Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: kishinoya_    29/03/2015    2 recensioni
Due simpatiche e pazze amiche si rincontrano dopo 3 anni nella città di Green Hill.
Le due si sono perse di vista quando si sono trasferite in città differenti, percorrendo percorsi diversi.
Ormai finito il secondo anno di delle superiori le due si trasferiranno nella stessa città e Alyssa, una delle due amiche, scoprirà dove andrà ad abitare la sua amica Ayumu , decidendo di farle una sorpresa andando a vivere con lei.
Due passati simili, ma due futuri differenti.
Ayumu, dopo essersi trasferita ha cambiato la sua vita, iniziando a tingersi i capelli e a vestirsi in modo differente da come la ricorda Alyssa.
Quest'ultima, invece, è rimasta uguale.
Alyssa riconoscerà Ayumu dopo 3 anni che non la vede, e accetterà i suoi cambiamenti, oppure non riconoscerà più la sua amica e tornerà nella città da cui è arrivata?
Un'avventura dove le nostre due amiche si ritroveranno faccia a faccia con l'amore, la gelosia, la paura e tante altre emozioni che, alla loro giovane età le sconvolgeranno a tal punto che dubiteranno anche di loro stesse.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se volete scoprire cosa succederà seguite la storia e lasciate una recensione.
Storia in collaborazione con Alyssathewolf.
Vi aguriamo una ''buona lettura''
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE ALLA STORIA
Al e Ay: Salve gentaglia!
Ay: Siamo qui per...
Al:La NUTELLA!
Ay: No... Ecco noi siamo qua per presentare i nostri due OC Aly...
Al: Ahhh, ma la Nutella?
Ay: Dopo te ne do un barattolo, ma ora dobbiamo dire di cosa parla la storia, ok?
Al: Fallo dire a me! Fallo dire a me!
Ay: Ok, dillo tu.
Al: Ecco la storia parla dell’avventura dei nostri OC su Mobius.
Ay: Esatto, e qui sotto ci saranno...
Al: Dei barattoli di Nutella!
Ay: Non esattamente... Ci saranno le schede dei nostri OC
Al: Ovvero li presenteremo per darvi un’idea di come sono.
Ay: *guarda stupita Aly* Allora non tutto è perduto! Non sei completamente pazza! SIII!
Al: Comunque... di cosa parliamo?
Ay: Be, dobbiamo dire di lasciare una recensione
Al: Ahhh!
Ay: Si... Quindi, ricordatevi di...
Al: Stare attenti ai canguri! Se si arrabbiano vi possono dare dei calci e farvi male!
Ay: No! Io intendevo che dovevano ricordarsi di recensire!
Al: Ok, allora ricordatevelo.
Ay: PERCHE’ IO? PERCHE’?
Al: Anche io mi chiedo perchè i gatti hanno la coda, ma non tutto può avere una risposta ù.ù
Ay: Povera me... Eccovi le schede, ciao...
Al:Ciauuu!
 
 
SCHEDE
ALYSSA THE WOLF
NOME: Alyssa Khaterine II The Wolf
SPECIE:lupo
ANNI: 16
COMPLEANNO: 2 aprile
CARATTERE: Dolce, sensibile premurosa altruista gentile sempre disponibile
DIFETTI: Lunatica pasticciona un po' goffa, permalosa e molto sensibile a offese ed esclusioni
ASPETTO FISICO:pelle color caramello, occhi azzurri limpidi, capelli raccolti in una coda castano chiaro, un ciuffo scalato che le copre l'occhio destro, muso giallo chiaro, magliette -top rosa con dei pantaloncini corti e delle scarpe dello stesso colore. Elastico rosa
STORIA: Figlia della regina Alicia Khaterine I , adottata da Lina the Hedgehog, Giovanni the Hedgehog e dalla sorella Aurora the Hedgehog. Abbandonata dalla regina per salvarla al posto suo da una regione nemica di Galos, regno perduto a causa di una guerra.
POTERI: Ali da angelo bianche con sfumature rosa alle piume,(nn molto grandi) ed energia rosa molto potente, super abilità.
PARTICOLARIi: Guardiana dell'ultimate chaos emerald.
AMORI:dash the Hedgehog! Un riccio turchese con due ciuffetti e occhi color ambra mega dolce!
AMICI: Tanti.
TALENTI:disegnare, cantare , ballare , fare sport
SOGNO:essere una cantante e fumettista!
 
AYUMU THE HEDGEHOG
NOME:  Ayumu The Hedgehog
SOPRANNOME: Mumu-Chan/Mumu
RAZZA: Hedgehog (riccio)
GENITORI: Non li ha mai visti, è stata cresciua dal sua allenatore di Breakdance e Hip Hop da quando aveva 5 anni.
CARATTERE: Una ragazza allegra e vivace che non si lascia abbattere facilmente nelle competizioni.
Anche se non sembra è molto timida e soffre molto quando qualcuno la offende o la maltratta.
Per anni si è tenuta tutto dentro, lacrime represse mai riuscite a penetrare la sua pelle, ma, che ora, sono riuscite ad uscire esprimendo tutto il dolore che ha provato grazie ad una persona: il suo migliore amico nonchè ragazzo Felix The Hedgehog.
E' una ribelle e non sta mai alle regole.
ETA': (dell'OC) 16 anni.
ASPETTO FISICO: E' una riccetta di un rosa antico, anche se, molto spesso, viene messo in secondo piano dai ciuffi di capelli che ha davanti agli occhi tinti di verde acqua e color lavanda (lilla). Spesso ti tinge i capelli di colori diversi (nero, fucsia tendente al rosso, verde acqua, azzurro, viola e blu scruro p.s. non me li sono mai tinta nella realtà :P). Ha i capelli molto corti che, solitamente alza verso l'alto con del gel o facendoseli dalla parrucchiera, la si vede raramente con i capelli lisci (cioè giu, senza gel), ha tre ciuffi che le ricadono sopra gli occhi.
E' magra e abbastanza forte, ha un seno abbastanza grande e dei fianchi non troppo larghi. Ha gli occhi fucsia.
VESTITI: solitamente la si vede con indosso l'uniforme scolastica la mattina e con pantaloni larghi col cavallo al ginocchio, canottiera e air force bianche ai piedi il pomeriggio.
Anch se è un vero maschiaccio anche lei può indossare maglioni e gonne come le altre ragazze, soprattutto quando esce con gli amici la sera.
POTERI MAGGICI: Ha studiato alla scuola di magia di Ossidea ed è in grado di praticare qualsiasi tipo di magia.
Ha una parte oscura dentro di sè che deve essere tenuta a bada con un sigillo (un orecchino, per la precisione).
STORIA: E' figlia della Regina Alexandra, un tempo sovrana di ''Eternaldy'' mondo ormai disperso nel cosmo e disabitato. Suo padre era un semplice suddito del regno.
I suoi genitori sono morti quando lei era appena nata, fu presa dalla sua balia e portata in orfanotrofio dove veniva spesso picchiata se disubbidiva e veniva presa in giro.
Quando ha compiuto i suoi 5 anni è stata adottata da Alex, che, oltre ad essere diventato come un padre per lei, è anche il suo allenatore di BreakDance e di Hip Hop.
Con i soldi ereditati da parte della madre si è comprata una villetta con piscina e giardino abbastanza (per non dire molto) grande, con i soldi si è pagata la scuola e ha sistemato Alex.
Vive da sola e, ogni mattina va a scuola, frequenta la terza superiore ed ha otimi voti.
lcuni pensano che la sua vita è perfetta, ma non sanno quanto ha sofferto.
HOBBY: Scrivere, disegnare, leggere, videogames, youtubers.
 
Al e Ay: Be, questo chappy introduttivo è finito! Noi vi lasciamo al primo capitolo della storia e ricordatevi di recensire! Ciauuuuuu
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: kishinoya_