Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |      
Autore: Different_is_Better    29/03/2015    8 recensioni
Ally parla delle emozioni e dei sentimenti che prova dopo la fine della sua amicizia con Austin, Dez e Trish. Una storia, la mia verità.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché si cambia? Come si cambia? Sempre si cambia? Si può cambiare in meglio, o siamo destinati a peggiorare?
Queste sono le domande che ci poniamo noi adolescenti o, almeno, sono quelle che mi pongo io.
Sapevo, anzi, sapevamo che crescendo si cambiasse, lo sanno tutti, ma avevamo detto che saremmo rimasti insieme affrontando tutti i cambiamenti… e poi perché ci siamo separati? Davvero io non lo capisco… e sono due anni che mi ci scervello su questo argomento! Davvero siamo così… diversi da allora? Dico diversi per non dire che siamo cresciuti dimenticandoci della nostra amicizia… Come abbiamo potuto dimenticare tutti quegli anni passati sempre insieme come i Moschettieri? Come abbiamo potuto dimenticare le giornate, le lezioni, i bei momenti passati insieme? Ogni tanto ripensando a quei momenti mi viene un po’ di nostalgia ma poi penso che forse è stata la cosa migliore prendere strade diverse. Ora sono felice, con altri amici che adoro e che mi fanno stare bene ma un pezzettino, anche se è il più piccolo del mio cuore, apparterrà sempre a voi o almeno al vostro ricordo. Come dimenticare quelle volte in cui io e Trish vi facevamo cadere le cose di mano e poi ci scusavamo mille volte e poi ridevamo tutti insieme?! Oppure quando, usciti dal corso di Inglese, vi rincorrevamo perché facevate gli sciocchi! Voi che vi stancavate di correre con gli zaini in spalla e noi che vi correvamo e urlavamo dietro come le pazze! Ci dicevamo che saremmo rimasti sempre insieme, sempre migliori amici… e, invece guardateci adesso. Non ci vediamo mai in giro e se lo facciamo non ci salutiamo nemmeno e a questo punto mi viene da pensare ‘Davvero la nostra amicizia contava così poco? Wow’. Mi avete ferito un po’, tanto, ma per fortuna le ferite si cicatrizzano. Nella vita si cade e ci si rialza ma nulla fa male come perdere qualcuno che amavi e poi scoprire anche che il rapporto che avevi con quella/e persona/e era tutto una farsa. Eravamo come una famiglia, ci aiutavamo l’un l’altro e condividevamo tutto e ora sembra che non ci siamo mai visti in vita nostra. Addirittura ci evitiamo! E guardate che non sto criticando nessuno perché anche io sono più distaccata da voi, ma io ce l’ho un motivo. Voi, invece? Io mi sono distaccata perché siete cambiati e l’ho fatto perché non siete cambiati in meglio! Non siete più i miei amici… invece, io non sono cambiata per niente e grazie a delle persone fantastiche sono riuscita a dimenticarvi insieme al dolore della perdita di un’amicizia che per me era importante. Queste persone sono la mia nuova famiglia, i miei angeli che ogni giorno mi dimostrano che mi vogliono davvero bene e io sono fiera di chiamarli AMICI. Sono le persone più pazze del mondo ma anche io non scherzo! Diciamocelo che in fondo siamo tutti fuori come un balcone e che tutti abbiamo degli angeli che ci aiutano a rialzarci dopo essere stati sconfitti dal diavolo sotto forma di agnellino. Ma pensandoci ancora (Eh, già! Io penso sempre!) non siamo stati noi ad allontanarci di nostra spontanea volontà; l’hanno voluto gli altri, l’ha voluto il DESTINO e non so voi, ma a me prima sembrava ingiusto ora mi sembra che con me sia stato più che generoso per avermi fatto allontanare da persone false come voi.
Alice: “Per quanto tempo è per sempre?”
Bianconiglio: “A volte solo un secondo.”
-L. Carroll, Alice in Wonderland

ANGOLO AUTRICE
Salve bella gente! Questa è la mia prima storia e spero vi piaccia. Sono molto pigra a scrivere e infatti l'avevo cominciata qualche settimana fa ma oggi mi sono ordinata da sola di finirla e di pubblicarla perchè dovevo mantenere una promessa fatta con la mia nuova amica Prato_Azzurro. Ora che io ho pubblicato la storia tu devi solo giudicare e dirmi cosa ne pensi perchè il tuo giudizio mi interessa perchè ti voglio un bene dell'anima e sei una scrittrice talentuosissima. Baci e a presto, Different_is_Better
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Different_is_Better