Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    30/03/2015    1 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 18
Spettri e Streghe Gemelle







Kyoto.

All'interno di un'abitazione in stile orientale, ormai in stato di completo abbandono, tutto taceva...

Il buio regnava incontrastato...

Il vento produceva un sibilo inquietante, mentre passava attraverso le fessure delle porte e delle finestre, oramai consumate nel tempo...

In una stanza che sembrava essere uno studio, su una scrivania oramai rovinata e scheggiata, vi era seduto uno spirito incorporeo...
In poche parole, uno spettro.

Si trattava di una giovane ragazza, dai lunghi capelli scuri, occhi chiari ed un lungo vestito chiaro addosso...

Il suo sguardo era rivolto nientemeno che alla finestra divelta davanti a sé, da cui entrava la luce bianca della Luna...

La ragazza spettro sospirò...

Oramai erano secoli che abitava in quella casa...

- Sapevo che ti avrei trovata qui... Kaguya... - disse ad un tratto una voce dal timbro maschile...
Dopodiché, apparve, in quella stanza, nientemeno che il cavaliere vampiro Suzaku...
Ad ogni passo, il suo mantello blu ondeggiava da un lato all'altro...

« Oh, sei tu, Suzaku... Ciao! » disse la ragazza spettro, con un sorriso, rivolta al ragazzo dai capelli castani.

Costei si chiamava Kaguya Sumeragi, ed era nientemeno che la cugina di Suzaku, una nobile principessa, morta però oramai da 250 anni...

- Sono molto vicino dall'ottenere il titolo di "Knight of Darkness", Kaguya... - proferì il cavaliere con il mantello blu, rivolgendosi alla ragazza spettro, la quale sorrise e disse: « Davvero? Ma è fantastico! »

E detto ciò, quest'ultima svolazzò accanto al cugino, che nel mentre stava osservando il paesaggio che si intravedeva dalla finestra divelta di fronte a sé...

- Devo svolgere ancora quattro compiti... E nel frattempo, annienterò quelle sciocche fatine chiamate Winx e chiunque osi intralciarmi! - proferì Suzaku, con un'espressione minacciosa sul volto.

Ad un tratto, lo spettro Kaguya assunse la tipica posizione di chi sta riflettendo... E poco dopo si destò dai suoi pensieri, per poi rivolgersi al ragazzo dicendo: « Mi è venuta un'idea, Suzaku, senti qua: potrei spiare quelle fate, sapere cosa tramano, e poi riferire a te, ciò che ho sentito, così che tu possa anticipare le loro mosse! »

Il cavaliere dai capelli castani ghignò malignamente udendo la proposta della cugina fantasma, per poi voltarsi verso quest'ultima e quindi risponderle: - Mi piace molto la tua idea, Kaguya... Ti stringerei la mano, se solo potessi! -

La ragazza spettro fece un risolino divertito alla "battuta" scherzosa del cugino...

« Allora è deciso, Suzaku... Ti seguirò in questo tuo nuovo cammino! » disse successivamente lo spettro Kaguya, con le mani sui fianchi...

- Bene. - disse solamente il cavaliere in divisa bianca e mantello blu, per poi voltarsi ed addentrarsi nell'oscurità, sparendo infine in essa...

La ragazza fantasma fece la medesima cosa: chiuse gli occhi e poi svanì letteralmente nel nulla.

* * * * * *

Su Magix, intanto, di fronte al college denominato Torrenuvola, due giovani ragazze erano lì ferme, con dei zaini sulla schiena, intente ad osservare il maestoso maniero dalle mura viola.

Costoro erano due ragazze, chiamate Nyra e Shayra, pressoché identiche, ovvero due gemelle, dai folti capelli mossi bianchi con meshes grigio scure, raccolti in due codini, due ciocche ai lati del viso blu meshate anch'esse di grigio, occhi neri, delle lentiggini sotto di essi, una curiosa carnagione turchese, ed entrambe indossavano lo stesso vestito, ossia una t-shirt a maniche corte blu con delle nuvolette bianche disegnate sopra, gonna corta del medesimo colore ed anch'essa con nuvolette bianche ricamate sopra, calze lunghe grigio scuro e stivaletti bianchi.

Ciò che le contraddistingueva l'una dall'altra, era un polsino bianco, uno portato a destra da Nyra, con un "N" ricamata sopra, ed uno portato a sinistra da Shayra, con una "S" ricamata sopra...
Inoltre, costoro erano due giovani streghe, entrambe con il potere di controllare i venti, le quali erano originarie di un mondo chiamato Aethas.

« Siamo in anticipo, sorellina... Torrenuvola non ha ancora aperto... » disse la gemella Shayra, guardando l'orario sul display del suo cellulare...

« Mm... Allora che ne pensi se andiamo a farci quattro passi per Magix City? » propose la gemella Nyra, e l'altra ragazza, con un sorriso rispose: « Ottima idea! »

E detto ciò, le due sorelle si voltarono, per poi unire le mani ed eseguire così un incantesimo di teletrasporto, che poco dopo le condusse a Magix City, e una volta giunte lì, le due giovani streghe iniziarono la loro passeggiata mattutina...

Il cielo era di un bell'azzurro, completamente libero dalle nuvole, e in quel momento si era anche alzato un leggero venticello...

Alcuni negozi lì presenti stavano iniziando ad aprire, per svolgere la loro attività quotidiana...

Le due sorelle stavano tranquillamente camminando, quando ad un tratto, non molto lontano da dove si trovavano loro, comparve un portale dimensionale, da cui poi uscirono fuori nientemeno che Icy, Darcy e Stormy...

Le due streghe gemelle si bloccarono di colpo, riconoscendo queste ultime...

« Ma quelle... Sono le Trix! » disse Shayra, con sguardo stupito...
« Mm... Strano che si trovino qui... visto che abbiamo sentito che erano state imprigionate in quel libro chiamato Legendarium! » constatò invece Nyra, con una mano sotto al mento, in una tipica espressione di riflessione...

Ad un tratto, le Trix si accorsero della presenza delle due gemelle, e con passo spedito, s'incamminarono proprio verso queste ultime...

« Ehi, voi... Siete due studentesse di Torrenuvola, vero? » domandò la strega delle illusioni rivolta a Nyra e Shayra, le quali annuirono...

Le due giovani streghe del vento non erano per nulla intimorite dalle Trix, anzi, le stimavano per il loro grande carisma e potenziale...

Icy, la glaciale strega dei ghiacci, osservò attentamente, da capo a piedi, Nyra e Shayra...
Lo stesso fecero anche le altre due Trix...

Passarono svariati secondi... Quando ad un tratto Icy, con un sorriso, si rivolse a Darcy e Stormy dicendo: « Sorelle... Voi cosa ne pensate di queste due streghette? »
« Che saranno perfette per ricoprire quel ruolo! » rispose la strega delle illusioni, con un sorriso...
« Già! Concordo appieno! » rispose anch'essa con un sorriso, la strega delle tempeste...

« Bene... Allora è deciso: queste due studentesse saranno le nostre allieve personali! » proferì infine la strega dei ghiacci, con un'espressione solenne sul volto...

Nyra e Shayra sgranarono gli occhi, visibilmente sorprese... e soprattutto lusingate ed emozionate allo stesso tempo per ciò che avevano appena udito...

« Noi... le vostre allieve?! » dissero all'unisono le due sorelle, ancora incredule, rivolte alle tre streghe di fronte a loro...

« Esatto... Vedo che siete piuttosto contente all'idea... » rispose Icy, rivolta alle due gemelle, la quale sorrisero entrambe e risposero assieme: « Assolutamente si, Trix! Perché noi vi stimiamo ed ammiriamo! »

« Uao! Abbiamo delle fan, a quanto pare! » disse Stormy, con un sorriso compiaciuto sulle labbra...
Le sue sorelle erano dello stesso parere...

« Quali sono i vostri nomi, ragazze? » domandò poi la strega delle illusioni a Nyra e Shayra, le quali, quindi, si presentarono ufficialmente alle Trix...

Le tre streghe si scambiarono alcuni sguardi complici...

« Vi informiamo, che oltre ad essere le nostre allieve, dovrete offrire i vostri servigi anche a colui con cui noi stesse ci siamo da poco alleate, ossia: un potentissimo essere oscuro. » disse successivamente Darcy, rivolta alle due gemelle, con un sorrisetto finale...

« La vostra nuova meta sarà nientemeno che il pianeta Terra, dove lui dimora! » disse infine Icy, anch'essa rivolta a Nyra e Shayra.

Le due sorelle gemelle si guardarono per un lungo istante, per poi dire assieme, con un sorriso: « Si, Trix... Vi seguiremo volentieri sulla Terra! »

« Benissimo! Allora andiamo! » proferì infine la strega dei ghiacci, ed un pensiero accomunò poi Icy, Darcy e Stormy: « Queste due streghette ci aiuteranno senz'altro nella ricerca della pietra di Spectrum! »

E così, aprendo un medesimo portale dimensionale, le Trix e le due streghe gemelle vi entrarono poi dentro, dopodiché questo si richiuse alle loro spalle.




Continua...




-Kaguya Sumeragi-



-Shayra e Nyra-

**********************************
Note dell'autrice: Dodicesimo capitolo!
Una nuova figura si unisce al cavaliere vampiro Suzaku... la cugina-spettro Kaguya! (piccola delucidazione: il personaggio di Kaguya Sumeragi non è un mio OC, ma fa parte dell'anime-manga "Code Geass: Lelouch of the Rebellion", lo stesso di cui fa parte il personaggio Suzaku Kururugi...
In questa mia fic lo resa uno spettro, e la parentela con Suzaku l'ho mantenuta come nel pg originale)
Le due streghe gemelle, Nyra e Shayra, invece, sono inventati da me (dopo la fatina cieca Mya).
Con questo capitolo, vi rimando al prossimo aggiornamento...
Bye bye!
**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300