Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    29/03/2015    2 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Naruto-sama!" Un urlo rompe il silenzio di Konoha.
Naruto storce il naso e si volta verso la fonte di quel suono, trovandosi davanti una graziosa ragazzina, dai capelli color cielo, gli occhi acqua marina, e in un mano un cesto da picnic.
"Naruto-sama!" Ripete lei, dopo aver incrociato lo sguardo del biondo.
"Si, sono io. Posso esserti utile?" Chiede accigliato l'Hokage.
"Si, vorrei che accettase questo cestino!' Esclama la ragazzina porgendoglielo.
Naruto osserva prima la ragazza, poi il cestino, e poi ancora la ragazza.
"Ne sono onorato, ma nemmeno ti conosco" Disse sorridendo.
Era da Teuchi, si stava godendo il suo ramen, ed essere disturbato in quel modo non gli andava a genio.
"Giusto. Il mio nome è Haru" Si presenta sorridende, appunto, Haru.
Naruto arriccia il naso confuso.
"Haru non è un nome da maschio?" Chiede stranito.
Haru lo guarda leggermente sorpresa, dopo sospira.
"Bè, in teoria si. Io sono l'eccezione" Dice gonfiando pe guance in modo bambinesco.
Naruto ridacchia.
"Vuoi sederti...?" Le chiede, visto che rimane impalata senza proferire parola.
Ad Haru si illuminano gli occhi e immediatamente si siede al bancone di Teuchi.
"Vediamo...come mai la storia del cestino?"
"Lei è l'Hokage. Il cestino è un mezzo per conquistarla" Rispose Haru con gli occhi luccicanti.
Naruto aggrotta la fronte e dopo ridacchia di nuovo.
"Naruto-sama?" Lo richiama la ragazzina.
"Mh? Ah, non chiamarmi Naruto-sama, mi fa sentire vecchio" Borbotta imbarazzato.
"Naruto-san, hai una ragazza?" Gli chiede come fosse la cosa più normale del mondo.
A Naruto, intanto, va di traverso il boccone che stava mangiando.
"M-ma che domande fai?!" Le chiede imbarazzato.
"Mi scusi, non volevo essere scortese" La ragazzina abbassa lo sguardo dispiaciuta.
@ "Non ti preoccupare. Comunque, ancora no. Sono single" Sospira l'Hokage.
Ad Haru si illuminano gli occhi in una maniera inquietante.
"Naruto-san, le piacerebbe mangiare questo cestino con me sul Monte degli Hokage?" Chiede con gli occhi che brillano.
Naruto deglutisce rumorosamente, intuendo le intenzione di Haru.
La prima donna che gli fa la corte è una con quindici se non più anni in meno. Bravo, Naruto.
"Vedi, io avrei un impegno..." Mente il ragazzo distogliendo lo sguardo da lei.
"Oh, sarà per un'altra volta!"Sorride raggiante Haru.
"Ehm...ora finisce l'estate e devo tornare a lavoro. Capisci, no?" Chiede con una risatina isterica l'Uzumaki.
"Certo! Verrò a trovarla in ufficio!" Esclama speranzosa.
Intanto da quelle parti c'è Sakura. Il mal di testa persiste, ma ha deciso di prendere comunque una boccata d'aria.
Si dirige verso Teuchi, magari con la speranza di trovarci Naruto e di parlare un po'.
Però, quando arriva, rimane scioccata.
Vede una ragazzina, molto più piccola di lei, appesa al braccio di Naruto con gli occhi a cuore.
E il ragazzo sembra in evidente difficoltà.
Sakura si avvicina, schiarendosi minacciosa la voce.
"Ehm...giorno"Saluta la rosa mettendosi fra i due, con sollievo da parte di Naruto e smorfie da parte di Haru.
"E tu chi saresti?" Chiede accigliata la ragazzina.
"Senti mocciosa, non rivolgerti in quel modo con me!" Sbuffa Haruno.
Haru ringhia e Naruto ridacchia imbarazzato.
"Sakura, lei è Haru. Haru, lei è Sakura" Dice indicandole, il biondo.
"Piacere" Sbuffa nuovamente Sakura.
Haru fa un cenno del capo infastidita. Cosa che non passa inosservata ai due jonin.
"Allora, che fai di bello?" Chiede Sakura, rivolgendosi a Naruto.
"Mangio" Risponde ingenuamente lui.
"Ora che gliel'hai chiesto, potresti andartene?" Chiede in maniera burbera Haru.
"Come osi?!" Sbuffa Sakura, stringendo i pugni.
"Sono la sua fidanzata, io!" Sbraita la rosa, lasciando di stucco Naruto, Haru e lo stesso Teuchi che era apparso magicamente dalla cucina.
Haru rimane interdetta per parecchi secondi, ma poi si gira furente verso l'Hokage.
"Naruto-san, mi hai mentito!" Sbuffa incrociando le braccia.
Naruto guarda prima Haru, poi Sakura, rimanendo con gli occhi spalancati.
"Come avrai capito, l'Hokage è impegnato. Quindi, se proprio vuoi trovarti il ragazzo,.vai dall'ultimo degli Uchiha. È libero" Sbuffa Sakura spingendo via Haru.
Una volta rimasti soli...
"Sakura, perché hai spinto Haru dritto fra le braccia del Teme?" Chiede ingenuamente il biondo, avendo finito la ciotola di ramen.
Sakura gonfia le guance e arrossisce.
"E-ero gelosa" Afferma la rosa alzandosi dal bancone e dirigendosi verso l'ospedale.
Naruto rimase in silenzio a fissare la figura dell'Haruno diventare sempre più piccola, fino a scomparire dalla sua vista.
"Sakura è gelosa di Haru?" Chiede a sè stesso, per poi cominciare ad esultare come un idiota, attirando l'attenzione di molti.
Tra tutte le frasi disconnesse fra loro, se ne può identificare i particolare una:"Sakura-chan mi ama!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_