Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue_KA    29/03/2015    1 recensioni
Questo è semplicemente un mio pensiero riguardo ad un argomento comune. Mi andava di scriverlo e pubblicarvelo qua.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riguardo all’amore, come dice il titolo, penso sia una cosa orrenda.
Ho sofferto per amore perché mi affezionai troppo ad un ragazzo, ma questa è un’altra storia. Oggi vorrei parlarvi di un ragazzo che ha rubato ogni mia attenzione. Anche se poteva sembrare un ragazzo che ci prova con tutte (e in effetti era così), con me ha deciso di fare più tentativi.
Ricordo come se fosse ieri i suoi occhi marroni intenso e il suo sguardo dolce, anche se di dolce non aveva nulla. Sapevo che eravamo due persone totalmente opposte, se io ero fuoco lui era acqua, se io ero buona lui era cattivo. E tutto questo ultimo discorso per farvi capire quanto potessimo essere diversi.
Di quello sguardo, io mi innamorai.
Quanti problemi sorgono, per colpa di quelle vacche gelose.
Quanti altri ne saltano fuori, a causa dei pregiudizi dei genitori.
Quanti problemi mi tornano in mente, riguardo a me stessa.
Sono troppo poco per lui, vorrei essere migliore.
Tutto ciò che voglio è il suo calore.
Un suo abbraccio mi fa sentire al sicuro. Lui è l’antitesi perfetta di ogni cosa associatagli.
La sua mancanza mi divora, le voci di quelle troie invidiose me le ritrovo in ogni angolo della città. La gelosia le ucciderà.
Se non lo farà…
ci penserà il karma.
L’amore è come un virus che perfora la tua anima, senza mai lasciarla andare. La usa per vivere, e quando non ha più energie questo virus se ne va, lasciando solo qualche resto di ciò che eri.
I problemi non riesco quasi più a sopportarli, vorrei un attimo di respiro ma l’amore non da sosta.
Mentre il cuore brucia, l’anima domanda pietà. Sarà troppo tardi, te ne accorgerai e ti sentirai fottuta.
Tesoro, si lo sei.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Blue_KA