Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: dimouniak    29/03/2015    2 recensioni
Poesia sulle riflessioni di due persone che si amano e si odiano, che si feriscono e si compatiscono.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noi siamo fatti di silenzi. 
Noi siamo fatti di sguardi penetranti, di intese improbabili sul filo dell'oblio. Noi siamo fatti di una ricerca infinita. Noi siamo fatti di figure che svaniscono nelle ombre, siamo fatti di luci lontane all'orizzonte.
Noi siamo fatti di urla, insulti gridati ai nostri cuori sordi. Siamo fatti di gesti violenti e lacrime nascoste. Siamo fatti di paure di bambini, di rabbia incontrollata, d'isteria e nervi accesi, siamo fatti di sogni infranti e speranze negate. Noi siamo fatti di odio e pietà, noi siamo fatti di misericordia non concessa, di schiaffi e morsi, di graffi nell'anima.
Noi siamo fatti di ringhi di bestie e di catene ai polsi, di lacrime di angeli e ali spezzate.
Ma sopratutto noi siamo fatti di amori vissuti all'estremo. 
Siamo fatti di polvere di stelle che cadono, di sussurri nascosti nella notte, siamo fatti di carezze mai vissute tra le lenzuola, noi siamo fatti di dolcezza mai concessa. Noi siamo fatti di gesti incompresi e sacrifici spontanei.
Noi siamo fatti di sogni che verranno e speranze che sentiremo. Noi siamo fatti di amore e coraggio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: dimouniak