente una mano sul suo petto e lo bacia pericolosamente sulla guancia. Quel bacio è traballante, troppo ravvicinato all'angolo delle labbra del ragazzo e riuscente a rilassare la pelle che gli contorna la guancia. Marchiandolo di rosso.

Peter detesta quell'orribile rosso, sia in Inghilterra che a Narnia per un semplice motivo: gli dà speranza.

 

 


Salve a tutti!

Qualche ora fa ero alla ricerca di qualche one shot carina su Narnia (non per forza incest) e mi sono imbattuta in questa e per qualche strano motivo l'ho amata subito. Ho provato immediatamente l'impulso e il dovere di tradurvela perché molte più persone la conoscessero. Spero che abbiate apprezzato il gesto!

So che non è mia ma mi farebbe davvero piacere che lasciaste una recensione per commentare sia la trama -voglio sapere cosa ne pensite voi di questa os- che la traduzione che tra l'altro era la mia prima ahaha

Alla prossima,

Pevensie (rossa come il rossetto di Susan!)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Pevensie