Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: MiYong    30/03/2015    0 recensioni
Non avovo bisogno d'altro....solo di un vero scopo per andare avanti!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai sono 6 mesi che sono fidanzata con lui....il mio piccolo (GRANDE) JiYong. Se solo ci ripenso a come ci siamo conosciuti...mi viene da ridere.... Mi ricordo che lui stava al ristorante con il resto dei Big Bang e io ero dietro al loro tavolo con una mia amica, poi una marea di paparazzi e giornalisti armati di microfoni e videocamere si precipitarono dai 5 ragazzi per fare loro all'incirca 300 domande al minuto...T.O.P cercò di uscire al più presto ma davanti a lui c'erano 10 giornalisti pronti ad "attaccarlo"...io vedendo che era in difficoltà mi precipitai dai giornalisti e dissi quasi urlando -" HEY GUARDATE!!!! LE 2NE1!!!!"- questi ultimi si girarono e corsero fuori seguiti anche dal resto dei paparazzi, io scoppiati a ridere dopo un po e T.O.P mi guardava alibito, io sospirai per la soddisfazione di aver liberato il povero T.O.P da quelle sanguisughe... Dopo circa 10 minuti i Big Bang uscirono fuori dal ristorante e quando lui mi passò vicino mi diede al volo un piccolo foglietto con su scritto un numero di telefono, spostai subito lo sguardo su T.O.P che già era uscito e pensai " non vorrà mica che lo chiamo????". Tornai a casa e subito mi fiondai in bagno per farmi una doccia calda e infine chiamare T.O.P. Un quarto d'ora dopo finì di lavarmi cosi mi seddetti sul letto indecisa sullo chiamare o non chiamare T.O.P Ma alla fine ebbi il coraggio e digitai il numero per poi udire una voce del tutto diversa da quella che mi aspettavo...era la voce di G-Dragon che dopo 3 secondi di silenzio mi disse semplicemente "Grazie" io ero alibita e non capendo cosa volesse dire degluti e dissi:-" JiYong....perche mi hai risposto tu?"- Il ragazzo fece una risatina e dopo concluse:- questo e il mio numero di telefono...avevo chiesto a T.O.P di lasciartelo perche volevo ringraziarti per averci aiutato con quelle "sanguisughe" dei giornalisti! Beh...ora devo andare...ci si risente ciao- Chiuse la chiamata lasciandomi con all'incirca 16 domande per la mente....e una di queste era " JiYong voleva ringraziarmi? Voleva ringraziare una semplice ragazza che nemmeno conosce?" Ero confusa ma qualcosa mi diceva che forse questo era l'inizio di qualcosa....di molto tenero! Poggiai il telefono sul comodino accanto al mio letto e dopo pochi minuti mi addormentai con il GRAZIE di Ji Yong che mi rimbombava nella testa. ********************* Dopo quel giorno avevo cominciato a frequentarmi con lui e dopo un mese mi ci ero fidanzata....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: MiYong